Althing

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Althing: le attività e i tour più consigliati

Circolo d'Oro: tour di 1 giorno da Reykjavík

1. Circolo d'Oro: tour di 1 giorno da Reykjavík

Vai alla scoperta di luoghi straordinari e delle bellezze naturali dell'area geotermica di Geysir e ammira i geyser attivi e le cascate lungo il tragitto. Il tour inizia a Geysir, dove ammirerai sorgenti termali zampillanti, incluso lo Strokkur, il geyser più attivo d'Islanda. Prosegui attraverso un torrido paesaggio fino a raggiungere Gullfoss, dove è possibile guardare da vicino una cascata mentre enormi quantità di acqua precipitano violentemente in una profonda gola serpeggiante. Trascorri del tempo esplorando uno spaccato delle meraviglie naturali dell'Islanda e alcuni fenomeni geologici al Parco nazionale Þingvellir, dichiarato Patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 2004, grazie alla sua importanza storica e geologica. Scopri di più sull'Althing, dove si svolgevano all'aperto le assemblee del parlamento e ammira come il paesaggio è stato gestito con cura per oltre 1.000 anni. Osserva le fessure e le spaccature del paesaggio causate dalla intensa attività vulcanica nel corso della storia.

Circolo d'Oro: tour espresso con prelievo da Reykjavík

2. Circolo d'Oro: tour espresso con prelievo da Reykjavík

Visita alcuni dei siti più famosi d'Islanda con questo tour, come il Parco nazionale Þingvellir, dove fu istituito il parlamento islandese Alþingi nell'anno 930. Nel 2004, il Parco nazionale Þingvellir fu aggiunto alla lista dei siti Patrimonio dell'Umanità. Oggi è uno degli 800 luoghi al mondo insigniti di tale riconoscimento da parte dell'UNESCO. Successivamente, lasciati incantare dalla Cascata Gullfoss e dalla zona di getti d'acqua bollente di Geysir e Strokkur. Benché si tratti di un tour espresso, potrai osservare alcuni dei più famosi luoghi storici e fenomeni naturali del Paese.

Reykjavik: tour a piedi della città

3. Reykjavik: tour a piedi della città

Trova la tua guida di fronte alla chiesa di Hallgrímskirkja vicino alla statua di Leifur Eiríksson. Questo è su una collina e il terreno più alto di Reykjavík, da cui è possibile avere una panoramica della zona. Da quel punto la passeggiata è in discesa e facile a piedi. La guida ti condurrà attraverso varie strade di Reykjavík, passando per importanti edifici di grande architettura e descrivendo in dettaglio la loro storia mentre cammini. Avrai un'ottima introduzione alla storia e alla cultura islandese. Ammira l'Harpa Concert Hall, bellissima all'interno, che funge anche da sosta calda nei giorni freddi che sono frequenti in Islanda. Continua la passeggiata lungo l'oceano prima di spostarti nell'entroterra verso il parlamento e il municipio. È possibile acquistare il pranzo in un ristorante con opzioni di carne, vegane e pesce.

Da Reykjavik: tour privato di 8 ore al Golden Circle

4. Da Reykjavik: tour privato di 8 ore al Golden Circle

Torna alla natura nel Parco Nazionale di Thingvellir, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, e scopri il sito del parlamento islandese del X secolo. Scopri la storia dell'area e ascolta i suoi alti livelli di attività sismica. Continua verso il lago Laugarvatn e immergiti nella bellezza delle montagne prima di entrare nella valle di Haukadalur per vedere i geyser di Geysir e Strokkur. Visita la cascata Gullfoss e guarda mentre l'acqua scende di 105 piedi in un profondo canyon. Scopri la meno nota cascata di Faxi e poi goditi il pranzo a tue spese in un ristorante a Friðheimar. Guarda nel cratere vulcanico di Kerið prima di tornare a Reykjavík.

Reykjavik: tour in 4x4 del Golden Circle e dell'aurora boreale

5. Reykjavik: tour in 4x4 del Golden Circle e dell'aurora boreale

Ammira il Golden Circle islandese in un pomeriggio e cerca l'aurora boreale nello stesso tour serale da Reykjavik. Ammira le antiche formazioni geologiche e il sito del parlamento nel Parco Nazionale di Thingvellir; guarda la tromba d'acqua Strokkur a Geysir; e ammira la bellissima cascata di Gullfoss. Al calare dell'oscurità, cerca l'aurora boreale, scappando dall'inquinamento luminoso per vivere l'incredibile spettacolo di luci. I numeri sono limitati a sei persone per un'esperienza più personalizzata. Viaggia nell'entroterra in un comodo 4x4 progettato per affrontare terreni accidentati e ascolta la tua guida sulla geologia vulcanica dell'Islanda. La prima tappa è il Parco Nazionale di Thingvellir, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Scopri come si sono formati i paesaggi nel corso dei millenni e assorbi il contrasto tra la lussureggiante vegetazione verde e la ricca terra nera. Prosegui verso Geysir, un campo geotermico di sorgenti termali, sfiati di vapore e resti di un vecchio vulcano. Continua verso la cascata di Gullfoss, il cui nome significa "cascate d'oro", un riferimento alle nebbie luccicanti e multicolori che a volte possono apparire sopra le acque. Al calare del tramonto, inizia la tua ricerca dell'aurora boreale. L'Islanda è uno dei posti migliori al mondo per vederli e il tuo fuoristrada 4x4 e una guida esperta ti permetteranno di identificare e accedere ai migliori potenziali siti di osservazione. I colori pulsanti delle luci, di solito verde e blu, dividono l'oscurità e talvolta brillano più luminosi della luna.

Reykjavik: giro turistico a piedi con un vichingo

6. Reykjavik: giro turistico a piedi con un vichingo

Questo tour a piedi è la tua introduzione a Reykjavik. Ti aiuterà a orientarti e sfruttare al massimo il tuo soggiorno in Islanda. La tua guida sarà la tua amica in città con l'obiettivo di essere sicura di avere il miglior tempo a Reykjavik. Questo tour per famiglie porta in vita la storia dell'Islanda con storie interessanti e mitologia islandese. Visiterete tutti i famosi monumenti del centro della città, come la sala concerti Harpa, la chiesa Hallgrímskirkja (la vostra guida vi insegnerà come pronunciarlo) e lo stagno di Reykjavik. La tua guida condividerà anche punti nascosti e locali con te; cose che ti mancherebbero se non sapessi cosa cercare. La tua guida ti mostrerà i loro posti preferiti per mangiare, bere e visitare, oltre a informazioni privilegiate sulle migliori offerte per l'happy hour, se sei interessato. Il tour dura circa due ore e camminerai per circa 4 chilometri. Questo è un tour per piccoli gruppi, nel senso che non ci saranno mai più di 12 persone in un tour alla volta in modo che la tua guida possa rispondere a tutte le tue domande e puoi conoscerti meglio un po 'meglio. Lo scopo di questo tour è farti vivere l'atmosfera unica e amichevole di Reykjavik, non solo per vedere le attrazioni turistiche più famose. Potrai anche ottenere una piccola lezione sulla lingua islandese dalla tua guida in modo che non solo puoi camminare come un vichingo, ma parlare come uno di loro.

Circolo d'Oro: escursione per piccoli gruppi da Reykjavík

7. Circolo d'Oro: escursione per piccoli gruppi da Reykjavík

Partecipa a questo famoso tour guidato del Circolo d'Oro! Trascorri una giornata alla scoperta di ciò che l'Islanda ha da offrire in compagnia di eccellenti guide locali. Viaggia a bordo di un piccolo minivan e goditi un'esperienza per piccoli gruppi. Durante la giornata potrai ammirare il meglio dell'Islanda: scopri presso il Parco nazionale Þingvellir il luogo di nascita della nazione islandese e il sito in cui venne fondato l'Alþing, il primo parlamento vichingo, e visita la frattura visiva tra i continenti dell'Eurasia e dell'America. Esplora la splendida cascata Gullfoss, uno dei luoghi più belli di tutta l'Islanda. Non è un caso che il suo nome si traduca come "cascata d'oro". Successivamente, ti dirigerai verso la strepitosa regione geotermica del Geysir, dove il geyser di Strokkur erutta ogni 3-7 minuti. Strokkur, il geyser vicino al Geysir, ti delizierà sparando vapore in alto nell'aria alcune volte ogni ora. Per terminare la giornata, raggiungerai il cratere vulcanico Kerið, riempito con un lago lattiginoso caratterizzato dalla colorazione acquamarina.

Punti salienti di Reykjavik Caccia al tesoro senza guida e tour della città

8. Punti salienti di Reykjavik Caccia al tesoro senza guida e tour della città

Risolvi enigmi e trova indizi in questa caccia al tesoro autoguidata e tour a piedi attraverso Reykjavik. Scopri i fatti sui luoghi che visiti, inclusi luoghi come la Galleria Nazionale d'Islanda, Holavallagardur, la Cattedrale di Cristo Re e altro ancora. Per iniziare, scarica semplicemente l'app del tour sul tuo telefono e inizia a esplorare Reykjavik al tuo ritmo (scarica le istruzioni ricevute via e-mail dopo la prenotazione). Goditi la libertà e la flessibilità per iniziare il tuo tour dove preferisci. Usa l'app e le mappe integrate per trovare la strada verso 10 attrazioni in tutta la città. Mentre esplori, risolvi un indovinello basato sulla posizione in ogni attrazione e sblocca la posizione successiva che devi visitare. Lavora in squadra o aggiungi un po' di divertimento extra completando in gruppo. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e le capacità di risoluzione dei problemi per muoverti in giro per la città. Lungo il percorso, scegli di fermarti per un caffè, un pranzo o una pausa in qualsiasi momento. Le fermate lungo il tour includono Hallgrimskirkja, la Galleria Nazionale d'Islanda, il Palazzo della Cultura, il Parlamento, la Cattedrale di Reykjavik, il Municipio di Reykjavik, Holavallagardur, la Cattedrale di Cristo Re, Aurora Reykjavik e il Lago Tjornin.

Tour invernale per piccoli gruppi di Golden Circle e Northern Lights

9. Tour invernale per piccoli gruppi di Golden Circle e Northern Lights

Il tuo tour combo di avventura invernale inizia con il ritiro pomeridiano alle 13:00 dai punti di raccolta autorizzati Reykjavik. Da Reykjavik, ti dirigerai verso il Golden Circle, il sito storico e geologico del Parco Nazionale di Thingvellir. Thingvellir è un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO noto per la presenza di uno dei più vecchi parlamenti ancora esistenti al mondo, Althingi. Situata tra le placche tettoniche nordamericane e eurasiatica, è una delle attrazioni turistiche più popolari in Islanda. Assicurati di bere nella storia di Thingvellir prima di continuare il tuo viaggio al Golden Circle. Il prossimo è Geysir Hot Spring Area. Prova gorgoglii geyser e schizzando Strokkur, schizzando acqua ogni 6-10 minuti a volte fino a 40 metri di altezza. L'ultima fermata del Golden Circle è la cascata di Gullfoss, meglio conosciuta come la cascata dorata. Questa splendida cascata è uno dei siti più famosi d'Islanda. Cascata d'acqua elegantemente giù per una larga scala curva. Gullfoss è l'opportunità fotografica perfetta, quindi assicurati di portare la tua fotocamera. Dopo aver esplorato tutto ciò che offre la famosa rotta del Golden Circle, verrai portato al punto di ritiro originale. Avrai tempo libero per cenare e poi ritirato dal luogo di ritiro originale per l'avventura dell'aurora boreale. La tua esperta guida dell'aurora boreale ti porterà nei posti migliori per vedere le luci in campagna. Poiché l'aurora boreale è un fenomeno naturale e molto difficile da prevedere, la tua guida deciderà quale spot ti darà la migliore opportunità di catturare le luci danzanti. A causa di questo fatto, non vi è alcuna garanzia che vedrete le luci, ma la squadra farà del proprio meglio per garantire una grande notte. Se non si vedono luci, verrà offerta una riprogrammazione per questa parte del tour, a titolo gratuito, anche se soggetta a disponibilità. Individuare le luci magiche è un'esperienza che non dimenticherai mai. Le luci possono apparire in vari colori come verde, rosso, viola e viola anche se verde, giallo e bianco sono i più comuni. Tornerai a Reykjavik verso mezzanotte, dove la tua guida ti condurrà al punto di partenza originale. È importante notare che questo tour è un tour combinato di 2 tour separati, vale a dire il famoso giro turistico del Golden Circle e un'eccitante caccia all'aurora boreale.

Reykjavik: tour a piedi della città incentrato sui felini

10. Reykjavik: tour a piedi della città incentrato sui felini

Segui la tua guida in un tour a piedi unico a tema gattino del centro di Reykjavik. Ascolta storie affascinanti dalla storia dei gatti in tutto il mondo mentre esplori le strade di Reykjavik. Ammira luoghi come la Chiesa Hallgrimskirkja e il Giardino delle Statue di Einar Jonsson. Incontra la tua guida nell'accogliente piazza Ingólfur, piena di caffè, nel centro di Reykjavik. Scopri la storia dei gatti dall'insediamento dell'Islanda. Ascolta i miti islandesi sui gatti e tocca alcuni miti sui gatti di tutto il mondo. Visita l'unico Reykjavik Cat Coffeehouse e avrai la possibilità di accarezzare alcuni gatti. Goditi un caffè o una cioccolata calda abbinati a una deliziosa pasticceria islandese mentre visiti i felini pelosi nella caffetteria. Prova a intravedere Baktus, Jonsi e Ofelia, i gatti più famosi del centro di Reykjavik. Termina il tuo tour tra le opere d'arte nel Giardino delle Statue di Einar Jonsson, che si trova accanto alla chiesa espressionista di Hallgrimskirkja.

Althing: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Althing? Clicca qui per la lista completa.

Althing: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 1.069 recensioni

è stata una buona giornata fuori. siediti sul lato destro dell'autobus in modo da poter scattare foto dei bellissimi siti / paesaggi. la cioccolata calda del primo caffè era ben carina la cioccolata calda del secondo e del terzo caffè non mi piaceva Non so perché avesse un sapore diverso ma la torta al cioccolato nel 3 ° era ben carina, quindi è un must per gli amanti del cioccolato. fa freddo sul viso in inverno quindi compra qualcosa per coprire il viso. sicuramente un must anche se la nostra guida turistica era noiosa e mi è venuta voglia di addormentarmi a causa della mancanza di eccitazione nella voce e di un sacco di ermmms ma comunque buono e sicuramente ne vale la pena :) ..

È stato facile prenotare, e-mail ricevuta con i dettagli della fermata dell'autobus e l'orario della riunione, il pullman è arrivato in orario. abbiamo prenotato per un tour per piccoli gruppi (che inizialmente non mi ero sentito importante), ma ho apprezzato molto nel corso della giornata, eravamo tra altri 18 turisti e la nostra guida Kristin ha condiviso informazioni interessanti su paesaggi e siti, lasciando ampi tempo ad ogni fermata per scattare foto e godersi la neve.

L'autista e la guida turistica Kristin sono stati fantastici. Storie / fatti interessanti e personali forniti mentre guidavamo attraverso l'Islanda. Ci ha dato abbastanza tempo ad ogni fermata per guardare e apprezzare dove eravamo. Cordiale e simpatico. Ho persino lasciato me e il mio amico in un posto diverso (in centro) alla fine della giornata senza problemi.

Great tour with Luba's smooth driving and Yoyo's sarcasm, stories and facts about Iceland.

Nonostante le balene. Un grande giorno e uno che consiglierei.