Aggiungi date

Altos de Chavón

Altos de Chavón

Altos de Chavón: le attività e i tour più consigliati

Saona e Altos de Chavón: escursione da Punta Cana

1. Saona e Altos de Chavón: escursione da Punta Cana

Esplora il villaggio in stile mediterraneo di Altos de Chavon e affonda le dita dei piedi nella sabbia dell'isola di Saona in questa gita di un giorno da Punta Cana. Goditi i commenti dal vivo di una guida, gusta un pranzo a buffet con bevande illimitate e biglietti per l'East National Park. Dirigiti ad Altos de Chavón per vedere una replica di un villaggio mediterraneo del XVI secolo arroccato sopra il fiume Chavón. Ammira il lavoro degli artigiani della Repubblica Dominicana che hanno realizzato il villaggio nei minimi dettagli. Sali a bordo di un catamarano e naviga verso l'isola di Saona e torna alla natura nella riserva protetta dal governo. Rilassati sulla spiaggia e abbronzati o fai una nuotata. Esplora i dintorni tropicali a tuo piacimento e scopri una delle spiagge più belle dei Caraibi. Lasciati incantare dalla sabbia bianca e dalle palme da cocco prima di un pranzo a buffet con barbecue a base di piatti tipici dell'isola. Approfitta dell'open bar e assaggia le bevande locali prima di tornare a Punta Cana.

Da Punta Cana: tour di Catalina Snorkeling e Altos de Chavon

2. Da Punta Cana: tour di Catalina Snorkeling e Altos de Chavon

Scopri la bellezza dell'isola di Catalina (Isla Catalina). Esplora la bellezza dell'oceano mentre fai snorkeling intorno all'isola e osserva gli ecosistemi unici dell'isola. Approfitta dell'opportunità di esplorare la villa di Altos de Chavón, costruita in stile mediterraneo. Inizia il tour con il prelievo dall'hotel in autobus moderni e confortevoli, prima di arrivare al molo di La Romana per imbarcarti e partire per l'isola. Fermati prima al sito di snorkeling La Pared, con alcune delle barriere coralline più interessanti dell'intera isola, poiché ha la più grande varietà di coralli vivi, pesci, crostacei e altre specie marine dell'isola poiché è un'area protetta elencata come Parco Nazionale. Scopri di più sui mari intorno all'isola, ricchi di fauna selvatica, con molte specie di uccelli e pesci marini tropicali, e le vaste aree in cui i banchi di sabbia naturali al largo portano la profondità a pochi metri. Continua il tuo viaggio verso l'isola di Catalina dopo lo snorkeling, dove ti aspettano le sue acque cristalline e le spiagge di sabbia bianca. Goditi gli splendidi dintorni, rilassati e goditi un delizioso pranzo e drink dominicani. Visita la villa di Altos de Chavón, costruita in stile mediterraneo del XVI secolo. Lasciati stupire da una delle attrazioni turistiche più famose della regione, che ha diverse scuole d'arte, un anfiteatro per la presentazione di grandi eventi artistici e apprezza una delle migliori viste sul fiume Chavón.

Grotta di Las Maravillas e Altos de Chavon

3. Grotta di Las Maravillas e Altos de Chavon

Non puoi perderti questa incredibile escursione culturale ed educativa per tutta la famiglia, in cui salviamo l'affascinante storia di altos de chavón e la nostra storia indigena all'interno della grotta delle meraviglie, conoscendo la bellissima storia dei nostri antenati indigeni. a la romana, nella repubblica dominicana, visiterai altos de chavón, un'antica villa in stile mediterraneo costruita su una scogliera sopra il fiume chavón. pranzeremo al voalá café marché, un ristorante chic gestito dalla nostra rinomata chef dominicana gabriella reginato, come parte di un tour esclusivo. scoprirai incredibili opere d'arte nel museo archeologico regionale di Altos de Chavón. conoscerai anche il famoso anfiteatro, dove sono passati diversi artisti, come Frank Sinatra. non esitare a partecipare a questa incredibile esperienza culturale.

Altos de Chavón e shopping a La Romana Day Tour

4. Altos de Chavón e shopping a La Romana Day Tour

Scopri i panorami impeccabili e la bellezza rustica della Repubblica Dominicana in un tour di 5 ore delle città di Altos de Chavón e La Romana. Scopri le credenze e le usanze locali di un ambiente caraibico senza rivali. Dopo un trasferimento in comodo autobus all'alba, inizia la tua memorabile spedizione con panorami aspri sullo sfondo appartato della costa orientale di Hispaniola. Scopri dove il Mar dei Caraibi attira l'orizzonte con blu turchesi celesti e onde fruscianti. Scopri un villaggio artigiano che penzola sul bordo di una collina e lasciati stupire dal fatto che sembra essersi fermato bruscamente poco prima di ribaltarsi. Altos de Chavón è una meraviglia architettonica; un'accurata replica di un villaggio mediterraneo del XVI secolo eretto nei Caraibi. Ammirate le sue ampie terrazze con fondali di campagna. Creato dal regista Robert Coppa, i suoi vicoli acciottolati e l'arredamento country sono affascinanti. Scopri l'artigianato della città e le sue strade lastricate in pietra e gli edifici pittoreschi. Mentre cammini, sarai destato dai ricordi di un passato mitico, inciso dall'arte contemporanea. Visita il Museo Archeologico Regionale, arricchito da reperti precolombiani che illustrano il passato dell'isola. Guarda una ricchezza di oggetti antichi e reperti archeologici. Ammira la cupola geodetica dell'anfiteatro Altos de Chavón, il più grande luogo all'aperto della Repubblica Dominicana. Guarda i maestri artigiani che arrotolano i sigari nella più grande fabbrica di sigari del mondo. Lasciati sedurre dal profumo invecchiato del tabacco, prima di recarti al Jumbo, il più grande ipermercato della città, per perlustrare le corsie alla ricerca di autentici souvenir. Termina con una visita a Columbus Plaza e acquista artigianato e prodotti di produzione locale nel centro commerciale.

Visita ad Altos de Chavón da Punta Cana

5. Visita ad Altos de Chavón da Punta Cana

Parti per un'avventura indimenticabile immergendoti nella bellezza mozzafiato che ci circonda! Ogni passo che facciamo riempie i nostri cuori di emozioni e i nostri occhi di panorami mozzafiato. Salendo verso la cima della collina, ci attende il pittoresco villaggio, adagiato sul fiume Chavón. La vista panoramica del fiume incontaminato e dei suoi dintorni incontaminati ti lascerà senza fiato! Passeggeremo tra gli stretti vicoli acciottolati dell'affascinante villaggio di Altos de Chavón, trasportandoci nel tempo. Le case dall'aspetto antico ci sussurrano storie di epoche passate, mentre la chiesa e le fontane creano un'atmosfera magica. Ma non è tutto: la nostra destinazione ci svela anche un anfiteatro romano, un centro culturale e un museo archeologico! Preparati a vivere un'esperienza esaltante che ti farà vibrare l'anima. Ogni angolo di questo luogo incantevole è ricco di emozioni e scoperte. Senti l'energia storica scorrere nelle tue vene mentre esploriamo insieme le meraviglie di Altos de Chavón!

Altos de Chavon: Stile mediterraneo + Museo Taino

6. Altos de Chavon: Stile mediterraneo + Museo Taino

Altos de Chavón è un'antica città in stile mediterraneo costruita sopra il fiume Chavón a La Romana, nella Repubblica Dominicana. Ospita un Centro Culturale, il Museo Archeologico Nazionale e la cosiddetta Città degli Artisti. Possiede anche un notevole anfiteatro. La sua costruzione iniziò nel 1976, quando fu necessario far esplodere una montagna di pietra per aprire una strada. Charles Bludhorn, presidente di un'azienda americana, ebbe l'idea di utilizzare le pietre per costruire una città mediterranea del XVI secolo. La costruzione fu affidata all'italiano Roberto Coppa, che rispecchiava una città medievale italiana. Il fiume Chavón, da cui la città gode di una magnifica vista panoramica, è stato lo scenario scelto per la registrazione di alcuni film famosi. Attualmente, la città riceve migliaia di visite giornaliere da parte dei turisti di Punta Cana. Altos del Chavón ha una scuola di design, dove si trovano corsi di moda, design grafico e digitale, belle arti e illustrazione. Scopri il museo Taino e le sue reliquie e il museo dell'Ambra e del Larimar. L'anfiteatro L'anfiteatro è un simbolo iconico di Altos de Chavón e di Casa de Campo: si tratta dell'Anfiteatro di Altos de Chavón, progettato dall'artista italiano Roberto Copa nel 1976 e inaugurato nel 1982 con il concerto "Concerto para as Américas" (Concerto per le Americhe) con Frank Sinatra, Buddy Rich, Heart e Carlos Santana il 20 agosto dello stesso anno. Gli architetti si sono ispirati alla cultura greca per costruire l'anfiteatro. Decine di importanti artisti nazionali e internazionali si sono esibiti in questo anfiteatro con una capacità di oltre 5.000 persone.

11 attività trovate
Ordina per:

Altos de Chavón: attrazioni popolari nei dintorni

Altos de Chavón: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Altos de Chavón? Clicca qui per la lista completa.

Altos de Chavón: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3
(327 recensioni)

Ho adorato questa attività. Ci siamo divertiti così tanto, le guide turistiche erano piene di energia e ci hanno fatto ballare fino in fondo. L'isola di Saona è un must, i colori dell'acqua sono spettacolari. Altos de Chavon è così bello, ti trasporta in una città europea, vorrei solo che ci avessero concesso un po' di tempo per chiederci anche noi il posto. Vorrei aver avuto modo di vedere il museo.

Davvero ben organizzato e mi sono divertito moltissimo sul catamarano e sul motoscafo. Lo spettacolo storico è stato davvero piacevole da avventurarsi e le acque di Saona sono tra le più incontaminate che abbiamo mai visto! Vorrei solo che ci fossimo ancorati più vicino alla stella marina per fargli una foto... Il mio unico rimpianto onestamente (sono sicuro che alle stelle marine non dispiace)...