Alykes Beach

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Alykes Beach: le attività e i tour più consigliati

  • Tour privato con crociera a Shipwreck Beach e Blue Caves

    1. Tour privato con crociera a Shipwreck Beach e Blue Caves

    Trascorri la giornata visitando Zante in un comodo minivan Mercedes con aria condizionata. Nuota e fai snorkeling in acque cristalline e avventurati persino nelle Grotte Blu per panorami incredibili. Nel pomeriggio, pranza in una tipica taverna greca e visita una tradizionale fabbrica di olio d'oliva per una degustazione. La giornata inizia con il ritiro da Zante e dalle aree circostanti. La prima tappa della giornata è la collina di Bohali per ammirare splendide viste sul mare e sulla città sottostante. Successivamente, dirigiti verso la spiaggia di Alykes, il luogo in cui la gente del posto raccoglieva il sale. Infine, prosegui verso la spiaggia di Xigia, dove le sorgenti forniscono un centro termale naturale. Nella seconda parte del tour, unisciti a un piccolo gruppo di 15-25 persone e fai una crociera di 3 ore a Shipwreck Beach e alle Blue Caves. Goditi soste di 20 minuti in ogni l...

  • Zacinto: Sunrise Paddle SUP Tour sulla spiaggia di Alykes

    2. Zacinto: Sunrise Paddle SUP Tour sulla spiaggia di Alykes

    Scopri l'opportunità unica di ammirare l'alba sul Mar Ionio, remando su una paddle SUP per un ricordo davvero unico e indimenticabile del tuo tempo a Zante. Batti la folla mentre vivi le acque calme di Alikes Beach tutto per te e ammira la bellezza dell'inizio di un nuovo giorno. Goditi acque serene, silenzio profondo e scenari mutevoli. Unisciti a questo momento magico e lascia che la bellezza della natura e l'infinità dell'orizzonte ti abbraccino. Il tour inizia 30 minuti prima dell'alba, quindi avrai tutto il tempo di metterti comodo sulla tavola prima che inizi l'alba spettacolare.

  • Zante: Stand-up Paddleboarding Tour alla spiaggia di Xigia

    3. Zante: Stand-up Paddleboarding Tour alla spiaggia di Xigia

    Visita la bellissima spiaggia di Xigia, conosciuta anche come "Sulphur Beach". La spiaggia ha un ruscello con acqua di sorgente naturale che scorre nel mare. L'acqua è piena di collagene e zolfo, che fornisce un trattamento termale naturale per la pelle. Prendi parte ad alcuni stand-up paddleboarding (SUP) mentre sei in spiaggia. Scivola con grazia sulle splendide acque turchesi e goditi qualche ora di relax in una delle spiagge più belle dell'isola di Zante.

Alykes Beach: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Alykes Beach? Clicca qui per la lista completa.