Aggiungi date

Amaze Amsterdam

Amaze Amsterdam

Amaze Amsterdam: le attività e i tour più consigliati

Amsterdam: biglietto AMAZE per un'esperienza audiovisiva

1. Amsterdam: biglietto AMAZE per un'esperienza audiovisiva

Prenota in anticipo il tuo biglietto d'ingresso e partecipa all'esperienza coinvolgente e multisensoriale di AMAZE. Esplora 7 stanze contenenti spettacoli interattivi di luci, laser, suoni, fumo, arte dei nuovi media, immagini e altri effetti speciali per stimolare la tua mente. Arricchisci la tua esperienza con un cocktail a tua scelta. Scopri la tecnologia all'avanguardia degli organizzatori di eventi con oltre 30 anni di esperienza nel settore. L'esperienza AMAZE è offerta dai fondatori di Dutch Dance, ID & T (Sensazione, Tomorrowland). Fuggi dalla realtà e immergiti in aree interattive che suscitano una gamma di emozioni, dal rilassante all'intenso. Intraprendi un viaggio che ti riconnette al tuo io interiore. Interagisci con l'ambiente circostante tramite i numerosi sensori e telecamere per migliorare l'immersione della tua esperienza.

Amsterdam: 1, 2, 3 o 5 giorni di Go City All-Inclusive Pass

2. Amsterdam: 1, 2, 3 o 5 giorni di Go City All-Inclusive Pass

Goditi l'accesso illimitato alle attrazioni più famose di Amsterdam con un pass valido per 1, 2, 3 o 5 giorni. Con Go City non paghi nulla all'ingresso ma risparmi fino al 50%* sulle principali attrazioni di Amsterdam. Visita il Moco Museum (Bansky & more), scopri le collezioni d'arte storica del Rijksmuseum, visita la fabbrica di birra Heineken e ammira la città dai canali con una crociera turistica. Visualizza facilmente il pass sul tuo telefono e usa l'app Go City inclusa per pianificare il tuo itinerario e prenotare quando necessario. Ce n'è per tutti i gusti con oltre 30 attrazioni e tour. Attrazioni/Attività incluse nel tuo Amsterdam All-Inclusive Pass: - Heineken Experience (prenotazione obbligatoria) - Museo Moco - Vedetta A'DAM - Rijksmuseum (su prenotazione) - Museo della casa galleggiante - This Is Holland (prenotazione obbligatoria) - Esperienza Rembrandts Amsterdam - Tour de BonTon - Esperienza reale - Royal Coster Diamonds (prenotazione obbligatoria) - Madame Tussauds Amsterdam - La prigione di Amsterdam - Crociera del Festival delle Luci di Amsterdam (1 dicembre - 21 gennaio | prenotazione obbligatoria) - Crociera sul canale di Amsterdam - La vita di Anna Frank e il tour del quartiere - Pedalò di 1 ora - Noleggio biciclette MacBike - Museo dei diamanti di Amsterdam - Museo della Pipa di Amsterdam - Esperienza di cocktail House of Bols - Museo dei tulipani di Amsterdam - Boom Chicago - AMAZE Amsterdam - una nuova esperienza immersiva di ID&T - Esperienza Rembrandthius - Traghetto per il Castello di Muiderslot (da aprile a ottobre) - Castello di Muiderslot - Tour di Keukenhof (primavera) - Ingresso al Keukenhof con salta la fila e trasferimenti in pullman (stagionale/su prenotazione) - Tour di Zaanse Schans (su prenotazione) - Tour di Volendam, Edam e dei mulini a vento (su prenotazione) - Tour di Rotterdam, Delft e L'Aia (su prenotazione) - Escursione di un giorno ad Anversa da Amsterdam - Museo Nazionale Marittimo - RTXP Amsterdam - Tour introduttivo a piedi - Hello Amsterdam (su prenotazione) - Tour guidato di Jordaan (su prenotazione) *I risparmi si basano su itinerari campione presenti sul sito web di Go City.

Amsterdam: Go City Explorer Pass - Scegli da 3 a 7 attrazioni

3. Amsterdam: Go City Explorer Pass - Scegli da 3 a 7 attrazioni

Visita 3, 4, 5, 6 o 7 attrazioni a tua scelta e risparmia fino al 50%* rispetto all'acquisto di biglietti singoli con un Amsterdam Explorer Pass. Sfoglia la guida digitale inclusa per pianificare e prenotare in anticipo le attrazioni che vuoi visitare, poi mostra la copia digitale o stampata del pass il giorno stesso. Scopri This is Holland e sorvola i Paesi Bassi con un simulatore di volo in 5D, impara tutto sul processo di produzione della birra all'Heineken Experience, ammira la collezione di diamanti in un tour privato guidato con la Royal Experience, ammira il panorama con la 100 Highlights Cruise e molto altro ancora. Con l'Amsterdam Explorer Pass puoi scegliere 3, 4, 5, 6 o 7 attrazioni tra le seguenti: - Esperienza Heineken - Rijksmuseum - QUESTA È L'OLANDA - Museo Moco - Banksy & altro - BELVEDERE DI A'DAM - Crociera sul canale di Amsterdam - Tour guidato dal vivo di Rotterdam, Delft e L'Aia - Tour de BonTon - La vita di Anna Frank e tour del quartiere - Esperienza Rembrandts Amsterdam - Esperienza Cocktail House of Bols - Esperienza reale - Royal Coster Diamonds - Crociera del Festival delle Luci di Amsterdam (1 dicembre - 21 gennaio | prenotazione obbligatoria) - Pedalò di 1 ora - Noleggio biciclette MacBike - Museo della casa galleggiante - Boom Chicago - Traghetto per il Castello di Muiderslot (stagionale - da aprile a ottobre) - Castello di Amsterdam Muiderslot - Tour di Volendam, Edam e mulini a vento - Museo dei Diamanti di Amsterdam - Tour di Zaanse Schans - Museo Het Rembrandthuis - AMAZE Amsterdam - esperienza audiovisiva immersiva di ID&T - Museo Stedelijk Amsterdam - Madame Tussauds Amsterdam - La prigione di Amsterdam - RTXP Amsterdam - Tour introduttivo a piedi - Hello Amsterdam (su prenotazione) - Tour guidato di Jordaan (su prenotazione) - Tour di Keukenhof (stagionale - torna in primavera) Le attrazioni e i tour sono soggetti a modifiche. Prima di partire, consulta la guida digitale di Go City inclusa nel voucher di conferma per conoscere l'elenco completo delle inclusioni, gli orari di apertura e le istruzioni per la prenotazione, se applicabili. *Risparmi basati sugli itinerari presenti sul sito web di Go City.

3 attività trovate
Ordina per:

Ti potrebbe piacere anche...

Amaze Amsterdam: attrazioni popolari nei dintorni

Amaze Amsterdam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Amaze Amsterdam? Clicca qui per la lista completa.

Amaze Amsterdam: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 542 recensioni

Comodissimo e conveniente. Se si hanno in programma più attività nello stesso giorno si risparmiano tempo e soldi. Si possono effettuare prenotazioni per le attività che lo richiedono direttamente dal sito ed in modo semplice e quando non serve la prenotazione è sufficiente far vedere il qr code all’ingresso e si salta pure la fila. Essendo all inclusive si può accedere a quante attrazioni si vuole nella stessa giornata decisamente risparmiando.

Abbastanza buono, bella area lounge dove aspettare prima di partecipare all'evento. Il check-in è stato rapido e chiaro e forniscono armadietti per i tuoi effetti personali (gratuitamente). Gli spettacoli di luci sono incredibili. Il personale è cordiale e lo sono anche i clienti che sono venuti all'evento. Vale i soldi.

Esperienza straordinaria!! Il nome dice letteralmente tutto. Sia che tu vada dopo una breve gita in un bar o che tu vada così com'è, è un'esperienza straordinaria! Ottima idea, realizzata in modo sorprendente! Vorrei solo che fosse più lungo. Ci tornerei al 100%!

Passaggio fantastico e ne vale davvero la pena! Siamo andati in questa è l'Olanda, Madame Tussaud's, i sotterranei di Amsterdam e un tour dei canali, che ci ha fatto risparmiare circa € 100 ciascuno attraverso questo pass! Acquistalo se stai visitando Amsterdam!

Rapporto qualità-prezzo e facile da usare ovunque. Abbiamo svolto 4 attività e risparmiato circa £ 90 che avremmo ottenuto di nuovo.