Aggiungi date

Gita di 1 giorno da Amboise a Chambord

  • Escursioni di un giorno

Domande frequenti su Amboise

Quali sono le migliori attrazioni di Amboise?

Le attrazioni imperdibili di Amboise sono:

Amboise: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Chambord

Amboise: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Amboise? Clicca qui per la lista completa.

Amboise: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 38 recensioni

Il tour è stato fantastico, senza dubbio una delle migliori attività del viaggio. Il furgone è molto comodo e un'ottima opportunità per conoscere la campagna francese. Il pranzo è stato ottimo e nel miglior ristorante della città di Amboise. La guida Sig. Magela è stata sempre molto attenta. I castelli ei loro giardini sono davvero belli. Abbiamo visitato 3 castelli con un tempo medio di visita di 1 ora a casa, uno dei quali non è stato certamente sufficiente ma anche così il tour (che non è economico) vale molto la pena.

È stata una giornata meravigliosa! Dimitri, la guida, è un ragazzo molto preparato e simpatico. Ha saputo raccontare la storia dei castelli in modo interessante. Con gli altri del gruppo c'è stata una simpatia immediata. Il pranzo al castello è stato interessante: una quiche lorraine buonissima, formaggi vari, un'ottima rillette di maiale e una crema fresca hanno composto il pranzo. Sul caffè voglio sorvolare: da italiana, posso dire solo che mi sembrava di bere un tè al gusto di caffè

Anche se eravamo gli unici nel tour - è andato nel programma pubblicitario della nostra guida autista - Tony. Era una storia importante all'università e ci ha fornito una quantità di informazioni che non avremmo imparato da soli. Il tour è DA VEDERE quando si visita Parigi e Tony è assolutamente il ragazzo da richiedere.

Un buon mix di tre chateaux molto distinti: Chenonceau, Amboise e Chambord. La giornata ha avuto un ritmo abbastanza buono nel complesso, anche se Chambord è stato un po' frettoloso con solo 1 ora per vedere i momenti salienti da un enorme castello.

Rami è stata un'ottima guida, molto creativa nel negoziare le complessità intrinseche della riapertura dei viaggi e una grande risorsa.