Amburgo Accessibile in sedia a rotelle

Amburgo Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Amburgo: biglietto d'ingresso per l'Hamburg Dungeon

1. Amburgo: biglietto d'ingresso per l'Hamburg Dungeon

L'Hamburg Dungeon fa rivivere in modo divertente uno dei periodi più bui della storia della città. Gli effetti speciali all'avanguardia e gli attori professionali forniranno un intrattenimento davvero speciale. Gli attori impersoneranno ruoli storici e ti faranno fare un viaggio di 600 anni nel torbido passato di Amburgo con show interattivi. Questa attrazione nel quartiere storico di Speicherstadt ha 11 diversi spettacoli su un tour di 1 ora e 30 minuti e offre moltissime occasioni di azione in 2 emozionanti itinerari. I visitatori possono salire per un viaggio del tutto insolito sull'"ascensore del destino". Puoi anche scoprire gli anni bui della peste o cercare di salvare il pirata Klaus Störtebecker dall'esecuzione. Difenditi sul banco degli imputati e affronta la vendetta di uno spirito senza pace  - facendo l'occhiolino all'inquisitore e divertendoti un sacco. Nuovo spettacolo solo fino alla fine di Agosto: "Cadaver Revolt" Scopri cosa c'è dietro le Brawn-Riots del 1919; entra in una fabbrica di inscatolamento da incubo e incontrane il proprietario, il signor Starck, che ti servirà la "miglior" carne in città... buon appetito!

Amburgo: biglietto per lo spettacolo "Sugar Factory" al Pulverfass Cabaret

2. Amburgo: biglietto per lo spettacolo "Sugar Factory" al Pulverfass Cabaret

Illumina la tua notte con un biglietto per lo spettacolo "Sugar Factory" presso lo zuccherificio Pulverfass di Amburgo. Perditi in una storia divertente e fantasiosa con balli e musica. Ammira i dolci odori, i luccichii luccicanti e i colori abbaglianti mentre il fumo rosa sale dai camini verso il cielo. Immergiti in una storia su come le fabbriche di zucchero un tempo fornivano caramelle di Natale al mondo, ma la cospirazione Zero Sugar e la pandemia mondiale ne hanno minacciato la fine. Segui il dottor Kupferkessel, specialista in mandorle tostate e finanza, determinato ad aiutare lo zuccherificio. Guarda come riceve aiuto sotto forma di Santa Margherita dal Polo Nord per cercare il super dolce per salvare il Natale. Aspettati una miscela colorata di dolce e sexy, di arguzia e follia, pura magia e un pizzico di stravaganza. Abbina la tua esperienza con un delizioso drink al bar o uno spuntino delizioso.

Amburgo: tour dei guardiani notturni di St. Pauli in tedesco

3. Amburgo: tour dei guardiani notturni di St. Pauli in tedesco

Goditi un tour della città unico con i tradizionali guardiani notturni intorno al più grande quartiere di intrattenimento e a luci rosse d'Europa. La tua guida in lingua tedesca ti incontrerà al Landungsbrücken e ti mostrerà tutto ciò che St. Pauli ha da offrire. La tua guida assumerà il ruolo e l'uniforme del guardiano notturno originale di St. Pauli, che rappresenta il famigerato quartiere di Amburgo. Insieme a te scoprirà la Große Freiheit ("La Grande Libertà"). Soddisfa la tua curiosità e impara tutti i segreti locali. Scopri com'è all'interno del dipartimento di polizia di Davidwache, come l'industria della corda ha scavato il sentiero della Reeperbahn, l'incidente di Joe Cocker, la misteriosa Herbertstraße e le storie leggendarie che coinvolgono Paul McCartney.

Amburgo: tour Elbphilharmonie, Speicherstadt e HafenCity

4. Amburgo: tour Elbphilharmonie, Speicherstadt e HafenCity

Il punto di incontro per questo tour è vicino la Elbphilharmonie, per vedere cos'ha da offrire questa parte di Amburgo. La tua guida ti aspetterà con i biglietti. Entra nell'edificio attraverso la scala mobile più lunga del mondo, chiamata "Tube". Supera la finestra panoramica e raggiungi la maestosa Plaza. Gironzolando per l'edificio, scoprirai le unicità di questo capolavoro e della sua sala da concerti. Durante questo tour, conoscerai a fondo il passato della Elbphilharmonie, e tutte le tue domande troveranno risposta. Purtroppo, la sala da concerti non può essere visitata. Dopo aver visto la "Elphi", proseguirai il tour all'esterno per conoscere altre zone di Amburgo. Scopri lo storico complesso di magazzini della Speicherstadt e ascolta le spiegazioni della tua guida esperta. Poi, raggiungi la moderna HafenCity e rimani a bocca aperta dinanzi alle sue costruzioni futuristiche. Molte celebrità vivono in questa zona della città, come i fratelli Klitschko e Helene Fischer.

Amburgo: crociera in città sul lago Alster

5. Amburgo: crociera in città sul lago Alster

Naviga oltre la famosa Fontana dell'Alster e sotto il ponte dei Longobardi direttamente verso l'Alster Esterno. Ammira splendide zone residenziali e luoghi d'interesse, come l'Hotel Atlantic, la Moschea Blu, il Consolato Generale degli Stati Uniti o l'Hotel Vier Jahreszeiten. Scopri lo straordinario panorama della città con le guglie e i ponti delle chiese, così come la vita naturale lungo il lago con i suoi numerosi uccelli acquatici e piante rare.

Amburgo: hop-on hop-off + crociera nel porto/tour sull'acqua

6. Amburgo: hop-on hop-off + crociera nel porto/tour sull'acqua

Crea la tua visita personalizzata di Amburgo. Scendi alla fermata dell'autobus che preferisci e sali di nuovo in una delle fermate successive. Unisci il tuo biglietto da 1 giorno per il tour panoramico con linea A con uno per un tour sulle vie d'acqua. Puoi scegliere tra un programma sull'acqua sull'Elba o l'Alster.  Puoi scegliere fra: • Una crociera di 1 ora nel porto (pontili 1 e 4 di St. Pauli) • Tour di 1 ora ad Alster (molo Jungfernstieg)

Amburgo: tour guidato a piedi per Harry Potter e Magic Fans

7. Amburgo: tour guidato a piedi per Harry Potter e Magic Fans

Unisciti a questo tour a piedi per scoprire le gemme nascoste di Amburgo che avrebbero potuto fare da sfondo a un film di Harry Potter, tra cui "Diagon Alley". Scopri fatti divertenti sulle creature mistiche sparse per la città, mentre passi davanti alla chiesa di San Nicola, Deichstraße e Alsterarkaden. Incontra la tua guida fuori dall'imponente municipio e intraprendi la tua avventura guidata. Ammirate le viste sul fiume ad Alsterarkaden e passeggiate lungo la passeggiata Jungfernstieg. Ammira i pittoreschi edifici di Deichstraße e la chiesa gotica di San Nicola. Esci dai sentieri battuti e visita gli angoli segreti di Amburgo che solo i locali conoscono e metti alla prova la tua conoscenza di Harry Potter. Inoltre, scopri la storia della città di Amburgo e la sua storia.

Amburgo: gioco di caccia al tesoro attraverso HafenCity

8. Amburgo: gioco di caccia al tesoro attraverso HafenCity

Passa vicino alle principali attrazioni del quartiere alla moda di HafenCity di Amburgo in questo gioco di caccia al tesoro. Ottieni uno zaino pieno di misteriosi enigmi e indizi da risolvere. Scopri fatti nascosti su Amburgo e HafenCity in un modo emozionante. Incontra il tuo host che ti spiegherà lo zaino e il suo contenuto. Fatti strada attraverso il distretto di HafenCity rispondendo a enigmi e usando il tuo libro di avventure che ti aiuterà se rimani bloccato su uno qualsiasi degli enigmi. Completa i puzzle mentre passi accanto a monumenti come la Torre Marco Polo dalla forma unica, l'Elbphilharmonie con il suo soffitto ondulato e il Museo Marittimo in mattoni rossi. Fai una passeggiata lungo il famoso lungomare "Kaiserkai". Ritorna al punto d'incontro alla fine del gioco.

Amburgo: accesso prioritario e pasto all'Hard Rock Cafe

9. Amburgo: accesso prioritario e pasto all'Hard Rock Cafe

Ripercorri la storia delle leggende del rock'n'roll all'Hard Rock Cafe di Amburgo e gusta un classico pasto americano circondato da autentici cimeli della musica; Amburgo è la città in cui i Beatles suonarono i loro primi concerti e vissero mille avventure, e per la città lo spirito del rock and roll è ancora vivo all'Hard Rock Café. Situato vicino alle sponde del Fiume Elba nel Landungsbrücken, all'interno di uno dei più importanti edifici storici di Amburgo, il locale da 900 metri quadri vanta 365 posti a sedere disposti su 3 piani, un animato bar, una terrazza panoramica con tavoli all'aperto, un'area per la musica dal vivo, una sala VIP e il Rock Shop, dove troverai gli articoli a edizione limitata dell'Hard Rock Cafe. Dirigiti vero il porto e fermati per un delizioso pasto. L'Hard Rock Cafe di Amburgo si trova vicino a molti dei principali siti d'interesse della città, come l'Antico Tunnel dell'Elba, l'Antico Quartiere dei Magazzini e la Città Portuale, e si rivela una meta imperdibile per visitatori e residenti. Immergiti nell'autentica atmosfera americana e gusta una selezione di classiche specialità disponibili nei seguenti menù: Funk Menü Scelta della portata principale Big Cheese Burger con patatine fritte Veggie Burger con patatine fritte Pulled Pork Sandwich Caesar Salad di pollo Dessert Gelato alla vaniglia Bevanda a scelta Caffè, tè o bevanda analcolica

Reeperbahn: esperienza multimediale di Panik City Udo Lindenberg

10. Reeperbahn: esperienza multimediale di Panik City Udo Lindenberg

Situato sulla Reeperbahn, proprio di fronte alla famosa Spielbudenplatz, vi aspetta Panik City. L'esperienza multimediale di 90 minuti mette in evidenza il lavoro della vita del famoso musicista e artista tedesco Udo Lindenberg e invita gli appassionati di musica, fanatici della tecnica, adulti e bambini allo stesso modo. Fai un tour guidato a piedi attraverso il museo che può essere descritto come una bellissima sinfonia di arte, cultura e media. Segui le orme di Udo: dipingendo con "likörelle" e registrando un successo, imparando anche a conoscere la vita nella RDT e il ruolo di Udo come sostenitore della giustizia sociale. I confini tra storia e presente diventano confusi, grazie alla realtà aumentata e virtuale mentre vieni portato in un viaggio colorato. Il tour inizia al caffè "Alten Liebe – die Panik Bar", dove la tua guida ti accoglierà e ti porterà all'interno del museo. Durante il tour, la guida ti istruirà su come utilizzare l'attrezzatura tecnica e ti guiderà attraverso le diverse fasi di questa esperienza. Dopo 90 minuti di storia, musica e tecnologia, il tour si concluderà al bar "Alten Liebe – die Panik Bar", dove riceverai uno shot alcolico gratuito. Il tour è perfetto per famiglie, appassionati di musica e appassionati di tecnologia.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Altre attività
  • Tour Hop-on Hop-off
55 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 4

Domande frequenti su Amburgo

Quali sono le migliori attrazioni di Amburgo?

Amburgo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Amburgo? Clicca qui per la lista completa.

Amburgo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 18.522 recensioni

Ho prenotato il dungeon solo con pochi giorni di anticipo e sicuramente aveva senso dato che era molto affollato, quindi le persone non potevano entrare senza una prenotazione. Nonostante le misure Corona (maschera FFP-2 e distanza) è stato semplicemente fantastico!! Siamo stati informati di nuovo sulle regole in anticipo e questo è stato completato con una piccola battuta. Il rapporto tra umorismo e orrore era perfetto. Anche il nostro gruppo è stato fantastico, solo un certo numero di persone è entrato in un gruppo, famiglie, coppie ecc. ovviamente non erano separate, è stato curato. Se ci vai, dovresti aspettarti di "giocare insieme", quindi non rilassarti. Gli attori sono stati davvero fantastici e in ogni stanza sei stato catapultato nella storia. Almeno la distanza dagli attori potrebbe essere mantenuta e all'ingresso i 2G sono stati controllati attentamente, quindi porta il tuo documento d'identità personale e prova nell'app. Alla fine potresti ancora visit

La visita all'Hamburg Dungeon è stata divertente e lo consigliamo vivamente. L'atmosfera è un po' persa a causa delle misure di protezione Covid, ma grazie ai bravi attori puoi immergerti nel passato di Amburgo e vivere degli scenari da paura.

Tolle, sehr spannende und informative Führung. Unser Guide hatte ein sehr grosses Wissen und uns mit viel Herzblut durch die Speicherstadt und den Hafen geführt.

Es hat viel Spaß gemacht! Wir können es bedingungslos allen empfehlen, die sich nicht zu leicht gruseln :-)

Det er en god måde at fortælle om Hamburgs historie kunne godt tænke at der var flere ture på engelsk