Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour guidato

Amburgo: tour musicale dei Beatles di 2,5 ore

Fornitore dell'attività: Stattreisen Hamburg e.V.

Amburgo: tour musicale dei Beatles di 2,5 ore

Fornitore dell'attività: Stattreisen Hamburg e.V.

Da 24 € a persona

Vivi la storia dei Beatles ad Amburgo in questa passeggiata guidata di 2,5 ore attraverso il famoso quartiere di St Pauli.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 2.5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Tedesco
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Fai una passeggiata a tema Beatles di 2,5 ore attraverso la famosa zona di St Pauli
  • Guarda i luoghi principali che erano importanti per i Beatles durante la loro carriera ad Amburgo
  • Goditi le interpretazioni dal vivo delle prime canzoni dei Beatles da parte di una guida musicista qualificata
Descrizione completa
Esplora St Pauli a piedi e ascolta storie affascinanti sui Beatles ad Amburgo. Fai una passeggiata guidata per le strade laterali di St Pauli e visita i principali luoghi legati ai Beatles. Ammira il famoso quartiere a luci rosse con la Reeperbahn e il Große Freiheit, dove i Beatles trascorsero molto tempo dentro e fuori dal palco nei primi anni Sessanta. Goditi le esibizioni dal vivo delle canzoni dei Beatles dalla tua guida musicista durante la passeggiata. Visita un pub locale per vedere altre esibizioni dei tuoi brani preferiti dei Beatles. Segui le orme dei Beatles e vivi l'atmosfera vivace di St. Pauli in questo tour di 2,5 ore.
Cosa è incluso
  • Passeggiata
  • Guida
  • Cibo e bevande

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Incontro di fronte all'ingresso della stazione della U-Bahn Feldstraße.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 58 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,9/5
  • Qualità-prezzo
    4,8/5
  • Servizio
    4,8/5
  • Organizzazione
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Il tour è iniziato puntualmente alle 19:00 presso la stazione della metropolitana di Feldstrasse. Da lì sono passate ben 2 ore attraverso St. Pauli fino alle varie stazioni dei Beatles ad Amburgo. Come fan dei Beatles, sono ovviamente note stazioni come Kaiserkeller, Indra o Star Club. È stato un bene che anche io, da grande fan dei Beatles, sia rimasto sorpreso e abbia scoperto angoli che prima non conoscevo. Tuttavia, consiglierei il tour solo a persone che amano i Beatles o sono interessate alla storia della musica, perché alla fine è "solo" un hotel, una porta d'ingresso o club nel quartiere. I fan come me lo adorano, altri potrebbero annoiarsi. Quello che consiglierei è rendere il tour 3 euro più costoso e distribuire uno scatto per rilassarsi all'inizio. In qualche modo fa parte del quartiere e dato che canti anche canzoni lungo la strada, questo ti scioglierebbe la lingua. Inoltre, cammini molto e hai poco o nessun tempo per prendere qualcosa da bere da qualche

Mostra di più

4 ottobre 2021

Il tour è stato il momento clou del nostro viaggio ad Amburgo! È stato davvero bello conoscere così tanti posti e anche con il gruppo è stato davvero divertente ascoltare, camminare e cantare. A volte avrei voluto vedere meglio alcune delle foto mostrate in giro, anche se stavo in disparte. Ma riguardava anche principalmente i luoghi stessi. Sono rimasto colpito dal modo in cui Henning ha manovrato il gruppo numeroso con tanta sicurezza attraverso gli angoli affollati di St. Pauli e ha tenuto d'occhio tutti. Posso solo consigliare il tour!

Mostra di più

29 agosto 2021

È stato molto istruttivo! Ho già visitato Liverpool e ho conosciuto le stazioni dei Beatles lì. Quindi ora torniamo alle radici della band. Sfortunatamente, è piovuto completamente - eravamo tutti bagnati fino alla pelle (almeno sui piedi e sulle gambe nonostante l'ombrello), perché non c'era quasi nessuno spazio di archiviazione. La guida del tour è stata fantastica - il brutto tempo non ti ha impedito di tirare fuori la chitarra e suonare i vecchi classici dei Beatles inzuppati - rispetto! Il mio consiglio: meglio prenotare in estate quando le giornate sono più lunghe e si ottiene di più dal tour.

Mostra di più

28 settembre 2020

Codice di riferimento: 227941