Amburgo
I Beatles

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Amburgo I Beatles: le attività più consigliate

Amburgo: tour musicale dei Beatles di 2,5 ore

1. Amburgo: tour musicale dei Beatles di 2,5 ore

Esplora St Pauli a piedi e ascolta storie affascinanti sui Beatles ad Amburgo. Fai una passeggiata guidata per le strade laterali di St Pauli e visita i principali luoghi legati ai Beatles. Ammira il famoso quartiere a luci rosse con la Reeperbahn e il Große Freiheit, dove i Beatles trascorsero molto tempo dentro e fuori dal palco nei primi anni Sessanta. Goditi le esibizioni dal vivo delle canzoni dei Beatles dalla tua guida musicista durante la passeggiata. Visita un pub locale per vedere altre esibizioni dei tuoi brani preferiti dei Beatles. Segui le orme dei Beatles e vivi l'atmosfera vivace di St. Pauli in questo tour di 2,5 ore.

...
Amburgo: tour della Reeperbahn di 2 ore e 30 minuti (adulti)

2. Amburgo: tour della Reeperbahn di 2 ore e 30 minuti (adulti)

Scopri perché la Reeperbahn è diventata la via più nota e più peccaminosa del mondo. Goditi un tour condiviso o privato della via lunga 930 metri chiamata Reeperbahn, dove tutti vanno a fare festa. Ammira il luogo della Reeperbahn dove abitava Udo Lindenberg e quello in cui Hans Albers voleva saltare i controlli. Troverete i 2 bancomat in Germania con il fatturato più alto. La più piccola stazione di polizia in Europa, la Davidwache, si trova sulla Reeperbahn, dove hanno anche pernottato i Beatles. Su questa strada si trova anche la stanza singola più costosa e più attrezzata di St. Pauli. Raggiungi la famigerata Herbertstrasse, dove le prostitute lavorano dal 1900. Osserva l'intrigante porta di un famoso pub. Lungo il percorso passerai anche per Beatles-Platz, la Große Freiheit e la pietra commemorativa dello Star-Club. Dopo il tour, conoscerai tutti i punti salienti della Reeperbahn.

...
Amburgo: tour sulle orme di Olivia Reeperbahn

3. Amburgo: tour sulle orme di Olivia Reeperbahn

Scopri il rinomato St. Pauli, un indescrivibile quartiere di Amburgo. È talmente unico e speciale che le parole non servono, devi vederlo con i tuoi occhi. Qui potrai trovare dagli appartamenti di lusso all'hotel più economico della città. In quest'area ci sono rinomati sport club e il famoso stadio FC St. Pauli. Il quartiere è anche noto per ospitare il luogo più "peccaminoso" al mondo, il leggendario Reeperbahn. Potrai anche vedere la stazione di polizia più piccola d'Europa, la Davidwache. Con questo tour potrai visitare il cocktail bar più in alto del quartiere e godere della migliore vista sul porto. Sarai un esperto della zona in men che non si dica! L'Hans-Albers-Platz, Spielbudenplatz, Herbertstraße, il bar Zur Ritze e il pub Zum Silbersack, Beatles-Platz, lo Star-Club, Große Freiheit, la Centrale di Polizia di Davidwache e l'Olivia Jones Bar rappresentano le altre attrazioni che potrai vedere grazie a questo tour elettrizzante.

...
Amburgo: tour guidato per adulti lungo la Reeperbahn

4. Amburgo: tour guidato per adulti lungo la Reeperbahn

Visita i luoghi più caratteristici della Reeperbahn, famosa via del quartiere St. Pauli di Amburgo. Visita le strade secondarie e i cortili e comincerai a capirne di più del redditizio mondo della prostituzione di ieri e di oggi. Camminando lungo la Reeperbahn scoprirai la storia della nascita dei suoi bar, ristoranti e club, nonché della struttura e delle leggi non scritte del quartiere a luci rosse, delle controversie sulla prostituzione e della sua legalità. Scopri la storia della Reeperbahn e approfitta di questo tour divertente ed educativo del quartiere a luci rosse e lasciati consigliare sulle cose da fare in zona.

...
Tour notturno di St. Pauli Ahoy

5. Tour notturno di St. Pauli Ahoy

Scopri la città di Amburgo grazie a questo tour notturno di St. Pauli: il quartiere per eccellenza del divertimento è un insieme di storia, misfatti e un incalzante entusiasmo per la vita. I tempi del quartiere a luci rosse sono ormai lontani e, di notte, sulla Reeperbahn si cercherebbero invano i marinai che un tempo lì si ubriacavano. Ciononostante l’Hot Mile è ancora un interessante luogo della trasgressione. Durante questo tour notturno di 2 ore e 30 minuti, illuminato da luci neon, avrai l’opportunità di conoscere e innamorarti degli angoli più scuri, cult e intriganti della città. Scopri con la tua guida le storie su marinai e magnacci, gaudenti e lavoratrici del sesso, e vedi gli angoli più originali e singolari della città. Cammina tra ragazzi e ragazze attraverso il mare di luci e la folla di festaioli, su Spielbuden e Hans-Albers-Platz, lungo Herbertstraße e Davidwache, fino al Großen Freiheit Bar, seguendo le orme dei Beatles. Lungo la strada, fai una pausa al Kiez Curry, dove puoi provare un currywurst o un Lütten Koom, in base ai tuoi gusti. Concludi la serata con una birra o una bibita all'Hamborger Veermaster, uno dei più antichi pub locali sulla Reeperbahn. Infine, immergiti nell'atmosfera della Große Freiheit e vedi gli strip club più cool, come il famoso Dollhouse, i migliori club, e i luoghi preferiti della drag queen Olivia Jones. Potrai finire il tour con uno shot nel nuovo Safari Bierdorf. Dopo queste 2 ore e 30 minuti, saprai tutto quello che c'è da sapere su come continuare la notte sul Reeperbahn. Conoscerai storie e aneddoti locali, e sicuramente ti sarai perdutamente innamorato di St. Pauli.

...
Reeperbahn Tour a piedi con St. Pauli Local

6. Reeperbahn Tour a piedi con St. Pauli Local

Unisciti alla tua guida, un cosiddetto Kiezbulle - un ragazzo alto, con spalle larghe, un umorista locale. Il tour inizia con una Zündkerze - drink di benvenuto in cima alla Reeperbahn. Qui imparerai la storia e l'origine di questa famosa area. Quindi si prosegue verso il quartiere a luci rosse: attraversare Spielbudenplatz, Davidwache e Herbertstraße. Scopri la vita nel Kiez e le sue regole. Ascolta aneddoti sia oscuri che divertenti. La combinazione di individualisti multiculturali di tutti i ceti sociali crea un interessante mix di storie. Prosegui attraverso la cosiddetta strada Sadomaso, oltre la prostituzione di strada e il bar Ritze. Camminerai lungo la "Große Freiheit", proseguirai verso l'Hamburger Berg e tornerai sulla Reeperbahn dove termina il tuo tour.

...
Amburgo: Reeperbahn, St. Pauli e quartiere a luci rosse

7. Amburgo: Reeperbahn, St. Pauli e quartiere a luci rosse

Questo tour notturno di due ore ti porta nel cuore di St. Pauli e della Reeperbahn. In questo tour di due ore, conoscerai tutto quello che hai sempre voluto sapere sul lato peccaminoso di Amburgo. Attraverserai il quartiere a luci rosse della città, la zona delle prostitute e passerai di fronte a locali di spogliarelli e sex shop. Apprenderai i fatti più interessanti che riguardano questa speciale area della città. Visiterai Herbertstraße, Silbersack e Große Freiheit ("Grande Libertà"). La grande varietà di teatri, ristoranti, bar e club della Reeperbahn fanno di quest'area il massimo per gli amanti della vita notturna, al di là del tocco pittoresco della zona. Il tour di Reeperbahn ti offrirà una panoramica sulle donne in abiti succinti e sui signori che frequentano la zona. Raggiungerai poi la punta della Große Freiheit, dove vedrai la Piazza Beatles. L'atmosfera speciale di St. Pauli ti aspetta, con aneddoti divertenti e interessanti storie relative al quartiere. Dopo il tour potrai immergerti direttamente nella movida notturna della città: questo è certamente il posto più adatto! Dopo aver visitato il quartiere potrai decidere se passare la serata a tra Reeperbahn, Spielbudenplatz, Herbertstraße, Hans-Albers-Platz, Piazza Beatles, Große Freiheit e Silbersackstraße.

...

Amburgo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Amburgo? Clicca qui per la lista completa.

Amburgo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 4.341 recensioni

Grande leadership!

A causa di una breve vacanza ad Amburgo e del musical König Der Löwen, ho prenotato una visita guidata per la Reeperbahn qui su Get Your Guide. Il tour si chiamava "Exciting Hamburg Reeperbahn Tour". Il tour è iniziato puntualmente alle 21:30. La nostra "guida" Yvonne per prima ci ha dato una breve introduzione ad alcuni luoghi intorno alla Reeperbahn. Poi siamo andati direttamente alla Reeperbahn. Ci è stata data un'incredibile quantità di informazioni che probabilmente non avremmo mai imparato senza questo tour. Gli uomini hanno persino dato un'occhiata a Herbertstarße tra 5 minuti, ovviamente solo per guardare * sorridono * In sintesi, il tour è estremamente raccomandato prima di festeggiare sulla Reeperbahn! Ma anche la parte storica è molto interessante!

Guida molto istruttiva, molto divertente e amichevole !!!!

Era con mia figlia durante il tour che celebrava il suo diciottesimo compleanno. Siamo rimasti molto soddisfatti e ci siamo sentiti in buone mani. Successivamente siamo partiti da soli sulla Reeperbahn e ci conoscevamo molto bene. Abbiamo ricevuto ottimi suggerimenti e trucchi dalla nostra guida Sven. Grazie ancora !!!