Aggiungi date
Amburgo

Itinerari poco conosciuti

Amburgo Itinerari alternativi: le attività più consigliate

Amburgo: tour guidato della mostra Dialogue in the Dark®

1. Amburgo: tour guidato della mostra Dialogue in the Dark®

Non vedere altro che scoprire molto durante una visita all'esclusiva mostra Dialogue in the Dark®. Fai una passeggiata guidata sicura e divertente attraverso la mostra completamente oscurata con il tuo ospite non vedente in un piccolo gruppo di non più di 8 persone. Conoscersi senza appoggiarsi alle apparenze, superare i pregiudizi e gestire le situazioni quotidiane senza fare affidamento sui propri occhi. Equipaggiati con un bastone cieco, scopri il mondo che di solito diamo per scontato in un modo completamente nuovo. Ascolta, senti e orientati in varie situazioni non visive della vita quotidiana, come andare a fare una passeggiata nel parco e attraversare una strada trafficata della città. Goditi un'esperienza che vivrà a lungo nella tua memoria poiché anche l'acquisto di qualcosa al buio si trasforma in divertimento. L'ultima tappa del tour è al Dark Bar dove puoi parlare della tua esperienza davanti a un drink con le guide. Poni alla tua guida tutte le domande che sorgono naturalmente durante il tour e confronta le note con i tuoi compagni visitatori. Quando questa affascinante esperienza volge gradualmente al termine dopo circa 60 minuti, torna lentamente nell'atrio ben illuminato con una prospettiva completamente nuova sul mondo.

Amburgo: tour culinario di St. Georg

2. Amburgo: tour culinario di St. Georg

Esplora l'esclusivo quartiere di St Georg ad Amburgo attraverso le sue delizie culinarie con questo fantastico tour gastronomico ea piedi. Dopo aver incontrato la tua guida locale e appassionata, partirai per approfondire la storia vivente di St Georg, famosa per la sua mentalità multiculturale e di mentalità aperta. Goditi una piacevole passeggiata nel quartiere mentre la tua guida ti conduce attraverso le strade colorate, dove la scena gay e queer con i suoi locali notturni si trova proprio accanto a moschee, chiese e scuole. Scopri di più sulla storia oscura di St Georg, che è stata utilizzata come zona di isolamento della peste prima di essere incorporata nella città di Amburgo. Dopo aver scoperto St Georg, avrai la possibilità di provare alcune delle sue delizie culinarie. Visita una serie di bar e ristoranti locali per assaporare il vero sapore del quartiere, mentre provi alcuni dei piatti tradizionali e autentici di St Georg.

Amburgo: tour a piedi di 2 ore a St. Georg

3. Amburgo: tour a piedi di 2 ore a St. Georg

Scopri i caffè alla moda di Lange Reihe, il quasi centro di St. Georg. Esplora il quartiere a luci rosse, le moschee, la cattedrale cattolica e il villaggio gay. Questo tour guidato di 2 ore con un locale ti consente di vivere e conoscere la storia tedesca: migranti, minoranze religiose e rivolte studentesche fanno tutti parte della storia di questo quartiere alla moda. Questo tour è per le persone che vorrebbero vedere un lato alternativo di Amburgo lontano dalle trafficate strade principali. Divertiti a scoprire questo lato bello e talvolta tranquillo di Amburgo con una guida locale.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Attività avventurose
  • Attività acquatiche
  • Altre attività
17 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 17

Itinerari alternativi a Amburgo: domande frequenti

Itinerari alternativi: quali sono le altre cose da fare a Amburgo?

Le altre cose imperdibili da fare a Amburgo sono:

Itinerari alternativi a Amburgo: quali sono le migliori attività?

Itinerari alternativi a Amburgo: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Itinerari alternativi a Amburgo - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Amburgo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Amburgo? Clicca qui per la lista completa.