Amburgo Noleggi

Amburgo Noleggi: le attività più consigliate

Amburgo: noleggio biciclette

1. Amburgo: noleggio biciclette

Ritira la city bike al noleggio di biciclette a St. Pauli e inizia la tua esperienza ad Amburgo con il tuo stile e la tua velocità. Puoi facilmente esplorare tutte le principali attrazioni e le parti alternative della città in bicicletta, poiché sono molto vicine tra loro. La tua bicicletta a 3 marce ti porterà in giro per Amburgo senza il fastidio dei mezzi pubblici o di guidare e trovare parcheggio. È anche possibile noleggiare una bicicletta per bambini per persone di altezza inferiore a 150 cm.

  • Altre attività
1 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Amburgo

Quali sono le migliori attrazioni di Amburgo?

Amburgo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Amburgo? Clicca qui per la lista completa.

Amburgo: le opinioni degli altri viaggiatori

Moin Moin, cara squadra di Chocoversum, mercoledì 16 ottobre 2019, io e mio marito eravamo con te a Chocoversum con i nostri due nipoti. Il tour di Jackie alle 12.15 è stato fantastico! Jackie racconta la storia del cioccolato in un modo divertente, divertente e molto divertente, ma con una conoscenza specialistica assolutamente solida !!! I nostri nipoti, di 12 e 9 anni, pendevano dalle loro labbra. Eravamo tutti affascinati e totalmente entusiasti !!! Grazie mille per questa fantastica ed educativa esperienza! I migliori auguri da Hans-Jacob, Thes, Anton e Magrit Marquardt

Hervorragende Tour mz Britta! Eine tolle Führung durch den einzigartigen MultiKulti Statdtteil Schanze bzw. das Schanzenviertel. Es wurde viel erzählt über den Ursprung der Schanze, Beginnend mit der Sternenschanze. Die ausgewählten Ristoranti waren einmal um den Globus, Amburgo, Frankreich, Vietnam, Pakistan e Türkei. Da hätte man noch mehr essen können. Eine tolle Tour mit Britta, eine äußerst charmante Person sowie gebildeter und wortgewandter Guide.

Abbiamo prenotato il tour per curiosità - specialità culinarie. Ci aspettavamo specialità di Amburgo ma non siamo rimasti delusi dal fatto che fossero specialità internazionali. Anche se siamo stati informati con breve preavviso che la nostra guida era malata, la signora di Ottieni la tua guida ha ricevuto una guida sostitutiva, che ha fatto il tour solo con noi due. Un pollice in su in più per questo!

Il cibo era delizioso e in seguito abbiamo preso qualcosa da portare via da uno dei ristoranti. Faceva un freddo gelido, ma ovviamente c'è da aspettarselo quando prenoti un tour della città in inverno. Nadine ha fatto un ottimo lavoro, ha sempre cercato di darci più tempo possibile per il riscaldamento ed è stata super impegnata.