Hop-on Hop-off

Amburgo: tour in autobus panoramico (linea A)

Amburgo: tour in autobus panoramico (linea A)

Da 18,50 € a persona

Partecipa a questo tour in autobus panoramico grazie al biglietto valido 1 giorno. Sali e scendi dal mezzo in qualsiasi delle 20 fermate della linea A. Scopri la Speicherstadt, HafenCity, la via Reeperbahn e molto altro.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 1.5 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Audioguida inclusa
Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo, Portoghese, Giapponese, Russo, Cinese, Arabo, Danese

La tua esperienza

In evidenza
  • Esplora i siti di maggior interesse di Amburgo a bordo di un autobus a due piani
  • Usufruisci di un'audioguida a bordo in 11 lingue diverse
  • Visita il porto e le splendide ville che si affacciano sul lago Alster
  • Scopri la Reeperbahn, la via famosa per i suoi locali a luci rosse
  • Ammira la celebre Speicherstadt e il nuovo quartiere di HafenCity
Descrizione completa
Il tour della linea A ti porterà a conoscere i siti di maggior interesse di Amburgo, nonché le maggiori aree commerciali, la Speicherstadt ("città dei magazzini") e la zona portuale. Ammira le splendide ville del quartiere di Harvestehude, il lago Alster, il municipio, i numerosi musei, la famosa via Reeperbahn e il porto. Il biglietto giornaliero ti permetterà di salire e scendere a 20 fermate. Tutti i tour sugli autobus rossi a due piani prevedono la presenza di un accompagnatore. Un sistema audio GPS offre un commento informativo in 11 lingue tramite set cuffie: inglese, francese, russo, italiano, spagnolo, danese, giapponese, cinese, arabo e portoghese. Accomodati e osserva il panorama. Quando le condizioni meteo sono favorevoli il tetto dell'autobus è aperto.
Cosa è incluso
  • Biglietto di 1 giorno per un tour in autobus panoramico
  • Cibo e bevande
  • Spese personali
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Tutti i partecipanti dovranno anche portare un documento d'identità valido (ad es. passaporto, patente di guida, carta d'identità, carta dello studente, ecc.)
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 16 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa o una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi. I partecipanti che non possono ricevere il vaccino dovranno presentare un certificato medico che attesti l'esenzione alla vaccinazione e l'esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non oltre 48 ore prima dell'inizio dell'attività. Gli studenti potranno presentare l'esito dei regolari tamponi effettuati a scuola anziché il certificato di vaccinazione completa. Per i partecipanti di età inferiore ai 6 anni non è richiesto né il certificato di vaccinazione né l'esito negativo del tampone

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Stazione centrale/Kirchenallee, St. Pauli Landungsbrücken 1-2, Amburgo, o una qualsiasi delle 20 fermate del tour.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Partenza: Stazione centrale/Kirchenallee, St. Pauli Landungsbrücken 1-2
  • o una qualsiasi delle altre 20 fermate della linea A
  • Durata senza interruzioni: 1 ora e 30 minuti
  • I tour della linea A si svolgono in compagnia di guide certificate in lingua tedesca. (Su alcuni autobus sono a disposizione inoltre altre lingue grazie e un sistema audio con set cuffie tramite GPS: inglese, francese, russo, italiano, spagnolo, danese, giapponese, cinese, arabo e portoghese. Le cuffie vengono fornite gratuitamente a bordo)
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 1330 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Trasporto
    4,6/5
  • Qualità-prezzo
    4,4/5
  • Sicurezza
    4,6/5
  • Servizio
    4,4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

È stato un bel tour in cui puoi imparare molto su Amburgo.. se capisci il tedesco :) La presentazione in lingua tedesca era estremamente rumorosa, in sottofondo, che copriva il suono della guida nelle nostre cuffie. Quindi praticamente se non capisci il tedesco, non otterrai comunque molto dalle tue cuffie. Abbiamo già partecipato ad altri tour in tutta Europa ed è la prima volta che abbiamo questo problema. Normalmente ogni persona aveva le proprie cuffie con la lingua selezionata, indipendentemente dal paese in cui si svolge il tour. Questo era diverso. Ma oltre a questo, il tour è stato ok e te lo consiglio se sei lì per un breve soggiorno, perché ci sono molti bei posti ad Amburgo da vedere :)

Mostra di più

5 ottobre 2020

Buono in generale

Il personale degli autobus hop on e off mi ha detto che non posso usare un biglietto mobile. Se viaggio, dove dovrei trovare una stampante per stampare i biglietti? Questo scoraggia fortemente le persone dall'acquistare online. C'era un altro operatore che mi ha lasciato sull'autobus per andare alla stazione principale per cambiare il mio biglietto in un modulo cartaceo. Questa è una seccatura. Ecco perché ho dato a meno 1 stella. Ho anche scoperto in seguito che è più economico acquistare di persona che acquistare online. Questo mi scoraggia fortemente ad acquistare di nuovo online per questo tour. Nonostante ciò, andare in giro per la città è stato bello. Vorrei averlo fatto il primo giorno che sono stato qui, in modo da sapere cosa c'era in giro per esplorare ulteriormente. Da quando l'ho fatto a metà strada, sono già andato in diversi posti in cui l'autobus si fermava. Non è stato così attraente. Nel complesso, è un ottimo metodo per vedere la città

Mostra di più

10 giugno 2019

Assolutamente consigliato

Noi abbiamo trovato le audioguide in italiano su tutti i bus (non so se è stata fortuna o coincidenza). Il messaggio registrato è molto interessante con diversi aneddoti e chicche storiche. Tutti gli autisti molto gentili. Unica pecca è che non si riescono a sapere con precisione gli orari in cui passa il bus e quali sono le varie fermate (passa abbastanza spesso ma se uno ha i minuti contati e deve organizzarsi è un po’ irritante). Si può salire a una qualsiasi fermata perchè è l'autista che converte il biglietto.

Mostra di più

27 aprile 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 25814