Amburgo Tour serali

Amburgo Tour serali: le attività più consigliate

St. Pauli: tour a piedi della Reeperbahn con una drag queen o una celebrità locale

1. St. Pauli: tour a piedi della Reeperbahn con una drag queen o una celebrità locale

Scopri l'iconico quartiere di Amburgo, St. Pauli, in compagnia di una guida locale drag queen. Conosci le sue esperienze e le storie legate al quartiere, mentre la guida ti conduce in un giro lungo la Reeperbahn, la strada principale. Sorseggia un drink e segui la guida passando davanti a bar vivaci e discoteche alla moda. Scopri com'era la vita nel quartiere più famoso di Amburgo, come questo è cambiato nel tempo e quanto è affascinante oggi. Ascolta la drag queen più famosa e colorata della Germania, Olivia Jones, parlare di rispetto, diversità e tolleranza. Divertiti con le sue osservazioni spiritose, gli aneddoti stravaganti e un buon drink. Questo tour combina il mix perfetto di informazioni, intrattenimento, fermate e attrazioni. Al termine del tour avrai senza dubbio voglia di trascorrere una serata divertente a St. Pauli.

Porto di Amburgo: crociera serale in chiatta

2. Porto di Amburgo: crociera serale in chiatta

Scopri il porto di Amburgo alla luce della sera a bordo di una chiatta tradizionale. Fai un romantico viaggio di andata e ritorno nel porto di Amburgo e goditi un'atmosfera accogliente con lo skyline illuminato della città come sfondo. Percorri lo storico Speicherstadt (marea permettendo) e passa accanto agli enormi magazzini illuminati. Ascolta il commento del comandante sulla storia del porto mentre ti rilassi sorseggiando un drink. In alternativa, seleziona un tour speciale che si svolge solo occasionalmente. Scegli la crociera speciale Queen Mary II per accompagnare la Queen Mary II al Terminal Crocieristico e poi seguirla lungo il Fiume Elba. Durante il giro in barca, una guida professionista di spiegherà tutto sullo nave. Oppure, puoi festeggiare l'anniversario del Porto di Amburgo a bordo di una chiatta tradizionale. Assisti alla parata d'apertura del festival e partecipa alle celebrazioni che seguiranno nel weekend.

St. Pauli: tour a piedi della Reeperbahn con Eva Decker

3. St. Pauli: tour a piedi della Reeperbahn con Eva Decker

Vivi St. Pauli con il cuore, la mente e l'umorismo grazie all'esperta per eccellenza di Kiez: la dottoressa Eva Decker. La storica e curatrice dell'ex Museo St. Pauli spiegherà la storia in modo appassionante, divertente e simpatico. Dalla casa più antica del cosiddetto "Transenstrich", potrai passeggiare in quello che è forse il quartiere più variegato della Germania. Passando per locali famosi, club musicali leggendari e luoghi meno conosciuti come il Taj Mahal St.Paulis. Segui la tua guida passando davanti a bar vivaci come il famoso Olivia Jones Bar. Passa davanti al Museo di St Pauli e alla stazione di polizia di Davidwache, apparsa in innumerevoli programmi TV e film. Scopri com'era la vita nel quartiere più famoso di Amburgo nel corso degli anni, come è cambiato e come funziona oggi. Guarda la gente del posto vivere la sua quotidianità in uno dei quartieri della vita notturna più famosi d'Europa.

Elbphilharmonie Plaza: tour guidato

4. Elbphilharmonie Plaza: tour guidato

Visita la Elbphilharmonie Plaza con un tour guidato a piedi e ottieni alcune interessanti informazioni di base su questo straordinario edificio, sia all'esterno che all'interno. Incontra la guida e scopri i piani originali dell'edificio, la storia della sua costruzione, le sfide per riuscire a completarlo e le sue caratteristiche speciali. Visita la struttura dall'esterno, mentre osservi la sua facciata e altri dettagli. Prendi quindi la "Tube", la scala mobile più lunga del mondo. Dai un'occhiata alla grande finestra panoramica prima di arrivare al Plaza: un fulcro che collega i moli storici alla moderna architettura in vetro. Prenditi un momento per ammirare, direttamente dal Plaza, un panorama mozzafiato sul porto e su HafenCity. Ascolta la musica suonata all'interno, mentre la guida ti racconta altre curiosità su questa sorprendente struttura moderna.

St. Pauli: tour a piedi della Reeperbahn con ingresso e drink Zur Ritze (18+)

5. St. Pauli: tour a piedi della Reeperbahn con ingresso e drink Zur Ritze (18+)

Esplora il quartiere St. Pauli di Amburgo con un tour a piedi e vivi la famosa via Reeperbahn e il quartiere dei divertimenti. Ascolta storie di sesso e crimine per adulti mentre visiti numerosi pub, teatri e sexy shop, incluso il bar Zur Ritze. Passa accanto alla strada laterale più famosa della Reeperbahn: la Große Freiheit. Ascolta le storie sulla vita notturna della città e sui famosi strip club, tra cui lo spettacolo "Dollhouse". Entra nel famoso bar di boxe ed erotico "Zur Ritze" dove si sono allenati Mike Tyson e i fratelli Klitschko. Scopri la vita in questo speciale Kiez e le sue regole. La tua guida ti racconterà aneddoti oscuri e divertenti mentre cammini, fornendoti contesto aggiuntivo e informazioni di base che altrimenti non sapresti. Per rendere il tour ancora più speciale, cogli l'occasione per goderti un drink con il tuo gruppo e la guida.

St. Pauli: tour a piedi di Reeperbahn e quartiere a luci rosse

6. St. Pauli: tour a piedi di Reeperbahn e quartiere a luci rosse

Esplora il quartiere St. Pauli di Amburgo e vivi la famosa Reeperbahn, l'arteria principale del quartiere a luci rosse e del divertimento di St. Pauli. Ascolta storie di sesso e criminalità per adulti mentre visiti numerosi pub, teatri e sexy shop. Segui la tua attraverso bar vivaci e locali notturni alla moda. Passa davanti al famoso bar erotico e di boxe "Zur Ritze" dove si sono allenati Mike Tyson e i fratelli Klitschko. Passa anche per la strada laterale più famosa della Reeperbahn: la Große Freiheit. Ascolta alcune storie sulla scena della vita notturna della città e sui famosi strip club, tra cui la commedia "Dollhouse". Scopri di più sulla vita in questo speciale quartiere e le sue regole. La tua guida ti racconterà aneddoti sia oscuri che divertenti durante il tour, fornendoti un contesto aggiuntivo e informazioni di base che altrimenti non conosceresti. Per rendere il tour ancora più speciale, cogli l'occasione per goderti un drink con il tuo gruppo e la guida.

Amburgo: tour dei guardiani notturni di St. Pauli in tedesco

7. Amburgo: tour dei guardiani notturni di St. Pauli in tedesco

Goditi un tour della città unico con i tradizionali guardiani notturni intorno al più grande quartiere di intrattenimento e a luci rosse d'Europa. La tua guida in lingua tedesca ti incontrerà al Landungsbrücken e ti mostrerà tutto ciò che St. Pauli ha da offrire. La tua guida assumerà il ruolo e l'uniforme del guardiano notturno originale di St. Pauli, che rappresenta il famigerato quartiere di Amburgo. Insieme a te scoprirà la Große Freiheit ("La Grande Libertà"). Soddisfa la tua curiosità e impara tutti i segreti locali. Scopri com'è all'interno del dipartimento di polizia di Davidwache, come l'industria della corda ha scavato il sentiero della Reeperbahn, l'incidente di Joe Cocker, la misteriosa Herbertstraße e le storie leggendarie che coinvolgono Paul McCartney.

Amburgo: biglietto per lo spettacolo "Sugar Factory" al Pulverfass Cabaret

8. Amburgo: biglietto per lo spettacolo "Sugar Factory" al Pulverfass Cabaret

Illumina la tua notte con un biglietto per lo spettacolo "Sugar Factory" presso lo zuccherificio Pulverfass di Amburgo. Perditi in una storia divertente e fantasiosa con balli e musica. Ammira i dolci odori, i luccichii luccicanti e i colori abbaglianti mentre il fumo rosa sale dai camini verso il cielo. Immergiti in una storia su come le fabbriche di zucchero un tempo fornivano caramelle di Natale al mondo, ma la cospirazione Zero Sugar e la pandemia mondiale ne hanno minacciato la fine. Segui il dottor Kupferkessel, specialista in mandorle tostate e finanza, determinato ad aiutare lo zuccherificio. Guarda come riceve aiuto sotto forma di Santa Margherita dal Polo Nord per cercare il super dolce per salvare il Natale. Aspettati una miscela colorata di dolce e sexy, di arguzia e follia, pura magia e un pizzico di stravaganza. Abbina la tua esperienza con un delizioso drink al bar o uno spuntino delizioso.

Amburgo: tour culinario nello Schanzenviertel

9. Amburgo: tour culinario nello Schanzenviertel

Partecipa ad un tour culinario nel quartiere Schanzenviertel di Amburgo. Caratterizzato da una grande varietà di bar e locali, questo quartiere ti delizierià con opzioni culinarie infinite. Lo Sternschanze, un tempo, era un fortino militare a forma di stella. Attualmente, costituisce una meta turistica famosa tanto quanto la via Reeperbahn. In nessun altro luogo di Amburgo avrai la possibilità di osservare in prima persona lo scontro tra gentrificazione e commercio; inoltre durante il tour discuterai di argomenti attuali come l'aumento degli affitti, le vendite e gli interessi degli investitori. Esplora un quartiere che è diventato una delle aree più trendy della città. Con un'area di 0,60 chilometri quadrati, lo Sternschanze è uno dei quartieri più piccoli, ma anche più vivi di tutta Amburgo. Proprio nel cuore del quartiere ha sede il centro autogestito di sinistra, la "Rote Flora." Segui le orme di Carl Hagenbeck e dei veri "rivoluzionari", poi visita la vecchia fabbrica di pianoforti. Lungo la strada fermati nei locali più rinomati della zona e divertiti ad osservare la diversità culinaria del quartiere in cinque locali diversi, inoltre ascolta storie interessanti e scopri il vero artigianato.

Amburgo: biglietto per il Museo delle cere Panoptikum

10. Amburgo: biglietto per il Museo delle cere Panoptikum

Scopri il fascino delle statue di cera al Museo Panoptikum a Amburgo, il più antico museo delle cere della Germania. Scopri l'affascinante mondo della cera, capace di fondere la realtà con la fantasia, in uno spazio espositivo di 700 metri quadri. Incontra più di 120 personaggi storici, dell'arte e della politica, oltre ai vip e alle star, tutte realistiche e accuratamente riprodotte in statue di cera. Che si tratti di Michael Schumacher o della regina Elisabetta II, di Vitali Klitschko, Karl Lagerfeld o Helmut Schmidt, sono tutti lì ad aspettarti! Scoprirai anche Mariedl, la donna gigante alta 2,27 metri, un uomo con 3 occhi e altre persone straordinarie. Completano la mostra l’angolo “dello spavento” e un gabinetto medico-anatomico.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Altre attività
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
75 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 5

Domande frequenti su Amburgo

Quali sono le migliori attrazioni di Amburgo?

Amburgo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Amburgo? Clicca qui per la lista completa.

Amburgo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 4.929 recensioni

Il giro leggero con "Klein Fritzchen" è stato uno dei miei momenti clou ad Amburgo, il giro inizia al Landungsbrücken, passa davanti a un'enorme nave portacontainer e poi prosegue fino alla Speicherstadt... È stato molto dolce, proprio all'inizio ha suonato ..." Il mio cuore andrà uno" (Titanic Song) ... romantico Il capitano ha spiegato molto bene il porto, anche quando abbiamo superato un'enorme nave portacontainer... È stato davvero impressionante per me... È stato anche molto bello quando Il viaggio è poi proseguito attraverso la Speicherstadt... è stato davvero romantico Consigliatissimo, il tour è davvero carino, consigliatissimo per gli innamorati o per chi non conosce ancora bene Amburgo

È stata davvero un'esperienza fantastica. La barca era molto piena, ma è stato divertente, indipendentemente dal fatto che fosse il porto, il distretto dei magazzini, i transatlantici, ecc. C'erano sempre informazioni interessanti e grandi aneddoti che non troverai in tutte le guide di viaggio. Ne vale davvero la pena.

È stato molto bello che il capitano ci abbia spiegato tutto molto bene, abbiamo superato il distretto dei magazzini di Amburgo e il porto container di Amburgo. C'era anche da bere a bordo. Lo consiglio vivamente a chiunque sia interessato alla storia di Amburgo

Il processo di ritiro dei biglietti si è svolto senza problemi! La mostra è stata suddivisa in modo interessante, dopo le misure Covid! Siamo rimasti molto soddisfatti!

Una barca di dimensioni perfette, "equipaggio" simmatico, spunti e panorami interessanti.