Aggiungi date
Amman

Parchi nazionali

Amman Parchi nazionali: le attività più consigliate

Mar Morto e sito del Battesimo: tour privato

1. Mar Morto e sito del Battesimo: tour privato

Lascia il tuo albergo per visitare il sito del Battesimo, a 55 chilometri di distanza. Visita il sito del Battesimo che si trova sul lato est del fiume Giordano riconosciuto dal Vaticano, in occasione della visita di Giovanni Paolo II nel 2000, come il luogo del battesimo ufficiale di Gesù Cristo, una zona di pellegrinaggio molto importante. Si tratta di un tour speciale per molte persone e metterà in relazione le singole fedi e le credenze. Si possono organizzare battesimi e conferme del battesimo come simbolo di fede. Questa zona non solo è associata al cristianesimo, ma anche alle tre religioni divine: ebraica, cristiana e islam con l'ascensione del profeta Elia in cielo. Poi ti dirigerai verso il punto più basso della terra, a 400 metri sotto il livello del mare. Il Mar Morto è probabilmente uno dei luoghi più incredibili del mondo. È noto per la storia biblica della distruzione di Sodoma e Gomorra, trasformate in sale. Il Mar Morto parla da sé:  nelle sue acque non ci sono pesci. È di gran lunga uno dei luoghi più suggestivi e spettacolari della Giordania. Le sue acque calme, scintillanti e incandescenti per il sole cocente sono note per la concentrazione di sale e sali minerali. Nuotare tra quelle acque permette di provare un'esperienza terapeutica unica da non perdere! Al termine del tour di un giorno, farai ritorno al tuo hotel.

Da Amman: tour privato di Madaba, Monte Nebo e Mar Morto

2. Da Amman: tour privato di Madaba, Monte Nebo e Mar Morto

Scopri Madaba, il Monte Nebo e il Mar Morto con una guida esperta. Guida attraverso lo splendido paesaggio da Amman al Mar Morto in un viaggio di un'intera giornata. Incontra la tua guida nella hall del tuo hotel ad Amman e guida insieme a Madaba, una città con una storia che risale al secondo secolo. Visita la Chiesa greco-ortodossa di San Giorgio e ammira la mappa del mosaico di Madaba, un mosaico pavimentale bizantino più antico e la più antica rappresentazione cartografica sopravvissuta di Gerusalemme e della Terra Santa. Goditi le viste panoramiche di Gerusalemme dal Monte Nebo, uno spettacolo un tempo condiviso da Mosè. Lasciati stupire dalle altre chiese della zona e poi prosegui verso il Mar Morto. Nel punto più basso della terra, a 416 metri sotto il livello del mare, goditi due ore di galleggiamento nelle acque ricche di minerali del Mar Morto. Rilassati durante il viaggio di ritorno al tuo hotel ad Amman con aria condizionata.

Parchi nazionali a Amman: domande frequenti

Parchi nazionali: quali sono le altre cose da fare a Amman?

Amman: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Amman? Clicca qui per la lista completa.

Amman: le opinioni degli altri viaggiatori

Mar morto e battesimo di Gesù,abbiamo trovato brutto tempo ma veder dove è stato battezzato Gesù ne è valsa la pena la guida e stata carina e molto gentile il tempo era bruttissimo cosa rara ma è successo e quindi faceva tantissimo freddo e non abbiamo potuto godere del mar morto che abbiamo solo bagnato le mani e pagato 50 euro a testa per entrare e uscire subito dato il freddo .. sicuramente con il sole e il caldo cambia tutto, ma comunque è stata una bella esperienza ..

Il Sito del Battesimo e il Mar Morto sono stati entrambi un'esperienza davvero speciale e straordinaria! Ci è piaciuto molto! La nostra guida turistica, Anas, è una guida molto amichevole e professionale, la persona migliore per questo tour! Abbiamo avuto abbastanza tempo per tutto ciò che abbiamo pianificato nel programma. È stata una giornata davvero fantastica e non la dimenticheremo mai! Possiamo onestamente consigliarlo a tutti!

Costo extra

Limiti di costi aggiuntivi e commissioni nascoste. Deve pagare le tasse del resort per l'ingresso al Mar Morto e al battesimo.