Visita Petra, l'antica città scavata nella roccia, con un tour di 2 giorni da Amman. Galleggia nell'acqua ricca di minerali del Mar Morto e scopri la bellezza del Wadi Rum trascorrendo la notte in un accampamento beduino.
Informazioni sul biglietto
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Misure di prevenzione contro il Covid-19
- Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
- Durata 2 giorni
- Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Autista
- Inglese
- Servizio di prelievo incluso
- Prelievo dal tuo hotel o appartamento.
- Opzione per gruppi privati disponibile
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Porta con te
- Passaporto o carta d'identità
- Scarpe comode
- Asciugamano
Non ammesso
- Droni
Informazioni utili
- La visita al Mar Rosso sul Golfo di Aqaba non viene effettuata durante la stagione invernale, tra novembre e marzo, a causa delle poche ore di luce
- Le tende Deluxe non sono tende a bolle o marziane (si tratta di una classica tenda beduina con bagno privato e climatizzata)
- Le tende non sono condivise con altri, quindi le prenotazioni separate saranno sistemate in tende separate