Amman
Trasporti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Amman Trasporti: le attività più consigliate

Petra by Night: mostra i biglietti e il prelievo dall'hotel

1. Petra by Night: mostra i biglietti e il prelievo dall'hotel

Scopri un modo unico e magico di vedere Petra. Questa esperienza notturna inizia alle 17:00 dal centro visitatori e dura circa 2 ore. La tua esperienza inizia con un prelievo dal tuo hotel o alloggio ad Amman. Inizia la tua esperienza unica con una passeggiata lungo Al-Siq in completo silenzio per indulgere nei luoghi ipnotizzanti intorno a te. Il percorso è illuminato da centinaia di candele su entrambi i lati. All'arrivo al tesoro, siediti e divertiti ad ascoltare la musica tradizionale giordana suonata dai beduini locali mentre sei circondato da candele. Osserva ciò che resta dei paesaggi naturali, rocce e montagne e sperimenta un cielo illuminato dalle stelle. Le candele e la luna creano scene incredibilmente belle e magiche tutt'intorno. Quando l'evento termina, torna indietro verso Amman in un veicolo climatizzato.

Petra: tour e transfer di mezza giornata da Amman

2. Petra: tour e transfer di mezza giornata da Amman

Visita la città di Petra da Amman con questo tour e transfer di mezza giornata. Il tuo autista esperto e professionale ti condurrà a Petra, ti aspetterà mentre esplori questa incredibile città per 3 ore e al termine, ti ricondurrà ad Amman, regalandoti una visita piacevole e senza stress. Considerata una delle 7 Meraviglie del Mondo, Petra rappresenta uno spettacolare esempio del talento ingegneristico di questa antica civiltà, che costruì la città scavando nella parete rocciosa rosa oltre 2.000 anni fa. Entra a Petra attraverso il Siq, una stretta gola lunga oltre 1 chilometro, e ammira gli splendidi colori e le formazioni rocciose prima di rimanere ammaliato dalla vista dell'Al Khazneh (Il Tesoro). Scopri un imponente teatro in stile romano con una capienza di 3.000 spettatori, magnifici obelischi, templi, altari sacrificali e strade colonnate, oltre all'impressionante Monastero di Ad Deir che domina la valle. Ripercorri il vivace passato di Petra nei 2 musei all'interno del sito: il Museo Archeologico di Petra e il Museo Nabateo di Petra. Visita anche i piccoli chioschi allestiti da diversi artigiani provenienti dalla città di Wadi Musa e dal vicino insediamento di beduini, dove troverai oggetti di artigianato locale come ceramiche, gioielli beduini e bottiglie di sabbie striate multicolore tipiche dell'area.

Petra: tour privato da Amman

3. Petra: tour privato da Amman

Dopo il prelievo dal tuo hotel in mattinata, parti da Amman e segui l'autostrada del deserto fino a Wadi Musa, la città più vicina ai siti archeologici di Petra. Potresti tranquillamente trascorrere 3 giorni a Wadi Musa e visitare un sito diverso ogni giorno. Tuttavia, con l'aiuto di una guida del luogo, scoprirai i punti più importanti in poche ore. La guida sarà a tua disposizione per 2 o 3 ore. All'arrivo a Petra, oltrepassa il Siq. Continua verso lo straordinario Tesoro scavato nella roccia (il palazzo di El Khasneh). Poi, raggiungi il teatro e il bellissimo Monastero (El Deir), anch'esso scolpito dalla roccia. Le sue dimensioni sono enormi e l'ingresso stesso è alto diversi piani. Prima del Monastero, potrai visitare l'Altura del Sacrificio, collocata tra le colline. Ammira i 1050 scalini che portano alla cima del monumento. Il nome Petra deriva dalla parola latina "petrae" (roccia) e la città si estende su una grande vallata a est del Wadi Araba della Giordania. Ha assunto importanza alla fine del I secolo a.C. grazie al florido commercio delle spezie. È stata la città principale degli antichi Nabatei ed è famosa per il commercio e per i sistemi di ingegneria idraulica. Fu una città autonoma fino al regno di Traiano, che però fiorì grazie al dominio romano. Si è sviluppata intorno ai suoi colonnati seguendo il corso di Wadi Musa. Probabilmente le cave sono state aperte in questo periodo e la loro costruzione continua proseguì per tutto il primo e il secondo secolo d.C. Dopo aver visitato i principali monumenti di Petra e l'Altura del Sacrificio, torna al veicolo per il transfer e raggiungi di nuovo Amman.

Trasferimento da QAIA ad Amman (& vv)

4. Trasferimento da QAIA ad Amman (& vv)

Trasferimento da QAIA ad Amman in un nuovo veicolo con autista professionista che parla inglese. Stessa tariffa per il trasferimento da Amman a QAIA. Il prelievo è fuori dall'Aeroporto o in Hotel. Gli autisti sono professionisti e parlano inglese. Le auto sono nuovi modelli, almeno 2019 con aria condizionata. Per 1 - 3 persone viene utilizzata un'auto media con 1 bagaglio per passeggero. Per 4 - 7 persone viene utilizzato un minivan con 1 bagaglio per passeggero. I suddetti trasferimenti sono considerati da punto a punto. La tariffa per il trasferimento è per persona / per trasferimento. Tutte le auto utilizzate per i trasferimenti sono non fumatori (sono possibili soste durante il tragitto).

Da Amman: escursione sul sentiero del Wadi Mujib

5. Da Amman: escursione sul sentiero del Wadi Mujib

Goditi la comodità di un servizio di prelievo dal tuo hotel a bordo di un veicolo privato climatizzato con un autista che parla inglese. Esplora il paesaggio mentre sei in viaggio per Wadi Mujib. Dopo l'arrivo al centro per visitatori, inizia il tuo trekking in autonomia. Segui il sentiero lungo l'argine. Fai una piacevole escursione all'ombra e goditi la serenità della natura. Fai trekking tra le scogliere di arenaria e attraversa l'argine su una passerella a sbalzo. Raggiungi la base della cascata e la gola. Ammira il Wadi Mujib, una gola mozzafiato e la riserva di acqua naturale più bassa del mondo. Stupisciti per la sua spettacolare biodiversità: oltre 300 specie di piante, 10 specie di carnivori e molte specie di uccelli migratori e non. Se la stagione è quella giusta e c'è stata pioggia a sufficienza, avrai l'opportunità di fare un tuffo rinfrescante in acqua.

Da Amman: tour di un giorno ad Amman, Jerash e Mar Morto

6. Da Amman: tour di un giorno ad Amman, Jerash e Mar Morto

Alle 8 del mattino, vi verremo a prendere dal vostro hotel e iniziare il vostro tour di Amman. La geografia è spesso descritto in riferimento alle otto cerchi che formano la spina dorsale della città. First Circle si trova vicino al centro, e la serie si estende verso ovest attraverso dell'ottavo cerchio. Un secondo vicino a Petra sulla lista delle destinazioni preferite in Giordania è l'antica città di Jerash, che vanta una catena ininterrotta di occupazione umana risalenti a più di 6.500 anni. Jerash si trova su una pianura circondata da aree collinari boschive e bacini fertili. Conquistata dal generale Pompeo nel 63 aC, passò sotto il dominio romano ed è stato uno dei dieci grandi città romane della Decapoli Lega. Il suo 2 km a sud della striscia principale località, è gestito dal Comune di Amman per dare accesso conveniente per il Mar Morto. I motivi sono gradevolmente paesaggistico e la spiaggia è pulita, con ombrelloni, docce d'acqua dolce e una vivace sapore locale, che lo rende un luogo ideale per colpire su una conversazione con una famiglia giordana. Ci sono anche una serie di piscine, un ristorante (JD 10 a buffet), alcune bevande stalle, campi da basket e un parco di divertimenti della porta accanto. Alla fine della giornata, si tornerà indietro al vostro hotel.

Aeroporto di Amman: trasferimento privato agli hotel di Amman

7. Aeroporto di Amman: trasferimento privato agli hotel di Amman

Goditi un trasferimento senza problemi tra l'aeroporto internazionale Queen Alia e il tuo alloggio ad Amman. Incontra il tuo autista e rilassati durante il viaggio verso il tuo hotel. Questi comodi veicoli climatizzati sono gestiti da autisti amichevoli e professionali che parlano inglese. Inizia il tuo viaggio di piacere o di lavoro nel modo giusto. Rilassati con un servizio di accoglienza senza stress. Verrai prelevato dall'aeroporto di Amman o dal tuo hotel di Amman per il tuo trasferimento privato. Goditi il viaggio con sedili comodi, ampio spazio per le gambe e Wi-Fi a bordo.

Trasferimenti aeroportuali Queen Alia

8. Trasferimenti aeroportuali Queen Alia

Goditi il trasporto senza problemi all'arrivo nel Regno di Giordania. Il tuo autista ti incontrerà con un cartello personalizzato all'arrivo all'aeroporto internazionale Queen Alia e ti condurrà in sicurezza e direttamente alla tua destinazione in Giordania. Non c'è bisogno di aspettare un taxi o negoziare i prezzi con questo servizio sicuro e affidabile. Il trasporto privato di sola andata è disponibile 24 ore al giorno, durante tutto l'anno, per la tua comodità. Ora puoi dedicare più tempo a esplorare la Giordania e meno tempo a capire come raggiungere la tua destinazione. A dire il vero, questo trasferimento aeroportuale privato è l'inizio perfetto per la tua vacanza in Giordania.

Amman: Trasferimento all'aeroporto, al Mar Morto oa Petra

9. Amman: Trasferimento all'aeroporto, al Mar Morto oa Petra

Goditi un trasferimento senza problemi da Amman all'aeroporto Queen Alia , al Mar Morto o a Petra. Siediti e rilassati nel tuo veicolo con aria condizionata mentre il tuo autista ti porta al tuo alloggio o all'aeroporto. Risparmiati la fatica di contrattare con un taxi o di navigare sul sistema di trasporto pubblico. Dedica più tempo a esplorare la Giordania e meno tempo a capire come raggiungere la tua destinazione.

Aeroporto Amman Queen Alia: trasferimento da / per Petra

10. Aeroporto Amman Queen Alia: trasferimento da / per Petra

Un autista personale seguirà il tuo volo da / per l'aeroporto internazionale Queen Alia, in modo da adattarsi a ritardi o arrivi anticipati. Il prelievo sia dal tuo hotel a Petra che dall'aeroporto verrà regolato in base a qualsiasi modifica del programma del tuo volo. Cerca semplicemente il tuo autista professionista con un biglietto da visita nella hall degli arrivi o nella hall dell'hotel. All'incontro, ti aiuteranno con i tuoi bagagli e ti faranno sentire a tuo agio. Salta su un moderno veicolo di dimensioni standard fornito di acqua minerale gratuita e dotato di Wi-Fi. Trasferimento direttamente al tuo hotel a Petra o dal tuo hotel a Petra direttamente all'aeroporto di Ammam. Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi questa lussuosa esperienza è disponibile in qualsiasi momento della giornata, in qualsiasi giorno della settimana. Elimina lo stress dalla tua visita in Giordania, salta le fastidiose linee di taxi e viaggia con stile e comfort.

Trasporti a Amman: domande frequenti

Trasporti: quali sono le altre cose da fare a Amman?

Trasporti a Amman: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Amman: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Amman? Clicca qui per la lista completa.

Amman: le opinioni degli altri viaggiatori

L'intera esperienza è stata eccellente fin dall'inizio, l'autista Murad si è presentato puntuale ed è stato molto professionale e gentile, era molto consapevole di tutto il necessario per l'esperienza, una volta arrivati a Petra abbiamo incontrato immediatamente la guida Abdulah, che era solo molto professionale, ha raccontato la storia del luogo fin dall'inizio e ha spiegato le teorie e i fondamenti di tutto, era sempre lì per domande, ci siamo fermati in ogni punto importante per ottenere una spiegazione del suo significato o uso, conoscere il fatti e forse anche teorizzare un po' sulle ragioni di alcune cose, sono stato molto contento di trovarmi con persone così professionali durante l'intera esperienza, consiglierei sicuramente questo tour e consiglierei assolutamente di farlo con questi ragazzi, ancora una volta , Murad e Abdulah sono stati fantastici, l'esperienza è stata al top grazie a questi ragazzi. Bravo

Questo è stato un viaggio fantastico. Tutto è andato perfetto dal mio ritiro e riconsegna in hotel. Il sentiero del sole è stato fantastico, l'ho fatto da solo senza bisogno di una guida locale all'interno del canyon. Il canyon era facile da navigare e molto divertente. È un'ottima combinazione di camminare, nuotare e salire le scale. Ho completato il canyon in poco più di 2 ore ed è stata un'esperienza fantastica

esperienza da non perdere in Giordania! tra la bellezza del canyon l'avventura dentro le guide ti aiutano dentro senza chiedere non dimenticherò mai yusud la guida che ci ha aiutato dall'inizio alla fine senza chiedere non lo dimenticherò mai mai! Consiglio questa attività ad occhi chiusi

Volevo solo dire grazie mille per la compagnia di travco per aver organizzato il mio fantastico viaggio a Petra! ! Tariq il mio autista è stato davvero eccezionale nel prendersi cura di me tutto il giorno come un uomo eccezionale,

Petra è favolosa. Tutti devono vederlo una volta nella vita ....!