Amsterdam ArenA

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Amsterdam ArenA: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Amsterdam ArenA? Clicca qui per la lista completa.

Amsterdam ArenA: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 3.588 recensioni

Moltoutile!unica pecca mandare subito numero tessera per prenotazioni

Dovreste mandare il numero della tessera che consente di eseguire le prenotazioni subito al momento dell'acquisto on line altrimenti la tessera diventa inutilizzabile per fare le prenotazioni dei vari musei. Infatti noi non avendo avuto il numero della tessera prima, non abbiamo potuto prenotare il museo di van gogh e per essere certi di poterlo visitare abbiamo dovuto prenotarlo sul sito pagando l'entrata.

Utile ma solo se si fa un programma ben preciso

Utile però se se considera che non fornisce accesso a tuttinternet i musei occorre farsi un bel programma da sfruttare quando la card è attiva. Ultimamente è possibile prenotare Van gogh da casa prima di partire anche se non si è ancora convertita la tessera (solo con il voucher), questo è utilissimo per poter scegliere in anticipo giorno e ora.

Ottimo per accedere a numerosi e interessanti musei e trasporti

Tantissimi musei con accesso gratuito e da non mancare la crociera sui canali. Per i trasporti peccato manchino i treni e le altre linee degli autobus fuori dal centro di Amsterdam. L'ottimale sarebbe avere la mini guida anche in lingua italiana come avviene per altre card simili di altre città europee

il tour dello stadio è stato molto bello

La parte più bella oltre al campo ed alle tribune sono gli spogliatoi allestiti con maglie dei più famosi giocatori. Gentilissima la guida nell'accompagnarci e nell'illustrare l'Arena.

Utile e pratica in tutte le sue funzioni

Oltre al buon rapporto qualità prezzo anche facile da comprare e da utilizzare Contenti di averla acquistata