Aggiungi date

Amsterdam Accessibile in sedia a rotelle

Amsterdam Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Van Gogh Museum: biglietto d'ingresso

1. Van Gogh Museum: biglietto d'ingresso

Il Van Gogh Museum è una delle attrazioni più famose di Amsterdam, visitato ogni anno da oltre 1 milione di persone. Con questo biglietto puoi scoprire al ritmo che preferisci più di 200 dipinti, 500 disegni e oltre 750 lettere scritte da Van Gogh. Accedi alle varie mostre temporanee e alle collezioni permanenti.  Sede della collezione di dipinti di Vincent Van Gogh più grande al mondo, il Van Gogh Museum di Amsterdam ti trasporterà in un affascinante viaggio attraverso la vita dell'artista e dei suoi contemporanei. Il museo presenta la storia completa: l'artista, il contesto, le ambizioni personali di Van Gogh, le sue emozioni, i miti che  lo circondano e la sua influenza fino ai giorni nostri. La collezione del Van Gogh Museum comprende dipinti di fama mondiale, come i "Girasoli", il "Ramo di mandorlo fiorito" e "I mangiatori di patate".  Vengono inoltre organizzate 3 mostre temporanee ogni anno. Il Van Gogh Museum è aperto 365 giorni all'anno. I biglietti sono disponibili solo online. Non perdertelo e prenota in anticipo. Scopri di più su Van Gogh e sui suoi contemporanei grazie alla guida multimediale, disponibile in 11 lingue. Avrai così più tempo da dedicare alla splendida collezione ospitata all'interno del museo.

Amsterdam: biglietto AMAZE per un'esperienza audiovisiva

2. Amsterdam: biglietto AMAZE per un'esperienza audiovisiva

Prenota in anticipo il tuo biglietto d'ingresso e preparati a partecipare all'esperienza coinvolgente e multisensoriale di AMAZE. Esplora 7 stanze contenenti spettacoli interattivi di luci, laser, suoni, fumo, arte dei nuovi media, immagini e altri effetti speciali per stimolare la tua mente. Scopri la tecnologia all'avanguardia degli organizzatori di eventi con oltre 30 anni di esperienza nel settore. L'esperienza AMAZE è offerta dai fondatori di Dutch Dance, ID & T (Sensazione, Tomorrowland). Fuggi dalla realtà e immergiti in aree interattive che suscitano una gamma di emozioni, dal rilassante all'intenso. Intraprendi un viaggio che ti riconnette al tuo io interiore. Interagisci con l'ambiente circostante tramite i numerosi sensori e telecamere per migliorare l'immersione della tua esperienza.

Amsterdam: pass per i trasporti pubblici della GVB

3. Amsterdam: pass per i trasporti pubblici della GVB

Vivi Amsterdam senza stress con una carta di viaggio illimitata per tutte le reti di trasporto pubblico gestite da GVB in tutta la città. Acquista il biglietto valido per 1 o più giorni che meglio si adatta ai tuoi programmi. Viaggia su metro, tram, autobus e traghetti ed esplora la città come un abitante del posto. Utilizzare il tuo biglietto è semplicissimo. Ritira il biglietto in una delle quattro stazioni aderenti all'iniziativa, effettua il check-in quando sali a bordo di un tram, di un autobus o di una metropolitana, ed effettua il check-out quando esci o scendi dal veicolo. Il periodo di validità del biglietto inizia al momento del primo utilizzo e puoi utilizzarlo per viaggiare illimitatamente fino alla scadenza. Se hai altre domande o se il tuo biglietto sembra difettoso, puoi recarti in una delle stazioni di ritiro dedicate, oppure chiama il numero presente sul voucher elettronico per ricevere assistenza.

Amsterdam: biglietto di ingresso per il museo Upside Down

4. Amsterdam: biglietto di ingresso per il museo Upside Down

Lascia correre la tua immaginazione nel più grande museo interattivo a prova di Instagram. Arriva all'ora indicata sul biglietto e trattieniti tutto il tempo che desideri. Assumi tutte le pose che riesci a trovare, scatta foto digitali utilizzando le fotocamere installate nel museo e condividi le tue scoperte. Goditi il mix unico di museo, parco divertimenti, discoteca e sfondi ideali per le foto. Parti per un viaggio in una dimensione completamente nuova, che va oltre i confini della tua creatività. Inganna il cervello, solletica i tuoi sensi, espandi la mente e arricchisci le tue conoscenze.

Amsterdam: biglietto d'ingresso alla WONDR Experience

5. Amsterdam: biglietto d'ingresso alla WONDR Experience

Quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta? O che hai riso così tanto da farti male allo stomaco? Fai una pausa dalla vita adulta e riconnettiti col tuo bambino interiore in un posto incentrato sul divertimento e sul lasciarsi andare. Questa esperienza interattiva include tutto ciò di cui una persona ha bisogno per essere felice. Docce di confetti? Fatto. Una piscina piena di morbidi e dolci marshmallow? Fatto. Un castello gonfiabile come quello che hai sempre sognato? Fatto. Claw crane, stanze per il karaoke, un migliaio di sfere specchiate, e una piscina di palline gigante? Fatto, fatto, fatto. WONDR ha tutti gli ingredienti necessari per dare vita ad una giornata di grandi sorrisi e ricordi indimenticabili. E dopo aver vissuto tutto questo? Siediti e rilassati nel nuovo Galaxy Café, dove puoi gustare le più deliziose prelibatezze e i migliori cocktail mentre osservi tutte le fotografie della tua esperienza che ti sono state inviate via e-mail.

Amsterdam: biglietto per il Ripley's Believe It or Not!

6. Amsterdam: biglietto per il Ripley's Believe It or Not!

Parti per un favoloso viaggio di scoperta al Ripley's Believe It or Not! di Amsterdam e visita la Galleria della Cultura Pop di Ripley per ammirare una collezione di incredibili opere d'arte realizzate con materiali insoliti e curiosi. Ammira la scultura in legno di una Bugatti e un robot di 7 metri realizzato con le parti di un'automobile. Scopri alcune curiosità delle culture antiche. Ammira le teste rimpicciolite o "tsantsas" dell'Amazzonia e un'autentica tuta spaziale russa. Troverai addirittura una versione miniaturizzata che fu portata a bordo dell'Apollo 14. Fotografa personaggi di rilievo di tutto il mondo per poi ritrovarti faccia a faccia con Robert Wadlow, alto ben 2,7 metri. Lasciati sorprendere dalla vista del famoso "Uomo Lucertola", che sottopose il proprio corpo a diverse modifiche al fine di assomigliare a una vera lucertola. Non perdere l'opportunità di immergerti anche nella cultura olandese. Entra all'interno di una riproduzione di un mulino a vento tradizionale oppure intrufolati dentro a un pezzo di formaggio. Libera l'immaginazione nelle sale tematiche, ammira che aspetto avrebbe Amsterdam se si trovasse sott'acqua. Scopri qualcosa in più sul panorama musicale di questa favolosa città. Troverai tutto questo, e non solo, al Ripley's Believe It or Not! di Amsterdam.

Amsterdam: Fabrique des Lumières con Klimt e Hundertwasser

7. Amsterdam: Fabrique des Lumières con Klimt e Hundertwasser

Sfrutta al meglio il tuo soggiorno ad Amsterdam con una visita all'innovativa Fabrique des Lumières, un coinvolgente centro artistico digitale situato nell'area del Westergas. Approfitta del biglietto con ingresso programmato e scopri gli incredibili capolavori di artisti classici e moderni in un modo del tutto nuovo. Visita questo vasto spazio industriale con mura alte fino a 17 m, che ospita fantastiche mostre di artisti di tutte le epoche. Grazie a una tecnologia avanzata, le opere d'arte riprendono vita attraverso proiezioni luminose e musica di accompagnamento. Lasciati incantare dalla grande mostra inaugurale, comprensiva di splendide opere del rinomato artista austriaco Gustav Klimt e di artisti contemporanei, seguita da una breve esposizione dei vivaci e colorati capolavori dell'artista austriaco Friedensreich Hundertwasser. Parte dell'esperienza è caratterizzata anche da 2 creazioni video sperimentali contemporanee sui fotoni ("Journey") e sul funzionamento della memoria ("Memories").

ARTIS Amsterdam Royal Zoo: biglietto d'ingresso

8. ARTIS Amsterdam Royal Zoo: biglietto d'ingresso

Visita l'ARTIS Amsterdam Royal Zoo, dove natura, cultura e patrimonio storico si uniscono per farti vivere un'esperienza unica. Qui ogni albero, creatura, edificio, microbo e pianeta ha una sua storia. L'ARTIS racconta storie incredibili sin dal 1838 e ogni giorno ne nascono di nuove. Scopri tutto questo di persona, grazie al tuo biglietto d'ingresso. Concediti una passeggiata nello storico parco cittadino e ammira gli alberi secolari e le numerose piante. Delizia il palato al caffè-ristorante Plantage. Goditi un po' di relax su una sedia vicino alla fontana sull'Artisplein. Immergiti nella natura e scopri la sua importanza per la civiltà, poiché una migliore comprensione della natura porta a un maggiore rispetto di tutte le forme di vita intorno a te.

Amsterdam: biglietto per Madame Tussauds

9. Amsterdam: biglietto per Madame Tussauds

Visita il Madame Tussauds Amsterdam e brilla insieme alle star. Esplora questo museo ubicato nel cuore della città: prendi un caffè con George Clooney, scatta una foto con i membri della famiglia reale olandese e dipingi insieme ad artisti di fama mondiale, come Van Gogh e Rembrandt. Se sogni una carriera in TV, scopri se hai le doti giuste per presentare un programma nel nuovo studio televisivo leggendo dal gobbo. Se invece la tua passione è la musica, cimentati in un duetto con Adele nello studio di registrazione, oppure affianca i DJ Afrojack, Armin van Buuren, Tiësto, Hardwell o Martin Garrix alla consolle. Immergiti in questo fantastico mondo interattivo. Incontra un numero di celebrità che non incontreresti mai passeggiando per le strade di Amsterdam.

Amsterdam: minigolf fluorescente

10. Amsterdam: minigolf fluorescente

Gioca una partita di 45 minuti al mingolf fluorescente di Amsterdam. Entra nel percorso popolati da pirati e banditi e scopri quanto sia divertente giocare a golf al buio. Trascorri un pomeriggio nel mondo di Michiel de Ruyter, il famoso ammiraglio olandese, con pirati e banditi, mentre magiche luci scure ti regalano effetti strabilianti.  Il minigolf fluorescente è un luogo divertente per tutti, grandi e piccoli, ed è adatto anche per organizzare feste per bambini, eventi aziendali e addii al nubilato.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Altre attività
  • City card
  • Escursioni di un giorno
  • Attività acquatiche
  • Pacchetti
  • Workshop e lezioni
  • Transfer
156 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 10

Domande frequenti su Amsterdam

Quali sono le migliori attrazioni di Amsterdam?

Amsterdam: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Keukenhof

Amsterdam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Amsterdam? Clicca qui per la lista completa.

Amsterdam: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 42.144 recensioni

Museo bellissimo, organizzato molto bene con audioguida multimediale gratuita scaricando la app del museo. Il museo si trova su 4 piani ed ha una collezione molto vasta, meriterebbe un’intera giornata, ma facendo un’opportuna selezione delle opere con l’audioguida si visita in 2-4 ore. Tappa immancabile se si visita Amsterdam.

Museo bellissimo, organizzato molto bene con audioguida multimediale che permette di scegliere in ogni momento tra versione completa e versione ridotta durante il tour del museo. Tappa immancabile se si visita Amsterdam anche solo per pochi giorni.

Buon divertimento, è durato circa 45 minuti. Molto da vedere e un sacco di opportunità fotografiche!

Esperienza molto divertente! Sicuramente vale la pena! E le immagini sembrano incredibili!

Molto comodo per chi viaggia in aereo e all’arrivo ha bisogno di muoversi con i mezzi.