Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
City Card

Amsterdam: biglietto di viaggio per Amsterdam per 1-3 giorni

Amsterdam: biglietto di viaggio per Amsterdam per 1-3 giorni

Da 17 € a persona

Acquista un biglietto valido su tutti i trasporti pubblici all'interno di Amsterdam e per l'aeroporto di Schiphol. Valido su autobus, traghetti, metro, treno e tram.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
È necessario presentare il voucher per ricevere in cambio il biglietto.
Valido 1 - 3 giorni
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Acquista un biglietto ATT, perfetto per i visitatori che arrivano all'aeroporto di Schiphol
  • Esplora la città in autobus, traghetto, metropolitana, treno e tram
  • Scopri la comodità di utilizzare un biglietto valido 1-3 giorni
Descrizione completa
Con l'Amsterdam Travel Ticket (ATT) puoi viaggiare in treno di seconda classe tra l'aeroporto di Amsterdam Schiphol e una delle seguenti stazioni di Amsterdam: Amstel, Bijlmer Arena, Central Station, Holendrecht, Lelylaan, Muiderpoort, RAI, Sciencepark, Sloterdijk, Zuid e Duivendrecht. Il biglietto è valido anche su tutti i tram, autobus, autobus notturni, metropolitane e traghetti gestiti dalla compagnia di trasporti di Amsterdam: GVB. GVB gestisce una vasta rete che copre l'intera Amsterdam. Si prega di notare che il biglietto non è valido sugli autobus gestiti da altre compagnie di trasporto come EBS, Arriva e Connexxion (tranne gli autobus Connexxion 397 e N97). Il biglietto è valido sull'Amsterdam Airport Express, bus 397 e Niteliner N97. Entrambi sono gestiti da Connexxion e partono dalla piattaforma dell'autobus B17 all'aeroporto di Amsterdam Schiphol. Controlla Connexxion.nl per gli orari di partenza e di arrivo o scarica l'app gratuita: Amsterdam Airport Express.
Cosa è incluso
  • Biglietto da 1 a 3 giorni valido sui mezzi pubblici di Amsterdam e da/per l'aeroporto di Schiphol
  • Taxi
  • Trasporto commerciale come autobus hop-on hop-off
  • Autobus gestiti da altre compagnie di trasporto come EBS, Arriva e Connexxion (tranne gli autobus Connexxion 397 e N97).
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Aeroporto di Schiphol (24/7): Distributore automatico Plaza o area ritiro bagagli 1,2,3 e 4 Servizio NS e biglietti Stazione centrale di Amsterdam: Servizio NS e biglietti (lato Ijzijde/Canal): lun-dom 7:00 - 21:00 Stazione di Amsterdam Sloterdijk: Servizio NS e biglietti: lun-ven 6:00 - 22:00 sab-dom: 7:00 - 22:00 Stazione di Amsterdam Bijlmer Arena: Servizio GVB e biglietti: lun-ven: 8:30-19:00 sab-dom: 10:00-18:00 Stazione di Amsterdam Zuid: Servizio GVB e biglietti: lun-ven: 8:30 - 19:00 sab-dom: 10:00 - 18:00 Servizio NS e biglietti: Lun-Ven: 7:00 - 19:00 Sab: 8:00 - 19:00 Dom: 9:00 - 19:00 Stazione di Amsterdam Nord: Servizio GVB e biglietti: lun-dom: 10:00 - 18:00

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Si prega di notare che il voucher deve essere riscattato prima dell'uso.
  • Questo biglietto è valido dal primo check-in fino alle 4:00 del mattino successivo all'ultimo giorno valido (a seconda che tu abbia il 1,2
  • o biglietto 3 giorni). La giornata inizia a mezzanotte.
  • Ad esempio: se effettui il check-in con il biglietto 2 giorni dalla mezzanotte (00:00) in poi di mercoledì, il tuo biglietto sarà valido fino alle 4:00 di venerdì mattina.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,2 /5

basata su 36 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Trasporto
    4,8/5
  • Qualità-prezzo
    4,4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

O calatorie la Amsterdam, si nu numai , in iuntreaga Olanda, este o experienta necesara pentru cei dornici sa cunoasca si sa inteleaga lumea in care traim.Olanda este o tara speciala in Europa, cu un popor eccezionali, educat si generos, prietenos si binevoitor . O tara cu valori culturali eccezionali, cu muzeee diverse, viata culturala diversa, forme de distrazioni numeroase.Amsterdamul apare ca un oras desprins din cartea de istorie medievala, cu monumentalelee sale arhitectonice in stil gotic sau art nouveau. Rotterdamul impresioneaza prin constructia arhitecturala , dupa al doilea razboi mondial. Orasul se afla sub protectionia marelui port, obiectiv care poate fi vizitat cu ajutorul croazierelor turistice.

Mostra di più

26 luglio 2021

È stato facile prenotare e l'uomo allo sportello è stato molto gentile, ma l'app dice che la stazione di Sloterdijk è il "punto d'incontro" per riscattare i biglietti ed è lì che siamo andati perché era la più vicina. Una volta lì, non abbiamo potuto riscattare i biglietti e ci è stato detto che dovevamo andare alla stazione ferroviaria principale. Quindi abbiamo dovuto acquistare di nuovo i biglietti singoli per 4 persone per raggiungere la stazione ferroviaria principale. Altrimenti un ottimo sistema e con quella conoscenza lo rifarei.

Mostra di più

2 ottobre 2020

Sfortunatamente non è stato possibile per 1 ora e mezza all'aeroporto di Amsterdam Schiphol scambiare la mia conferma stampata con il biglietto pagato con una carta magnetica per il treno o la metropolitana. In ognuno dei quattro punti d'incontro ben segnalati c'era solo una panchina di plastica gialla attorno a un pilastro, dove riposavano le persone stanche. Nessun referente, nessuna biglietteria automatica, nessuna ulteriore informazione. Nessun funzionario aveva mai visto una stampa del genere in nessuno dei centri di informazione che ho visitato. Mi hanno mandato dalla libreria a un negozio di cosmetici (con vetrine bloccate, chiuso per lavori di ristrutturazione) a un fabbro, dove un impiegato disponibile mi ha prestato il suo cellulare in modo che nessuno rispondesse al telefono al numero dato (15 minuti a piedi sotto una pioggia battente) è andato. Ho poi comprato un biglietto per la stazione centrale, dove non ho potuto cambiarlo (biglietto cartaceo nessuna uscita

Mostra di più

11 ottobre 2021

Organizzato da

Codice di riferimento: 369411

Data