City card

Amsterdam: biglietto trasporti da 1 a 3 giorni

Fornitore dell'attività: GVB Amsterdam

Amsterdam: biglietto trasporti da 1 a 3 giorni

Fornitore dell'attività: GVB Amsterdam

Da 17 € a persona

Acquista un biglietto valido per tutti i trasporti pubblici all'interno di Amsterdam e per l'aeroporto di Schiphol. Valido per autobus, traghetti, metropolitana, treno e tram.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Valido 1 - 3 giorni
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Acquista un biglietto ATT, perfetto per i visitatori che arrivano all'aeroporto di Schiphol
  • Esplora la città in autobus, traghetto, metropolitana, treno e tram
  • Scopri la comodità di utilizzare un biglietto valido 1-3 giorni
Descrizione completa
Con l'Amsterdam Travel Ticket (ATT) puoi viaggiare in treno di seconda classe tra l'aeroporto di Amsterdam Schiphol e una delle seguenti stazioni di Amsterdam: Amstel, Bijlmer Arena, Central Station, Holendrecht, Lelylaan, Muiderpoort, RAI, Sciencepark, Sloterdijk, Zuid e Duivendrecht. Il biglietto è valido anche su tutti i tram, autobus, autobus notturni, metropolitane e traghetti gestiti dalla compagnia di trasporti di Amsterdam: GVB. GVB gestisce una vasta rete che copre l'intera Amsterdam. Si prega di notare che il biglietto non è valido sugli autobus gestiti da altre compagnie di trasporto come EBS, Arriva e Connexxion (tranne gli autobus Connexxion 397 e N97). Il biglietto è valido sull'Amsterdam Airport Express, bus 397 e Niteliner N97. Entrambi sono gestiti da Connexxion e partono dalla piattaforma dell'autobus B17 all'aeroporto di Amsterdam Schiphol. Controlla Connexxion.nl per gli orari di partenza e di arrivo o scarica l'app gratuita: Amsterdam Airport Express.
Cosa è incluso
  • Biglietto da 1 a 3 giorni valido sui mezzi pubblici di Amsterdam e da/per l'aeroporto di Schiphol
  • Taxi
  • Trasporto commerciale come autobus hop-on hop-off
  • Autobus gestiti da altre compagnie di trasporto come EBS, Arriva e Connexxion (tranne gli autobus Connexxion 397 e N97).

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Ti preghiamo di ritirare la tua chip card in uno qualsiasi dei luoghi indicati sul voucher.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Si prega di notare che il voucher deve essere riscattato prima dell'uso
  • Il biglietto di viaggio è valido solo per viaggiare all'interno di Amsterdam e non nelle aree circostanti
  • Questo biglietto è valido dal primo check-in fino alle 4:00 del mattino successivo all'ultimo giorno valido (a seconda che tu abbia la 1,2
  • o 3 giorni). La giornata inizia a mezzanotte.
  • Ad esempio: se effettui il check-in con il biglietto da 2 giorni a partire dalla mezzanotte (00:00) di mercoledì, il tuo biglietto sarà valido fino alle 4:00 del venerdì mattina.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 269 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Trasporto
    4,8/5
  • Qualità-prezzo
    4,4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

È stato molto facile ritirare la carta nella piazza di Schiphol. Se non riesci a trovare il chiosco, chiedi alle persone con i giubbotti gialli e loro possono aiutarti (suggerimento: non sono i chioschi giallo e blu). Una volta che hai la tua chip card, funziona su qualsiasi tram, autobus o treno della metropolitana ad Amsterdam. Super facile... fa risparmiare tempo e denaro nei tre giorni

Mostra di più

14 agosto 2022

Avevamo il biglietto di viaggio per 3 giorni e devo dire che ne è valsa la pena. Puoi prenotare e pagare qui e ricevere la carta assegni definitiva in stazione, ad esempio. È importante avere il biglietto ogni volta che si sale e si scende dall'autobus, dal treno, dal treno, ecc. scansionato. Ma tutto è davvero molto semplice e ideale se sei un turista ad Amsterdam.

Mostra di più

1 agosto 2022

Il riscatto del voucher e l'utilizzo del biglietto così ricevuto (per me: macchinetta in aeroporto) funzionano senza problemi. Il vantaggio di prenotare in anticipo il biglietto è che non devi più cercare l'offerta in loco e fare i conti con la macchina straniera, basta scansionare il codice a barre e il gioco è fatto. L'unico neo è che il biglietto è valido nei giorni feriali, il che significa che se il biglietto viene attivato nel pomeriggio, l'intero primo giorno di validità viene "esaurito" a mezzanotte. Tuttavia, questo non può essere modificato per GetYourGuide.

Mostra di più

28 luglio 2022

Codice di riferimento: 369411