City card

Amsterdam: pass per i trasporti pubblici della GVB

Fornitore dell'attività: GVB Amsterdam

Amsterdam: pass per i trasporti pubblici della GVB

Fornitore dell'attività: GVB Amsterdam

Da 8,50 € a persona

Scopri Amsterdam al tuo ritmo e goditi viaggi illimitati da 1 a 7 giorni su tutti i tram, autobus, traghetti e metropolitana (giorno e notte) per il numero di giorni che meglio si adatta al tuo programma.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Valido 1 - 7 giorni
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Sfrutta al massimo il tuo soggiorno ad Amsterdam
  • Approfitta di corse illimitate su tutti i trasporti pubblici della GVB in città
  • Scopri Amsterdam come un abitante locale, viaggiando in autobus, metro, tram e traghetto
Descrizione completa
Vivi Amsterdam senza stress con una carta di viaggio illimitata per tutte le reti di trasporto pubblico gestite da GVB in tutta la città. Acquista il biglietto valido per 1 o più giorni che meglio si adatta ai tuoi programmi. Viaggia sulla metro, sui tram, sugli autobus, sui traghetti ed esplora la città come un abitante del posto. Usare il tuo biglietto è semplicissimo. Non devi fare altro che timbrare il biglietto quando sali su un tram, un autobus o la metro e poi timbrarlo nuovamente all'uscita o quando scendi dal veicolo. Il periodo di validità del biglietto inizia al momento del primo utilizzo e puoi usarlo per viaggiare illimitatamente fino alla scadenza della validità. Se hai altre domande o se il tuo biglietto sembra difettoso, puoi recarti in una delle stazioni di ritiro designate oppure chiamare il numero inviato sul tuo telefono cellulare per assistenza.
Cosa è incluso
  • Viaggi illimitati su tutti i tram GVB
  • Viaggi illimitati su tutti gli autobus GVB
  • Viaggi illimitati su tutte le metropolitane GVB
  • Viaggi illimitati su tutti i traghetti GVB
  • Viaggia su autobus regionali (Connexxion, EBS e Syntus) o in treno (NS/Ferrovia olandese)
  • Viaggia da e per l'aeroporto di Amsterdam Schiphol con il treno regionale (NS/Ferrovia olandese)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Si prega di ritirare la chip card in uno dei seguenti luoghi: GVB Service & Tickets Centraal Station (edificio bianco di fronte all'edificio principale dietro le fermate del tram): lunedì-domenica 08:30-19:00; Servizio GVB e biglietti Amsterdam Sation Bijlmer: lunedì-venerdì 08:30-19:00, sabato-domenica 10:00-18:00; GVB Service & Tickets Station Amsterdam Station Noord (Nord): lunedì-domenica 10:00-18:00; Servizio e biglietti GVB Amsterdam Station Zuid (sud): lunedì-venerdì 08:30-19:00, sabato-domenica 10:00-18:00.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Tieni presente che una volta ad Amsterdam, devi prima ritirare la tua chip card per i trasporti pubblici in uno dei luoghi indicati sul tuo voucher
  • I bambini fino a 4 anni viaggiano gratis sul sistema di trasporto pubblico di Amsterdam, quindi non è necessario acquistare un biglietto per loro
  • Per i bambini dai 4 anni in su fino agli 11 anni è disponibile un biglietto valido 24 ore. Se hai bisogno di un biglietto per bambini con validità superiore alle 24 ore, si consiglia di acquistare più biglietti per bambini di 24 ore
  • Questo biglietto non copre i treni regionali da e per l'aeroporto di Amsterdam Schiphol
  • Servizio GVB e biglietti per la stazione centrale (edificio bianco di fronte alla stazione centrale dietro i tram) dal lunedì alla domenica dalle 8:30 alle 19:00. Stazione GVB Zuid lunedì - venerdì 8:30 - 19:00; Sabato - domenica 10:00 - 18:00. Stazione GVB Bijlmer Arena dal lunedì al venerdì 8:30 - 19:00; Sabato - domenica 10:00 - 18:00. Stazione GVB Nord dal lunedì alla domenica dalle 10:00 alle 18:00.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,4 /5

basata su 12420 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Trasporto
    4,6/5
  • Qualità-prezzo
    4,4/5
  • Sicurezza
    4,6/5
  • Servizio
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Prima di tutto abbiamo dovuto trovare lo sportello alla stazione dei treni dove poter scambiare i nostri voucher con i biglietti. E poi potremmo a malapena usare i tram, dato che ci sono cantieri ovunque ad Amsterdam e alcune fermate non possono essere raggiunte. Fondamentalmente, penso che il biglietto sia buono, ma non aveva molto senso per noi.

Mostra di più

8 settembre 2022

La card per i trasporti pubblici ad Amsterdam è molto conveniente. Devi ritirarli in uno dei punti di servizio all'inizio del viaggio. Se la guidi più di due volte al giorno, ne vale la pena. Dato che esploriamo molto a piedi, è stato bello avere. Tutto ha funzionato alla grande.

30 agosto 2022

E' la cosa migliore da fare, puoi prendere la metropolitana (nel mio caso) o qualsiasi altro mezzo di trasporto, passano molto spesso e abbiamo preso un biglietto che ci copriva per i 5 giorni che eravamo lì, senza doverci preoccupare di nulla .è il momento di dover tirare fuori i biglietti per potersi muovere in città. Ottimo si ripeterebbe di nuovo senza pensare.

Mostra di più

28 agosto 2022

Codice di riferimento: 97926