Biglietto di ingresso

Amsterdam: cocktail all'Icebar

Amsterdam: cocktail all'Icebar

Da 22,50 € a persona

Sorseggia cocktail gratuiti all'Icebar, il locale più fresco di Amsterdam. Indossa gli abiti caldi forniti dal bar e bevi i tuoi drink in bicchieri di ghiaccio, in un locale costruito con 35 tonnellate di ghiaccio e tenuto a una temperatura di -10 °C.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 45 minuti
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata

La tua esperienza

Descrizione completa
Assapora una rinfrescante bevanda a una temperatura di -10 °C all'Icebar di Amsterdam, il drink bar letteralmente più fresco della città. Dopo aver cambiato il tuo voucher per l'orario di visita prescelto, potrai lasciarti incantare da questo incredibile bar costruito interamente in ghiaccio. Tutto, dai muri ai mobili fino ai bicchieri da cui sorseggi il tuo drink, sono fatti di puro ghiaccio naturale. Entrando al bar, per prima cosa osserva il salone, dove potrai avere un cocktail di benvenuto o una birra, se vuoi. Questa prima parte dell'Amsterdam Icebar è calda. Dopodiché, indossa gli indumenti invernali forniti dal locale e goditi le luci soffuse e le sculture di ghiaccio che caratterizzano l'Icebar. Scegli tra 2 diversi gusti di vodka, sambuca, rum, birra Heineken o succo d'arancia. All'interno del Icebar puoi rimanere fino a 20 minuti. Puoi anche attendere fuori, nella lounge, per tutto il tempo che vuoi e provare una selezione di deliziosi cocktail. Goditi, oltre al clima, la particolare atmosfera del bar, dove luci soffuse e musica di sottofondo completano il tutto per regalarti un'esperienza davvero unica.
Cosa è incluso
  • Cocktail di benvenuto preparato sul momento
  • 2 bevande gratuite (tra 2 diversi gusti di vodka, vodka liscia, sambuca, rum, birra Heineken, succo d'arancia)
  • Occhiali realizzati in ghiaccio
  • Giacca e guanti per tenersi caldi
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
    Requisiti per i partecipanti
    • È necessario presentare un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi o l'esito negativo di un tampone eseguito nelle 24 ore precedenti l'inizio dell'attività

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Punto di incontro

    L'Amsterdam Icebar si trova dietro l'angolo della Rembrandtplein. Puoi raggiungere il locale con i tram numero 4 e 14. La stazione del tram GVB più vicina è Rembrandtplein.

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Informazioni utili

    • È possibile visitare l'Icebar solo nella fascia oraria prescelta.
    • Il tour è disponibile solo per chi ha più di 18 anni
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,3 /5

    basata su 2192 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Qualità-prezzo
      4/5
    • Servizio
      4,3/5
    • Organizzazione
      4,4/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Molto bello e tipico nordico

    Non sono riuscita a trovarne uno aperto in lapponia in finlandia, in compenso ho voluto andarci qui.. temperatura mantenuta a meno 10 gradi, direi piuttosto freddo essendo aprile e fuori 15 gradi.. molto piccolo ma rende benissimo l’idea.. due shottini di vodka compresi, dentro a bicchierini di ghiaccio; molto buona quella al cocco, mai vista prima.. ci hanno dato un giubbotto molto leggero, pensavo ci dessero qualcosa di più imbottino e pesante..

    Mostra di più

    29 aprile 2019

    BELLO MA MIGLIORABILE

    Ci siamo stati martedì, ed appena entrati cade un po' l'entusiasmo perche ci si trova all'interno di un normalissimo pub. Poi ci hanno spiegato che saremmo entrati nell'ice bar dove bere i due drink compresi. Ok dentro è carino ma comunque piccolino, guanti bucati e giubbotto senza cerniera. Bevi al volo i due drink ed è gia ora di uscire perché entra il gruppo successivo. I cocktail preparati all'esterno non erano per niente super. Concludendo vale comunque la pena se non si è mai visto un ice bar ma è certamente migliorabile.

    Mostra di più

    30 settembre 2018

    Simpaticissimo

    Una stanza a meno 10° bicchieri di ghiaccio e bevande comprese nel èrezzo del biglietto, certo uno non deve essere schizzinoso i giubbotti e i guanti che ti danno per entrare sono indossati da chiunque...e credo che anche dai bicchieri ci bevano più persone… ma a meno 10° ne vale la pena, esperienza divertentissima breve ma intensa...non puoi stare dentro oltre i 15 minuti.

    Mostra di più

    28 agosto 2018

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 48548