Rijkmuseum e crociera sui canali: tour combinato

Rijkmuseum e crociera sui canali: tour combinato

Da 32,81 € a persona

Scopri 2 delle migliori attrazioni di Amsterdam con un tour combinato con crociera sui canali di 1 ora e ingresso prioritario al Rijksmuseum. Naviga sulla suggestiva Cintura dei Canali, poi ammira i capolavori del museo dell'arte del XVII-XXI secolo.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Audioguida opzionale
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Thailandese, Turco, Catalano, Olandese, Ebraico, Hindi, Indonesiano, Italiano, Giapponese, Arabo, Polacco, Portoghese, Russo, Cinese

La tua esperienza

In evidenza
  • Naviga sui suggestivi corsi d'acqua della Cintura dei Canali di Amsterdam
  • Approfitta dell'ingresso prioritario per il Rijksmuseum
  • Ammira le case mercantili e gli storici ponti dall'acqua
  • Ammira degli autentici capolavori d'arte dei grandi pittori fiamminghi del XVII secolo, come ad esempio la "Ronda di notte" di Rembrandt
Descrizione completa
Approfitta del tuo soggiorno ad Amsterdam e vivi 2 esperienze imperdibili grazie a questo tour combinato che include un giro in barca tra i canali della città e l'ingresso al famoso Rijksmuseum. Ammira gli splendidi canali e le case mercantili dall'acqua con una crociera di 1 ora che ti accompagnerà lungo alcuni degli storici corsi d'acqua. Ripercorri il Secolo d'Oro Olandese, il XVII secolo, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 2010. Naviga sui suggestivi corsi d'acqua della Cintura dei Canali e quindi ammira i capolavori della collezione più grande al mondo. Passa di fronte ai più importanti esempi di architettura della città, tra cui il Magere Brug sul fiume Amstel, la celebre casa di Anna Frank, l'imponente Chiesa Occidentale e il vecchio porto di Amsterdam. Poi, al termine della crociera, usufruisci del tuo ingresso prioritario al Rijksmuseum. Ammira degli autentici capolavori d'arte dei grandi pittori fiamminghi del XVII secolo, come ad esempio la "Ronda di notte" di Rembrandt e la "Lattaia" di Vermeer.
Cosa è incluso
  • Crociera di 1 ora sui canali
  • Biglietto a fascia oraria per il Rijksmuseum
  • Audioguida GPS in 19 lingue diverse (durante la crociera sui canali)
  • Cibo e bevande
  • Tour multimediale al Rijksmuseum
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Se modifichi l'opzione attualmente selezionata, i seguenti dettagli potrebbero cambiare:

    Punto di incontro

    • Il Rijksmuseum si trova in Museumstraat 1, 1071 XX Amsterdam • Prenota l'orario della crociera sui canali a Damrak 26, Amsterdam

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Informazioni utili

    • I bambini fino a 3 anni partecipano gratuitamente ma non possono occupare un posto a sedere
    • È possibile usare il voucher per entrare al museo fino a massimo 2 ore dall'orario di partenza indicato sul biglietto
    • Dopo essere entrati al museo (entro 2 ore dall'orario indicato sul biglietto), i partecipanti possono rimanere per tutto il tempo che desiderano fino alla chiusura
    • L'orario della crociera sui canali di 1 ora deve essere prenotato al momento dell'arrivo ad Amsterdam (le indicazioni sono sul voucher)
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,3 / 5

    basata su 351 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Trasporto
      3,5/5
    • Qualità-prezzo
      4,2/5
    • Sicurezza
      4,4/5
    • Servizio
      4,3/5
    Ordina per

    Ordina per

    Il tour è decisamente interessante. Peccato per la ressa che abbiamo trovato al museo (che è bellissimo) nonostante ci fossimo recati alle 10 del mattino. Comunque ne valeva assolutamente la pena per vedere i capolavori di Rembrandt e Velazquez. Nota stonata è stato il servizio di deposito borse e giacche al museo. Una coda infinita per consegnare e ritirare le giacche, per cui consiglio vivamente di utilizzare le cassette di deposito elettroniche che si trovano in una sala attigua alla hall centrale. Per quanto riguarda il giro in battello devo dire che è organizzato bene. I battelli sono confortevoli e con servizio di audioguida in ben 19 lingue, tra cui l'italiano. Non fatevi spaventare dalle eventuali code che trovate all'imbarco perché di battelli ce ne sono tantissimi e noi abbiamo aspettato solo 15 minuti. Per i biglietti, basta scaricare l'app e troverete i biglietti comodamente a portata di mano senza necessità di stampare alcunché.

    Mostra di più

    31 dicembre 2019

    Affascinante, in poco tempo si respira la cultura di Amsterdam

    La partenza del battello è comodamente di fronte la Stazione Centrale di Amsterdam. Il viaggio è piacevole e interessante (audioguida anche in italiano). Il battello è dotato di ampi finestroni che permettono di ammirare il cielo, le acque e gli edifici della città. Rilassante, intenso (in poco meno di un ora tramite i canali si girano quasi tutti i luoghi principali della città) e piacevole. Dà anche spunti per visitare meglio luoghi della città meno reclamizzati.

    Mostra di più

    12 maggio 2019

    I've never booked tickets online before but it was quite easy. It was good that we didn't have to stick to a rigid time slot as we had difficulty getting to the museum as the road was closed due to the Amsterdam marathon! I'm glad we persisted - such a great museum, and overwhelming that we could get so close to Rembrandt and Van Gogh paintings. We had trouble finding the meeting spot for the cruise as Maps took us to the wrong place (the maritime museum!), so we visited that before going back to the train station area which is where we thought it should be - we were right. The cruise was good (windows weren't very clear so it was difficult to get good photos), and we learned a lot. I would recommend this trip.

    Mostra di più

    28 ottobre 2019

    Traduci
    Organizzato da

    Codice di riferimento: 42330