Museo di Amsterdam: ingresso e mostra "The Golden Coach"

Museo di Amsterdam: ingresso e mostra "The Golden Coach"

Da 20 € a persona

Visita il Museo di Amsterdam e conosci la storia della città e dei suoi abitanti. Qui troverai arte moderna, racconti dimenticati e attrazioni storiche, nonché la restaurata Golden Coach, la carrozza d'oro della famiglia reale olandese.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 1 ora
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Personale d'accoglienza
Olandese, Inglese
Audioguida opzionale
Olandese, Inglese, Tedesco, Italiano, Francese, Portoghese
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

Descrizione completa
Visita la nuova mostra esposizione “Amsterdam DNA” al Museo di Amsterdam e conosci la storia della città in meno di un'ora! Scopri la città di Johan Cruijff e Rembrandt, della Compagnia delle Indie Orientali e della marijuana. Una superba esposizione interattiva ti racconterà il perché della nascita del famigerato Quartiere a Luci Rosse e ti spiegherà il ruolo significativo del commercio delle spezie nella crescita della capitale olandese. Amsterdam DNA è un tributo ai 1.000 anni di commercio nella città sull'acqua e presenta appassionanti storie di imprenditorialità, creatività, orgoglio nazionale e libertà. Vedi, leggi, ascolta e tasta la storia della nascita della città, di quello che ha significato e di quello che tutt'oggi rappresenta e concediti una concisa panoramica della sua evoluzione grazie a un'esposizione interattiva di immagini, movimenti e oggetti appositamente selezionati. Inoltre potrai ammirare l'attuale mostra speciale di Ferdinand Bol e Govert Flink, allievi di Rembrandt. Ferdinand Bol (1616-1680) e Govert Flink (1615-1660) sono due dei più importanti pittori di Amsterdam del Secolo d'Oro; la loro fama raggiunse quella del loro maestro Rembrandt. Nell'autunno 2017 si terrà la prima retrospettiva in assoluto su Bol e Flink; il Museo di Amsterdam e la Casa Museo di Rembrandt stanno lavorando congiuntamente per presentare un'immagine unica di questi due artisti. La Casa Museo di Rembrandt, dove Govert Flink e Ferdinand Bol andarono a bottega, porrà l'accento sul loro entusiasmante periodo di formazione. Il loro sviluppo successivo in qualità di maestri nel campo della pittura verrà proposto al Museo di Amsterdam.
Cosa è incluso
  • Ingresso all'Amsterdam Museum
  • Wi-Fi gratuito
  • Audioguida
  • Cibo e bevande

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Kalverstraat 92, Amsterdam

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Attività e oggetti non consentiti

  • Fumare

Informazioni utili

  • Nel numero massimo di persone ammesse al tour sono inclusi anche neonati e bambini.
  • Zaini e ombrelli devono essere lasciati nel guardaroba o nell'armadietto. Non è permesso portare valigie o altri bagagli.
  • Gli animali non sono ammessi.
  • È consentito l'accesso ai cani guida.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 / 5

basata su 110 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    3,9/5
  • Qualità-prezzo
    4,2/5
  • Servizio
    4,5/5
  • Organizzazione
    4,3/5
Ordina per

Ordina per

ottima serietà e professionalità

DOPO AVER PRENOTATO SU INTERNET IL MUSEO DELLA STORIA DI AMSTERDAM, CHE TRà L'ALTRO ERA MOLTO INTERESSANTE E CONSIGLIO A TUTTI COLORO CHE VANNO AD AMSTERDAM DI VISITARLO MI è STATO PROPOSTO ANCHE QUELLO DEL MUSEO DI VAN GOGH COSA CHE Hò FATTO MA PER UN DISGUIDO O DISATTENZIONE AVENDO DUE BAMBINI DI TREDICI ANNI Hò FATTO QUATTRO BIGLIETTI INTERI , UNA VOLTA ANDATI Lì CON I BIGLIETTI PRENOTATI ABBIAMO SALTATO LA FILA E UNA VOLTA DENTRO ALLA CASSA LA CASSIERA SI è ACCORTA CHE I MIEI BAMBINI DOVEVANO PAGARE IL BIGLIETTO RIDOTTO Bè NON CI CREDERETE MI ANNO RIDATO I SOLDI DELLA DIFFERENZA INDIETRO. QUESTA è SERIETà E PROFESSIONALITà

Mostra di più

13 aprile 2015

Het was erg leuk als pretaktiviteit, maar niet als leeraktiviteit

Eigenlijk geef ik twee beoordelingen: het was zorgvuldig, het werkte en het was leuk. Tegelijkertijd als ik naar het kleine weeshuis ga met de kleinkinderen wil ik niet horen over beestjes, maar over weesjes. Hetzelfde geldt voor de rest van het museum. Over nog eens vijf jaar zijn alle musea hetzelfde, omdat ze allemaal interactief proberen te boeien en het daarom allemaal over dezelfde "relevante" thema's gaat: natuur, openheid, vrije sex, vreemdelingen, ....

Mostra di più

26 luglio 2018

Traduci

Very interesting historic museum, missed a bit a historic overview

The museum had a lot of good info about key periods of Amsterdam's history. We saw it as a start to our visit to enjoy better the city, but focus on selected periods for instance meant you heard about the Spanish being kicked out - but never when they came, which was a bit confusing.

21 giugno 2018

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 28842