Più immagini

Da 17,50 € a persona

Evita la coda: ingresso prioritario al Rijksmuseum

Informazioni chiave
Durata
1.5 ore
Ingresso prioritario
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Accessibile in sedia a rotelle
Cancellazione facile
Questa attività non è rimborsabile

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Evita la coda al Rijksmuseum
  • Scopri oltre 800 anni di storia dell'arte olandese grazie a una collezione di oltre 8000 oggetti d'arte disposti in 80 gallerie
  • Ammira capolavori famosi in tutto il mondo di artisti come Vermeer, Rembrandt, Jan Steen e Frans Hals nella Galleria d'Onore
Riepilogo
Evita la coda al Rijksmuseum con il tuo biglietto elettronico! Ammirerai oltre 400 opere di grandi artisti come Jan Steen, Frans Hals, Vermeer e Rembrandt. Scopri la splendida casa delle bambole, un vasto assortimento di lucente argenteria e molto altro.
Cosa ti attende
Concediti una giornata unica e indimenticabile in uno dei più celebri musei di Amsterdam, il Rijksmuseum, il Museo Nazionale di Amsterdam situato nel cuore della città. Evita la coda per accedervi e soffermati a contemplare il meraviglioso mondo di arte classica conservata al suo interno.
 
La collezione, apprezzata a livello internazionale, presenta alcune delle opere degli artisti più famosi della nazione, come Vermeer, Frans Hals, e, ovviamente Rembrandt: la sua "La ronda di notte" prende il posto principale in una sala ben illuminata, che permette ai visitatori di godere di ogni piccolo dettaglio.
 
Ma i visitatori potranno ammirare molto di più dei soli dipinti dei maestri olandesi del Secolo d'Oro. La vasta ed evocativa collezione del Rijksmuseum include infatti anche ceramiche di Delft, sculture, reperti archeologici, abbigliamento, arte asiatica, stampe, oggetti della storia marittima olandese, e molti altri oggetti significativi dal punto di vista culturale, combinati insieme per raccontare vividamente 800 anni di storia olandese in un contesto globale. Naturalmente, la collezione non è congelata nel tempo: un esempio è l'abito ispirato a Mondrian disegnato da Yves Saint Laurent del 1965.
Cosa è incluso
  • Ingresso al museo
Cosa è escluso
  • Audio guida
  • Tour guidato
Termini di cancellazione
Questa attività non è rimborsabile
Luogo di Ritrovo

Rijksmuseum Museumstraat 1 1071 CJ Amsterdam (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Le ricevute di pagamento non sono valide come biglietti d'entrata. È obbligatorio portare il voucher GetYourGuide al museo per avere l'ingresso garantito.

Orari: 9:00 - 17:00 tutti i giorni, tutto l'anno.
La biglietteria del museo chiude alle 16:30.

Presentarsi prima delle 11:00 o dopo le 15:00, per evitare attese nel caso in cui il museo dovesse raggiungere la sua capacità massima di visitatori. È consentito fare fotografie e video all'interno del museo, ma è vietato usare flash e bastoni da selfie.

Il Rijksmuseum è accessibile ai visitatori con limitate capacità motorie e ai loro accompagnatori. In caso si abbia bisogno di una sedia a rotelle o un deambulatore, si prega di rivolgersi a un membro dello staff. Le sedie a rotelle elettriche non sono ammesse al museo. Chi non può muoversi in maniera indipendente dentro il museo può portare con sé un accompagnatore gratuitamente (ritirare il biglietto gratis alla cassa 1).
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (939 recensioni)

Offerto da

GetYourGuide Tours & Tickets GmbH

Codice di riferimento: 7135