Più immagini

Da 15 € a persona

Amsterdam nel Secolo d'Oro: Sinagoga Portoghese

Certificato
Informazioni chiave
Durata
1.5 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Audioguida/Auricolari
Spagnolo, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Ebraico, Italiano, Portoghese
Accessibile in sedia a rotelle

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Ammira gli interni seicenteschi della Sinagoga Portoghese di Amsterdam
  • Scopri qualcosa in più sul contributo della comunità ebraica al "Secolo d'Oro" di Amsterdam
  • Lasciati incantare dall'illuminazione delle centinaia di candele dei candelabri in ottone della sinagoga
  • Accedi a tutti i monumenti del Quartiere Culturale Ebraico
Riepilogo
Lasciati ammaliare dagli interni seicenteschi della Sinagoga Portoghese di Amsterdam con un tour audioguidato: accedi a tutti gli altri siti e alle mostre del Quartiere Culturale Ebraico, come il Museo Nazionale dell'Olocausto e molto altro ancora.
Cosa ti attende
Viaggia indietro nel tempo, all'epoca del "Secolo d'Oro" di Amsterdam, grazie a un audio-tour della Sinagoga Portoghese. Scopri qualcosa in più su un periodo segnato dalla prosperità e che non sarebbe mai esistito senza il contributo della comunità ebraica.

Eretta nel cuore di Amsterdam nel 1675, la Sinagoga Portoghese era la sinagoga dell'epoca più grande al mondo. Sebbene sia ancora utilizzata come luogo di culto, la sinagoga oggi è anche aperta al pubblico e ospita di frequente diversi concerti. Lasciati incantare dagli interni autentici caratterizzati da grandi colonne di pietra e pareti di intonaco bianco. Ammira l'arredamento scuro irradiato dall'abbondante luce delle 72 finestre. Sin dalla sua consacrazione, la sinagoga non ha mai avuto luce elettrica o riscaldamento e viene illuminata dalla luce artificiale delle 1000 candele dei suoi candelabri in ottone. La sabbia sul pavimento di legno, invece, protegge la struttura dalla sporcizia.

Il complesso include anche altri edifici, tra cui le stanze dei tesori, dove potrai ammirare incredibili oggetti cerimoniali in oro, argento e broccato. Avrai anche la possibilità di ammirare la biblioteca ebraica funzionante più antica al mondo all'Ets Haim Livraria Montezinos (inserita nel Registro della Memoria del Mondo dell'UNESCO).

Utilizza il tuo biglietto per scoprire anche altre attrazioni del Quartiere Culturale Ebraico, incluso il Museo Storico Ebraico con il suo interessante Museo dei Bambini JHM. Ammira il Memoriale Nazionale dell'Olocausto e il Museo Nazionale dell'Olocausto e immergiti nella storia, nella cultura e nelle tradizioni ebraiche. Puoi visitare tutti i 5 siti con il tuo biglietto, che è valido per 1 mese.
Amsterdam in the Golden Age: Portuguese Synagogue (photo/©David Aschkenas)
Cosa è incluso
  • Ingresso a tutte le attrazioni e le mostre nel Quartiere Culturale Ebraico
  • Audio-tour
Cosa è escluso
  • Tour guidati
Luogo di Ritrovo

Sinagoga Portoghese, Mr. Visserplein 3, Amsterdam.

Cose da sapere prima della partenza
• Il biglietto include l'ingresso alla Sinagoga Portoghese, al Museo Storico Ebraico, al Museo dei Bambini JHM, al Memoriale Nazionale dell'Olocausto e al Museo Nazionale dell'Olocausto
• Dopo aver cambiato il voucher con i 4 biglietti per le attrazioni, questi saranno validi per 1 mese. Ciò significa che chi non avrà visitato tutto la prima volta, potrà tornare nei giorni successivi
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (7 recensioni)

Offerto da

Jewish Cultural Quarter Amsterdam

Codice di riferimento: 68545