Tour guidato

Amsterdam: tour a piedi del quartiere ebraico

Amsterdam: tour a piedi del quartiere ebraico

Da 29 € a persona

Partecipa a un tour a piedi di 2 ore ed esplora il quartiere ebraico di Amsterdam. Scopri le interessanti testimonianze di quest'area, tra cui il Museo storico ebraico e il Monumento di Auschwitz.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 2 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Tedesco, Inglese
Opzione per gruppi privati disponibile

La tua esperienza

Descrizione completa
Scopri di più sul travagliato passato di Amsterdam mentre ottieni una panoramica su come la comunità ebraica viveva e sopravviveva all'indomani della seconda guerra mondiale ad Amsterdam. Ascolta l'occupazione nazista dei Paesi Bassi dal 1940 al 1945 e come ha colpito coloro che vivono ad Amsterdam e in particolare la comunità ebraica. Scopri la Sinagoga Portoghese, il Museo Storico Ebraico e passeggia presso la sede del Consiglio Ebraico. Scopri come si sono comportati gli olandesi nei confronti degli ebrei di Amsterdam e come le persone hanno sopportato le difficoltà mentre passi davanti a siti come il monumento di Auschwitz e il Dokwerker. Il tour termina davanti alla Casa di Anna Frank, dove imparerai di più sul suo diario più venduto, su come è stato pubblicato da suo padre Otto Frank e su come ha guadagnato fama mondiale. Scegli tra le opzioni di tour di gruppo e privato.
Cosa è incluso
  • Passeggiata
  • Guida locale
  • Cibo e bevande

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il punto d'incontro è di fronte all'ingresso del Museo storico ebraico (Jewish Historical Museum), situato a Nieuwe Amstelstraat 1,1011 PL Amsterdam.

Apri in Google Maps ⟶
Organizzato da

Codice di riferimento: 318938