Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour privato

Tour fotografico privato di Amsterdam con fotografo professionista

Tour fotografico privato di Amsterdam con fotografo professionista

Da 150 € a persona

Fai un tour privato a piedi attraverso il centro di Amsterdam mentre apprendi le tecniche tecniche e compositive e scatta splendide immagini. Disponibile giorno o notte, ogni tour è privato e personalizzabile in base al tuo livello di abilità e desideri.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 3 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri Amsterdam a piedi
  • Migliora le tue abilità fotografiche
Descrizione completa
Fai un tour fotografico privato di tre o sei ore ad Amsterdam. Inizia con una revisione della tua fotografia e delle tue capacità tecniche, quindi personalizza il tuo tour in base al tuo livello. Il tour a piedi include riprese in una varietà di luoghi. Segui i canali lungo la città portuale con la tua macchina fotografica a portata di mano e un fotografo professionista ti guiderà a catturare ciò che rende Amsterdam così magica. Il tour fotografico di Amsterdam prende il meglio dalla città dei canali come il Rijksmuseum, le tante belle chiese e, naturalmente, i posti migliori per riprendere il sistema di canali del XVII secolo. Il tour privato insegna le abilità fotografiche e incoraggia la tua creatività e il tuo sviluppo fotografico. Questo tour è l'ideale, che tu stia iniziando, un hobbista o abbia anni di esperienza. La tua guida di fotografi professionisti troverà eccellenti opportunità fotografiche per tutti i tipi di interessi, dai punti di riferimento e l'osservazione delle persone a segreti nascosti e splendide viste sulla città. Approfitta dell'esperienza individuale di un tour privato e personalizzato per sviluppare la tua visione creativa. Tuttavia, non sarai in piedi per tutto il tempo, inizia con un caffè in un tipico bar per esaminare il tuo lavoro e il livello di competenza tecnica in modo che la tua guida fotografa professionista possa creare il tour perfetto, adatto direttamente alle tue abilità . Se hai dei luoghi particolari che desideri riprendere, puoi inserirli nell'itinerario. Ogni tour è realizzato in base alle capacità e alle esigenze dei partecipanti. Oltre a scattare foto, puoi anche aspettarti di imparare la composizione creativa usando linee, ripetizioni, angoli di ripresa; allenare l'occhio: composizione, soggetti, illuminazione; come ottenere il massimo dal tuo flash; prendere il controllo della fotocamera con l'uso di f-stop, velocità dell'otturatore, ISO e messa a fuoco. Termina rivedendo la tua fotografia.
Cosa è incluso
  • Guida locale
  • Istruttore di fotografia professionista
  • Telecamera
  • Treppiede (disponibile per l'affitto su richiesta)
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Incontra davanti al Pulitzer Amsterdam, a Prinsengracht 323, 1016 GZ Amsterdam.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Macchina fotografica

Informazioni utili

  • Ogni tour è privato, ma sentiti libero di portare con te fino a tre ospiti, come altri amici del fotografo o il tuo partner e la tua famiglia
Organizzato da

Codice di riferimento: 133572