Tour privato

Tour gastronomico privato e Quartiere a Luci Rosse

Tour gastronomico privato e Quartiere a Luci Rosse

Da 70 € a persona

Partecipa a un tour di 2 ore per esplorare il famoso Quartiere a Luci Rosse di Amsterdam e scoprire di più sulla cultura gastronomica olandese.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 2 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Olandese, Inglese, Tedesco, Spagnolo
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri di più sulla cultura gastronomica olandese insieme a una guida esperta
  • Visita il famigerato Quartiere a Luci Rosse
  • Degusta 3 deliziosi cibi tradizionali olandesi
Descrizione completa
Esplora il famigerato Quartiere a Luci Rosse di Amsterdam e scopri di più sulla cultura gastronomica olandese con questo tour privato di 2 ore. Incontra la tua guida alla Stazione Centrale di Amsterdam e passeggia fino al Quartiere a Luci Rosse per ammirare siti famosi, come la Chiesa Vecchia, China Town, il primo coffee shop della città e la strada più stretta di Amsterdam. Ascolta la tua esperta guida locale mentre ti fornisce interessanti informazioni sull'area e sulla sua cultura dei coffee shop. Scopri di più anche sulla legislazione olandese e sulla legalizzazione della prostituzione e la tolleranza della marijuana. Esplora la cultura gastronomica olandese e scopri cosa mangiano i locali e quali sono i tradizionali stuzzichini olandesi. Assaggia 3 cibi olandesi, come una kroket, il formaggio olandese e il famoso stroopwafel. Infine, concludi il tour in Piazza Dam.
Cosa è incluso
  • Tour a piedi privato
  • Degustazione di 3 cibi olandesi (se selezionata come opzione)
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Punto di incontro

    Incontro al cartello del Tram B fuori dalla Stazione Centrale di Amsterdam

    Apri in Google Maps ⟶
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,9 /5

    basata su 17 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      5/5
    • Qualità-prezzo
      4,2/5
    • Servizio
      4,9/5
    • Organizzazione
      4,5/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Tour molto buono e utile?

    Ho fatto questo tour con tutta la mia famiglia (10 persone: genitori, fratelli, cugini, zio + zia e anche partner). Avevamo tra i 30 e i 60 anni. Nonostante la grande differenza di età, tutti erano contenti del tour e delle storie. La visita guidata attraverso il quartiere a luci rosse non ha scoraggiato i "più grandi" tra noi e l'hanno trovato interessante. Il cibo offerto nel mezzo era molto gustoso e in parte diverso da quello a cui siamo abituati. Jan è una guida molto gradevole e aperta. È stato in grado di rispondere a quasi tutte le nostre domande, e ce n'erano parecchie. Si è preso del tempo per noi e ha anche risposto ai nostri desideri e non ha solo seguito rigidamente il suo programma. Consiglierei il tour a chiunque si trovi ad Amsterdam per la prima volta.

    Mostra di più

    1 novembre 2017

    uno dei migliori tour che ho prenotato con GetYourGuide.

    un giro notevole. Superiore !!. la descrizione del punto di incontro è stata fantastica e ho avuto la fortuna di avere una guida di lingua tedesca. Jan, già descritto molte volte, e all'altezza della sua buona reputazione. Il tour era come descritto e parzialmente adattato alle esigenze del gruppo. È pazzesco quanto siano piccoli alcuni vicoli, quindi tira dentro lo stomaco. Amsterdam è una città molto sicura, l'ordine e la sicurezza erano sempre vicini. Jan ha descritto tutto molto bene e ti ha anche fornito delle conoscenze di base. Trattandosi di un tour gastronomico, sono entrato in contatto anche con il frikandel olandese e le deliziose patatine fritte. Sau delizioso. Il tempo è volato e quando tornerò ad Amsterdam prenoterò un altro tour con la guida Jan. Ha detto che c'è ancora così tanto da raccontare e vivere, il tour prenotato è un breve scorcio nel quartiere a luci rosse. Quindi sono curioso di sapere dove mi porterà il prossimo tour a luci rosse.

    Mostra di più

    16 ottobre 2017

    L'accordo per l'incontro con il Gide ha funzionato molto bene. Ci sono state fornite ampie informazioni sulla storia e nel qui e ora. Le piccole soste culinarie hanno completato il tutto. Abbiamo apprezzato il tour del quartiere. Possiamo consigliare questo punto culminante in qualsiasi momento.

    18 dicembre 2019

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 77665