Tour guidato

Amsterdam: tour del bordello con l'ex lavoratrice del sesso

Fornitore dell'attività: Tour de Bonton

Amsterdam: tour del bordello con l'ex lavoratrice del sesso

Fornitore dell'attività: Tour de Bonton

Da 19,50 € a persona

Scopri i segreti del più famoso sex club di fascia alta di Amsterdam, Bonton. Esplora le stanze e ascolta le storie sbalorditive di un'ex prostituta che condivide le sue esperienze di lavoro qui.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 1 ora
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Chatta con un'ex prostituta mentre impari a conoscere la prostituzione ad Amsterdam
  • Ammira l'opulenza degli interni di lusso di Bonton
  • Scopri le misure di sicurezza implementate per garantire la sicurezza dei lavoratori
  • Ascolta storie divertenti e strane da un vero insider del settore
  • Cogli la rara opportunità di ballare su uno degli strip pole di un club
Descrizione completa

Dai uno sguardo unico dietro le quinte di uno dei bordelli più famosi di Amsterdam. Scopri com'è l'industria del lavoro sessuale in città da un'ex prostituta e visita un lussuoso sex club chiamato Bonton situato in una discreta casa sul canale.

Scopri tutto ciò che c'è da sapere sulla prostituzione legale nei Paesi Bassi con la tua guida. Ottieni spunti affascinanti su com'è essere una prostituta ad Amsterdam. Sentiti libero di porre domande alla tua guida sulla loro professione.

Scansiona i codici QR nelle stanze con il tuo telefono e scopri fatti più interessanti. Scopri cosa succede nelle sale del locale, i prezzi locali e le diverse misure di sicurezza in atto a tutela dei lavoratori.

Ascolta aneddoti e storie interessanti che solo i veri addetti ai lavori del settore possono raccontarti. Avere l'opportunità unica di arrampicarsi sui pali della striscia. Mostra la tua mossa più sexy e fatti fotografare dai tuoi amici o colleghi.

Cosa è incluso
  • Un'ex prostituta come guida
  • Ingresso in un bordello esclusivo
  • Un tour autoguidato delle sale VIP del bordello
    L'attività non è adatta a
    • Persone con difficoltà motorie
    • Minori di 18 anni

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Punto di incontro

    All'ingresso del club BonTon, Stadhouderskade 64-1, 1072 AD Amsterdam. Tour de BonTon non si trova nel quartiere a luci rosse. Si trova in un esclusivo bordello in una discreta casa sul canale vicino all'Heineken Experience.

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Non ammesso

    • Trovarsi in stato di ebbrezza
    • Fumare all'interno

    Informazioni utili

    • Il tour è sconsigliato alle persone con mobilità ridotta
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,6 /5

    basata su 174 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,8/5
    • Qualità-prezzo
      4,5/5
    • Servizio
      5/5
    • Organizzazione
      4,9/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Il bordello si trova in un bel quartiere con ottimi piccoli caffè e ristoranti da visitare. Ci si arriva facilmente con il tram. Dalla stazione sono al massimo 5 minuti a piedi. Il processo in loco è semplice e veloce. Il nostro gruppo era composto da 10 visitatori. Siamo stati accolti con un drink gratuito. C'è un'introduzione di 15-20 minuti. Hai quindi circa 15 minuti per visitare i locali. Questo è seguito da altri 15 minuti in cui puoi porre domande. Nel complesso, è stato interessante esaminare un bordello/spogliarello e parlare con un'ex prostituta. La signora è stata molto accogliente ed è stata aperta a qualsiasi domanda. L'atmosfera era buona e armoniosa.

    Mostra di più

    29 maggio 2022

    Io e il mio amico non avevamo idea di cosa aspettarci quando abbiamo comprato un biglietto per questo tour. Eravamo gli unici due del tour e avevamo un'ottima guida - Jennifer. Era molto professionale e ci ha raccontato tutto della sua precedente esperienza come lavoratore nel settore. Abbiamo anche girato tutto il club mentre ci veniva raccontata la storia di com'era lavorare nel club. Era aperta a tutte le domande che avevamo. Questa è stata un'esperienza inaspettata e grandiosa. Lo consiglierei sicuramente a chiunque sia interessato a saperne di più sull'industria del sesso ad Amsterdam.

    Mostra di più

    4 ottobre 2019

    Vedere un bordello reale e conoscere la vita delle ragazze bordelli che lavorano nell'establishment è diverso dal leggerlo o guardarlo da film, documentari TV o reportage. Questa è la cosa vera Le conversazioni sono franche, oneste e serie e talvolta possono sembrare divertenti. Sorprendente e straziante. Siamo stati fortunati che W. e J. erano lì per "moderare" la nostra visita e per rispondere alle domande direttamente nei diversi ospiti e nelle stanze speciali, così come negli spogliatoi degli attori e degli intrattenitori. Se il titolo del tour ha attirato la tua attenzione iniziale, questo tour è quello che fa per te.

    Mostra di più

    19 settembre 2019

    Codice di riferimento: 269507