Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.

Amsterdam: tour in bici per piccoli gruppi del centro di Amsterdam

Amsterdam: tour in bici per piccoli gruppi del centro di Amsterdam

Da 38,94 US$ a persona

Scopri un pezzo di cultura olandese mentre percorri le strade di Amsterdam in un tour guidato in bici per piccoli gruppi che evidenzia la ricca storia dell'iconica città fiancheggiata da canali.

Informazioni sul tour

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il COVID-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 3 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese, Tedesco

L'esperienza Originals

In evidenza
  • Scopri le attrazioni del centro di Amsterdam con un tour in bicicletta di 3 ore con una guida locale
  • Ammira gli affascinanti ponti levatoi e i vecchi magazzini delle isole occidentali
  • Pedala tra boutique alla moda e ristoranti alla moda nei quartieri Jordaan, 9 Street e De Pijp
  • Fai un giro nel famoso quartiere dei musei e goditi una piacevole pausa nel Vondelpark
  • Viaggia a tuo agio con i comfort di un piccolo gruppo di tour di 15 persone o meno
Descrizione completa
Scopri le attrazioni del centro di Amsterdam con un tour in bici di 3 ore. Con una guida esperta che guida al tuo fianco, imparerai a conoscere la cultura della città, vedrai importanti siti storici e famosi hotspot, nonché i locali meno conosciuti.

Inizia il tuo viaggio vicino alla stazione centrale, supera l'impressionante Torre A'DAM e raggiungi le Isole occidentali, che sono piene di affascinanti ponti levatoi, vecchi magazzini e studi di artisti chic.

Continua lungo il canale Brouwersgracht e visita i quartieri alla moda di Jordaan e 9 Street affiancati da boutique indipendenti, caffè accoglienti e ristoranti alla moda.

Man mano che avanzi nel centro della città, entrerai nel quartiere di Grachtengordel e passerai accanto alla Westerkerk (Chiesa occidentale) e alla storica casa di Anne Frank.

Senti il ronzio della musica e degli artisti di strada intorno a Leidseplein Square, un vivace quartiere teatrale con una vivace vita notturna.

Dopo tanta eccitazione, goditi una piacevole pausa nel Vondelpark, il parco più grande di Amsterdam e il parco più famoso dei Paesi Bassi.

Sentendosi ricaricato, gira intorno al quartiere dei musei e attraversa le strette stradine del quartiere De Pijp influenzato dalla Boemia.

Attraversa l'iconico Magere Brug (ponte magro), un ponte levatoio in legno sul fiume Amstel, e arriva al famoso zoo Artis che conduce nel quartiere marittimo.

Ammira l'impressionante replica di una nave della Compagnia delle Indie orientali olandesi del 17 ° secolo a bordo di Salt Harbour, prima di tornare indietro dove è iniziato il tuo viaggio in bici.
Cosa è incluso
  • Guida di lingua inglese o tedesca <br> Piccolo gruppo turistico (massimo 15 persone) <br> Bicicletta <br> Casco <br> stroopwafel <br> Acqua in bottiglia <br> App guida audio (se è selezionata l&#39;opzione tour guida audio)
  • Cibo e bevande aggiuntivi <br> Suggerimenti
L'attività non è adatta a
  • Persone che non sanno andare in bicicletta
Misure di prevenzione contro il COVID-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Per tutti i GetYourGuide Originals vengono adottate misure di prevenzione aggiuntive
Requisiti per i partecipanti
  • I partecipanti sono tenuti a portare con sé le proprie cuffie

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

• Incontrarsi all&#39;interno del negozio AmsterBike situato in Piet Heinkade 25, 1019 BR Amsterdam <br> • Cerca una guida che indossi l&#39;abbigliamento GetYourGuide

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Auricolari
  • Smartphone con batteria carica

Informazioni utili

  • Questo tour è disponibile con una guida dal vivo in inglese o di lingua tedesca o un&#39;audioguida in francese o spagnolo <br> Se viene scelta l&#39;opzione tour francese o spagnolo, l&#39;audioguida sarà disponibile tramite un&#39;app scaricabile gratuitamente per iPhone o Androidi. Una guida turistica dal vivo condurrà comunque i partecipanti ma non fornirà commenti informativi durante il tour <br> Le biciclette sono dotate di supporti per telefoni cellulari <br> Si prega di notare che nei giorni festivi, il venerdì e il sabato Amsterdam può essere molto affollata e il traffico stradale potrebbe essere intenso
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 / 5

basata su 2901 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Servizio
    4.6 / 5
  • Organizzazione
    4,6 / 5
  • Qualità-prezzo
    4,5 / 5
  • Sicurezza
    4,3 / 5
Ordina per

Ottimo modo per visitare la città

Attività fantastica per scoprire la città, evitando le attese di bus o barche hop on hop off e l'affollamento dei vicoli pedonali, ma permettendo la visita delle attrazioni più importanti della città. La nostra guida Ben era un autoctono, molto preparato e attento. Il tour non è stancante perché si fanno numerose soste per ascoltare le spiegazioni della guida. Il tour viene effettuato con qualunque condizione meteo (vento o pioggia). E' possibile noleggiare un poncho per 2 Euro, con deposito di 15 Euro.

Mostra di più

10 giugno 2019

Meglio in bici!

È anche se erano 15 anni che non ci saluto su una bicicletta, son riuscita a vedere insieme a mio marito e mia figlia ( molto bravi a pedalare) tutte le attrattive di Amsterdam! La guida molto brava a spiegarci tutto! Sicuramente la ripeteremo una guida così! Ti toglie la ruggine dalle ossa mentre ti fa godere di tutto il bello di Amsterdam! Grazie!!!!

Mostra di più

18 settembre 2017

Bellissimo tour con guida simpatica e competente

Da consigliare a tutti coloro che voglio sperimentare un giro nella trafficata Amsterdam. La guida è fondamentale, sia per le dettagliate informazioni sulla città ma soprattutto per imparare a guidare una bici in un ambiente completamente diverso dal nostro. E' difficilissimo andare in bici in mezzo al traffico, tra bici, pedoni, tram auto ma una volta capite le regole fondamentali è bellissimo. Buon tour a tutti.

Mostra di più

17 agosto 2016

Organizzato da

Codice di riferimento: 389540