Biglietto combinato: Madame Tussauds e Amsterdam Dungeon

Biglietto combinato: Madame Tussauds e Amsterdam Dungeon

Da 34,05 US$ a persona

Scopri i personaggi famosi del museo Madame Tussauds di Amsterdam, fotografa le star dello spettacolo, i politici e i musicisti famosi. Preparati a ridere e a urlare di paura all'Amsterdam Dungeon, ripercorrendo i 500 anni bui della città.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
È necessario il voucher stampato
Durata 2.5 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Brochure
Olandese, Tedesco, Inglese
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Scatta una foto con Martin Garrix
  • Lasciati sedurre dalla fedele riproduzione di George Clooney
  • Canta una canzone insieme ad Adele
  • Metti alla prova le tue abilità di presentazione e leggi il gobbo nel nuovo studio televisivo
  • Rivivi 500 anni di storia di Amsterdam e del suo periodo buio grazie all'attrazione Amsterdam Dungeon
  • Assisti al nuovo spettacolo "Foresta dei morti"
  • Incontra streghe, inquisitori e sadici torturatori
Descrizione completa
Visita il Madame Tussauds di Amsterdam e brilla insieme alle star. Il museo si trova nel cuore della capitale olandese, perciò cosa aspetti a bere un caffè con George Clooney, a farti fotografare con la Famiglia Reale Olandese e dipingere insieme ad artisti di fama mondiale, come Van Gogh e Rembrandt! Se sogni una carriera in televisione, vieni a scoprire se hai le doti giuste per presentare un programma nel nuovo studio televisivo leggendo il gobbo. Ti interessa la musica? Se invece la tua passione è la musica, potresti registrare un duetto con Adele nello studio di registrazione, oppure unirti ad Afrojack, Armin van Buuren, Tiësto, Hardwell o Martin Garrix nella cabina dei DJ. Immergiti in un fantastico mondo interattivo e avvicinati alle star nel Madame Tussauds di Amsterdam. Incontra un numero di celebrità che non incontreresti mai passeggiando per le strade di Amsterdam. Scopri luoghi, odori e suono del passato inquietante dei Paesi Bassi. Ascolta, guarda, senti e... annusa i personaggi di quell'epoca, mentre prendono vita davanti a te. Ti perderai nella paura o nell'allegria? Sarà in ogni caso un'autentica esperienza da vivere. 12 incredibili spettacoli e un team di 10 attori professionisti ti offriranno un'esibizione indimenticabile, terrificante e divertente allo stesso tempo, a seconda della tua tolleranza della paura. Alcune delle attrazioni includono: un buio labirinto da cui dover riuscire a uscire, il rogo di una strega, l'incontro con il fantasma di una donna torturata e il processo con un Inquisitore spagnolo. Scopri il nuovo spettacolo "Foresta dei Morti" e visita l'area delle esecuzioni di Amsterdam, luogo in cui assassini, ladri e altri furfanti condannati a morte si riunivano.  
Cosa è incluso
  • Ingresso prioritario al museo Madame Tussauds di Amsterdam
  • Ingresso all'Amsterdam Dungeon con guida dal vivo in inglese e olandese
  • Guida cartacea
  • Foto all'Amsterdam Dungeon e al Madame Tussauds

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

• Raggiungi il Madame Tussauds all'indirizzo: Dam 20, Amsterdam, 1012 NP. Il museo delle cere Madame Tussauds si trova a Piazza Dam, a circa 10 minuti a piedi dalla Stazione Centrale di Amsterdam. • Recati all'Amsterdam Dungeon che si trova al seguente indirizzo: Rokin 78, 1012 KW Amsterdam (5 minuti a piedi da Piazza Dam o 15 minuti a piedi dalla Stazione Centrale di Amsterdam). • Se vuoi usare il trasporto pubblico, puoi prendere la metro 52 (Noord/Zuid) e scendere alla stazione Rokjn. Puoi anche prendere il tram 4, 14 e 24 fino alla stazione Rokjn.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Madame Tussauds:
  • Apre alle 9:30 durante il periodo estivo (di solito apre alle 10:00). L'ultimo ingresso è alle 20:00; l'orario di chiusura è alle 21:30 (in alcuni casi si possono verificare leggere modifiche)
  • Non avrai una guida al museo Madame Tussauds
  • Amsterdam Dungeon:
  • Non son ammesse fotogafie all'interno dell'Amsterdam Dungeon
  • L'Amsterdam Dungeon apre alle 11:00, l'ultimo ingresso è previsto alle 18:00. Il venerdì e il sabato si può accedere fino alle 19:00. L'attrazione chiude alle 18:00 (in alcuni casi si possono verificare leggere modifiche)
  • Lo spettacolo si svolge in inglese e neerlandese
  • A causa della natura spaventosa degli spettacoli, l'Amsterdam Dungeon non è adatto ai bambini sotto i 10 anni e i partecipanti minori di 13 anni devono essere accompagnati da un adulto.
  • Il biglietto è valido per il Madame Tussauds Amsterdam a una data e orario precisi; prenota la tua visita per l'Amsterdam Dungeon utilizzando i chioschi self-service al Madame Tussauds Amsterdam
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,4 / 5

basata su 134 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Servizio
    4.6 / 5
  • Organizzazione
    4,5 / 5
  • Qualità-prezzo
    4,3 / 5
  • Sicurezza
    4,7 / 5
Ordina per

Madame Tussauds è una cosa molto simpatica e bella da vedere. Ne vale la pena. Amsterdam Dungeon è una cosa carina e fatta bene a patto che il livello di Inglese sia eccellente. Lo spettacolo è interamente in Inglese. Il biglietto combinato a parità di prezzo ne vale la pena.

1 febbraio 2020

Conosci Madame Tussaud's ad Amsterdam prima e l'ho adorato! Le opere in cera sono fantastiche e molte sembrano così reali. Questa volta è stato molto diverso rispetto a quando sono andato per la prima volta nel 2013, il che è stato favoloso in quanto avevano aggiornato alcune delle opere di cera e ce n'erano di nuove con cui scattare delle foto. Ora hanno un bar Heineken al secondo piano che era molto bello. La parte preferita è stata sicuramente la Marvel World, tuttavia è stato un po 'deluso dal fatto che non puoi indossare alcun costume come ho visto sulla loro pagina Instagram prima di partire. L'unica cosa che mi ha deluso è che era così occupato, c'erano troppe persone in giro e hai dovuto aspettare anni per scattare una foto. Oppure avresti persone che camminano consapevolmente di fronte a te mentre scattavi foto e ti facevi solo strada, alla fine le persone erano stipate e non potevi muoverti! A parte quello che ci è piaciuto, forse consiglierei di non f

Mostra di più

16 agosto 2019

Sia la signora Tussauds che i sotterranei erano entrambe buone attrazioni. A mia figlia minore (11 1/2 anni) non piacevano i sotterranei, quindi sono partita dopo la prima coppia di stanze, l'altra mia figlia (14 anni) e il mio partner si sono goduti il resto delle attrazioni. Un buon rapporto qualità-prezzo compra come un affare combinato.

Mostra di più

1 agosto 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 56503