Biglietto d'ingresso

Keukenhof: biglietto di ingresso prioritario e transfer

Fornitore dell'attività: Holland Ticket Services

Keukenhof: biglietto di ingresso prioritario e transfer

Fornitore dell'attività: Holland Ticket Services

Da 33 € a persona

Visita il giardino primaverile più grande del mondo e approfitta di un comodo servizio diretto di transfer per raggiungere Keukenhof dal centro di Amsterdam. Evita le code di visitatori e ammira i meravigliosi fiori del parco al ritmo che preferisci.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Personale d'accoglienza
Inglese, Olandese, Tedesco

La tua esperienza

In evidenza
  • Approfitta di un comodo e frequente servizio di transfer per il parco botanico di Keukenhof
  • Guarda un interessante video di presentazione lungo il tragitto
  • Visita uno dei parchi floreali più conosciuti e più grandi del mondo
  • Evita le code di visitatori e passeggia tra le mostre floreali a tuo piacimento
  • Decidi tu quando vuoi tornare ad Amsterdam
Descrizione completa

Approfitta di un comodo transfer in autobus con partenza dal centro di Amsterdam per raggiungere il parco botanico di Keukenhof. Dirigiti verso il più grande giardino primaverile del mondo in soli 55 minuti, usufruisci dell'ingresso prioritario all'arrivo e resta all'interno per tutto il tempo che vuoi. Gli autobus per i giardini di Keukenhof partono ogni giorno da "This is Holland", di fronte alla stazione centrale. Prendi il traghetto gratuito dalla stazione centrale per arrivare sulla sponda opposta del lago IJ, da dove raggiungerai "This is Holland" a piedi in soli 3 minuti.   Sali a bordo dell'autobus e ammira il tipico panorama olandese lungo il tragitto. Guarda un video introduttivo sulla storia e sul vivace paesaggio di questo Paese e scopri come mai l'Olanda è così famosa per i suoi fiori. Una volta al parco botanico di Keukenhof, evita le code di visitatori e inizia la tua visita al ritmo che preferisci. Lasciati incantare dai 7 milioni di bulbi in fiore e ammira le aiuole colorate e le profumate decorazioni floreali. Visita il parco botanico di Keukenhof a tuo piacimento e fai rientro ad Amsterdam grazie a uno dei numerosi autobus di lusso con posto garantito in partenza tra le 13:00 e le 18:30. Orientati tra le strade della capitale olandese grazie alla mappa della città in omaggio.

Cosa è incluso
  • Transfer di andata e ritorno tra Amsterdam e Keukenhof
  • Video di presentazione in inglese
  • Opuscolo multilingue sulla presentazione (disponibile in 6 lingue)
  • Ingresso prioritario al parco botanico di Keukenhof
  • Mappa della città di Amsterdam
  • Cibo e bevande

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Recati al banco del check-in al piano terra di This is Holland, di fronte alla stazione di Amsterdam Centrale, e riscatta il voucher per ricevere il biglietto. Gli orari di apertura di This is Holland sono dalle 08:15 alle 15:15. L'orario in cui prenoti è l'orario in cui il tuo autobus parte da Amsterdam. Per raggiungere This is Holland, prendi il traghetto gratuito dalla piattaforma F3 dietro alla stazione di Amsterdam Centrale. Sul traghetto è indicata la direzione "Buikslotermeerweg". Impiegherai 3 minuti di traghetto per raggiungere il lato opposto. Una volta a terra, gira a sinistra. Se guardi in alto vedrai un edificio rotondo con la bandiera blu, bianca e rossa dell'Olanda. Questo edificio è This is Holland. Dal traghetto, sono 3 minuti a piedi.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità

Informazioni utili

  • L'orario di prenotazione si riferisce all'orario di partenza dell'autobus da Amsterdam
  • La durata di questa escursione è flessibile. Il viaggio in autobus da Amsterdam a Keukenhof ha una durata di 55 minuti ed è possibile visitare il parco in base al proprio ritmo
  • Gli autobus partono tutti i giorni, ogni 30 minuti, dalle 08:30 alle 14:00. Non è possibile prenotare una fascia oraria in anticipo, pertanto è necessario arrivare 20-30 minuti prima dell'orario di partenza desiderato
  • Gli autobus per il rientro ad Amsterdam partono ogni 30 minuti tra le 13:00 e le 18:30. I passeggeri avranno un posto garantito a bordo di un pullman di lusso
  •  Per usufruire del transfer al ritorno, è necessario mostrare il proprio biglietto giornaliero da Amsterdam a Keukenhof. Il voucher è valido soltanto il giorno in cui è stato timbrato
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 2872 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,7/5
  • Trasporto
    4,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,3/5
  • Sicurezza
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Esperienza mozzafiato, tante varietà di fiori e il parco in se era straordinario. Prima di esso abbiamo girato con la barca per vedere i mulini ed è stato interessante vederne il meccanismo. Giornata stupenda, consigliatissima. Solo i prezzi dei ristoranti all'interno sono un po' alti, come un caffè a 2.90.. per il resto nessuna pecca!!

Mostra di più

13 maggio 2022

Ho prenotato questa attività, insieme ad altre sempre da Getyourguide per i miei genitori in viaggio ad Amsterdam e ne sono rimasti stupefatti. Giardino pazzesco. Da non perdere. Ma le stelle sono anche per la puntualità, la reperibilità di informazioni e i servizi offerti. Mi sono trovata davvero molto bene e penso continuare a prenotare attività su questo sito anche per altri viaggi. Consigliato.

Mostra di più

13 maggio 2022

Molto ben organizzato ed economicamente vantaggioso. Avrei indicato meglio il punto di partenza per il viaggio di ritorno in quanto l'autobus era diverso da quello di andata; in ogni caso il personale li presente e gentilissimo ha capito al volo cosa stavo cercando e mi ha indicato il mezzo su cui salire.

9 maggio 2022

Codice di riferimento: 85542