Escursione di un giorno

Giethoorn e nuovi Polder: tour piccoli gruppi da Amsterdam

Giethoorn e nuovi Polder: tour piccoli gruppi da Amsterdam

Da 85 € a persona

Visita il magico villaggio di Giethoorn, con canali al posto delle strade. Goditi una crociera attraverso questo luogo unico e visita poi Enkhuizen, dove potrai ammirare il centro della città. Attraversa un mare interno su una diga lunga 16 chilometri.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 8.5 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Gruppo ristretto
Limitato a 8 partecipanti

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita Giethoorn, la Venezia del Nord, con un tour di un giorno da Amsterdam
  • Regalati una crociera di 1 ora lungo i canali di Giethoorn
  • Scopri il suggestivo centro storico di Enkhuizen
  • Percorri le terre bonificate di Flevoland
Descrizione completa
Fai una gita di un giorno in un piccolo gruppo, da Amsterdam per visitare i polder, l'Ijsselmeer e un villaggio noto come la Venezia del Nord. La giornata inizia con un viaggio di 1 ora a Enk¬huizen, una pittoresca città portuale del XVII secolo sulle rive dell'ex Zuiderzee, ora conosciuta come IJsselmeer. Fai una breve passeggiata a Enkhuizen per avere un'idea della città vecchia prima di attraversare l'IJssel¬meer su una diga lunga 20 chilometri. Continuerai attraverso la terra bonificata, nota come polder, passando per la nuova città di Lelystad, la capitale del Flevoland. Il momento clou del tour di un'intera giornata è la visita al villaggio di Giethoorn. È conosciuta come la Venezia del Nord poiché i canali fungono da strade del paese e l'accesso è solo in barca. Ti godrai un giro in barca di 1 ora attraverso questo incantevole villaggio, ammirando le case coloniche splendidamente restaurate lungo i canali. Ci sarà anche un po' di tempo per gironzolare per Giethoorn da solo, o per fare una pausa in uno dei tanti caffè. Sulla via del ritorno ad Amsterdam, attraverserai i paesaggi panoramici della regione del Flevoland.
Cosa è incluso
  • Esperte guide locali di lingua inglese
  • Visita a Giethoorn
  • Crociera in barca a Giethoorn
  • Spese personali
  • Eventuali mance (facoltative)
  • Pranzo

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

L'incontro avverrà all'entrata del Centro Commerciale Magna Plaza, situato proprio dietro il Palazzo Reale in Piazza Dam. Indirizzo: Nieuwezijds Voorburgwal 182, 1012 SJ Amsterdam Si prega di attendere all'entrata del Centro Commerciale. La guida attenderà lì.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Questo è un tour esteso di un giorno che comprende lunghi tragitti. A Giethoorn avrai del tempo per fare un pranzo leggero: potresti anche portare con te dei tramezzini.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 157 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,9/5
  • Trasporto
    4,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,3/5
  • Sicurezza
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

È stato un tour fantastico per noi e ci piace. Abbiamo imparato molto sulla storia e la cultura, ... dal nostro gentile accompagnatore turistico. Lei è stata fantastica. L'unico punto negativo è stata la festa a Giethoorn che era l'1:15. Per un posto fantastico come lì questa volta non è stato abbastanza e preferisco cancellare altre visite lungo la strada e concentrarmi solo su questo bellissimo villaggio

Mostra di più

13 agosto 2020

Un bel viaggio alla scoperta dei Paesi Bassi

Il tour è stato davvero molto interessante e la guida è stata molto abile nel farci capire quanto i neerlandesi abbiano lavorato duro per ottenere grandi risultati in materia di agricoltura e turismo. Enkhuizen è una cittadina splendida ed anche Giethoorn non è da meno; però soprattutto quest'ultima è una grande trappola per turisti. Carina da vedere ma non eccessivamente emozionante

Mostra di più

2 ottobre 2018

Una bellissima gita

Abbiamo effettuato una bellissima gita, la nostra guida ci ha portato a visitare einkhusen, passando poi per le campagne olandesi e prima di arrivare a gieltrhoon ci siamo fermati in un negozio di prodotti locali 100% bio e naturali dove abbiamo assaggiato una torta di mele buonissima! Infine gieltrhoon un paesino fuori dal normale, molto turistico ma delizioso! Tutte queste visite senza neanche troppo stress, partenza alle 9 e rientro ad Amsterdam per le 17.. Grazie per aver reso unica la nostra vacanza..

Mostra di più

31 maggio 2018

Organizzato da

Codice di riferimento: 57356