Amsterdam
Infrastrutture sportive

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Amsterdam Infrastrutture sportive: le attività più consigliate

Amsterdam ArenA: tour dello stadio

1. Amsterdam ArenA: tour dello stadio

Scopri l'entusiasmante atmosfera della Johan Cruijff Amsterdam ArenA con un tour guidato di 1 ora e 15 minuti che può essere condotto sia in olandese che in inglese. Durante il tour, la tua vivace guida ti condurrà alla scoperta delle panchine e del campo da gioco. Inoltre, avrai l'opportunità di andare dietro le quinte, grazie all'accesso speciale alle aree normalmente riservate solo ai giocatori e agli addetti ai lavori. La guida ti condurrà anche all'interno degli spogliatoi ufficiali dell'Ajax, quando non sono in uso durante le partite ufficiali o le sessioni di allenamento. Non perdere l'opportunità di scoprire la fantastica storia di questo sito leggendario.

Amsterdam: tour VIP di Johan Cruijff ArenA

2. Amsterdam: tour VIP di Johan Cruijff ArenA

Visita lo stadio di casa dell'Ajax Football, dal nome del loro giocatore più leggendario. Johan Cruijff ArenA è lo stadio più grande dei Paesi Bassi e questo tour ti dà accesso alle aree più esclusive. Segui la tua guida nello spogliatoio dell'Ajax, dove i giocatori di fama mondiale si preparano il giorno della partita. Recati nella sala del consiglio, dove vengono prese potenti decisioni e un'area accessibile solo alla direzione durante le partite. Salite in uno skybox e godetevi le viste più fantastiche del campo insieme al vostro drink gratuito. Torna a casa con una sciarpa unica della Johan Cruijff ArenA.

Amsterdam: tour dell'Amsterdam ArenA e crociera sui canali

3. Amsterdam: tour dell'Amsterdam ArenA e crociera sui canali

Combina 2 delle esperienze imperdibili di Amsterdam con un giro in barca dei canali e un tour guidato all'Amsterdam ArenA. Scopri l'entusiasmante atmosfera dell'Amsterdam ArenA con un tour guidato di 1 ora e 15 minuti che può essere condotto sia in olandese che in inglese. Durante il tour, la tua vivace guida ti condurrà alla scoperta delle panchine e del campo da gioco. Cogli l' occasione di andare dietro le quinte e usufruisci dell'accesso speciale alle aree normalmente riservate solo ai giocatori e agli addetti ai lavori. Visita gli spogliatoi ufficiali dell'Ajax quando non sono in uso durante le partite o le sessioni di allenamento. Poi, raggiungi i canali centrali di Amsterdam e ammira le tipiche imbarcazioni e le dimore mercantili dall'acqua, con una crociera di 1 ora su questi storici corsi d'acqua. Scopri il Secolo d'Oro olandese, che copre il XVII secolo, e il modo in cui ha influenzato il centro città, dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 2010.

Amsterdam: gioco di costruzione di squadre di Bubble Football

4. Amsterdam: gioco di costruzione di squadre di Bubble Football

Fai qualcosa di diverso ad Amsterdam e gioca una partita di calcio bolla di 75 minuti con la tua famiglia, i tuoi amici o i tuoi colleghi di lavoro, al chiuso o all'aperto. Perfetto come esercizio di team building da 8 a 5.000 persone, gareggerai in squadre per cercare di segnare gol avvolti in una palla bolla che puoi colpire contro i tuoi rivali! Cerca di emergere vittorioso dalla battaglia con la palla a bolle e torna a casa con la Coppa di calcio in bolla nelle tue mani. Goditi un drink rinfrescante durante una breve pausa prima della seconda metà del torneo.

Lasertag ad Amsterdam

5. Lasertag ad Amsterdam

Prova l'adrenalina di un gioco di laser tag in una splendida arena a Amsterdam, ideale per singoli e per le aziende come attività di team building. Gioca in gruppi da 6 a 24 persone per un massimo di 6 squadre diverse per campo. Raggiungi il sito del laser tag 30 minuti prima della partita in programma per gustare una tazza di tè o di caffè. Situato nello Sportpark De Eendracht ad Amsterdam Ovest, il terreno del laser tag si trova accanto al palazzetto dello sport Aristos e offre i software più recenti e spettacolari attualmente disponibili. Può essere utilizzato all'interno e all'esterno ed evita la necessità di cavi mentre tiene traccia di tutti i punteggi. Lavora insieme in squadra per "lasertaggare" i tuoi nemici e provare sensazioni di euforia se vinci o di delusione se vieni taggato. Pensa in modo rapido e strategico, discuti e prendi decisioni per vincere la partita!  Le attività di laser tag possono essere organizzate per individui e aziende da 4 a 500 persone, e possono anche essere svolte in un bosco, in un edificio commerciale, scuola o all'aperto. Unisci l'avventura del laser tag a riunioni, drink, grigliate, seminari o altri esercizi di team building, come "Bubble Football", "Room Escape" o "City Game."

Amsterdam: 1, 2 o 4 Visit Fitness Pass

6. Amsterdam: 1, 2 o 4 Visit Fitness Pass

Accedi a centinaia di lezioni di fitness giornaliere in più di 30 palestre con l'Amsterdam Fitness Pass. Le opzioni di allenamento si adattano al tuo programma e al tuo livello di forma fisica, dallo spinning al pilates, dallo yoga alla corsa. Approfitta della cancellazione gratuita fino a 2 ore prima dell'inizio della lezione e puoi dire addio alle quote associative. Scegli semplicemente il pass che fa per te con opzioni per 1, 2 o 4 ingressi e hai un anno per usarlo dal momento dell'acquisto. Una volta attivato il pass, hai 15 giorni di tempo per utilizzare le tue 2 o 4 visite. Innanzitutto, scegli il tuo Fitness Pass, quindi riceverai una conferma di pagamento da GetYourGuide. Verrà inviata un'e-mail di follow-up con il tuo link e la tua password specifici, che utilizzerai per prenotare la tua iscrizione e/o prenotare la tua lezione. Alcune delle palestre a cui avrai accesso: • La palestra lounge • Sport naturale • Sport per il collo • Studi di yoga uguali • Amstelgym • WattCycling Amsterdam • Lijfkracht • Sean Tempo libero e sport • Round 11 • Mylife Purmerend • Fitness fresco • Highstudio's • Clubsportivo • Allena più palestre

Infrastrutture sportive a Amsterdam: domande frequenti

Infrastrutture sportive: quali sono le altre cose da fare a Amsterdam?

Le altre cose imperdibili da fare a Amsterdam sono:

Amsterdam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Amsterdam? Clicca qui per la lista completa.

Amsterdam: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 957 recensioni

Consigliata una tappa! I biglietti si possono fare comodamente online , durata circa 1 ora e mezza, spiegano la storia dell’heineken (in inglese) e fanno vedere i vari procedimenti di produzione. In totale ti danno 3 birre, 1 durante il tour e 2 al termine.

È stata un'esperienza fantastica ed emozionante per noi, una guida fantastica e simpatica che parlava anche tedesco. Altamente raccomandato per gli appassionati di calcio!

Non perdere la visita allo stadio Se vai ad Amsterdam, prenota subito e vivi l’esperienza della visita all’interno dello stadio

Tutto perfetto ed organizzato. Lo stadio è molto bello

Uno stadio stupendo e una fantastica organizzazione