Amsterdam
Local language

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Amsterdam Lingua locale: le attività più consigliate

Amsterdam: cena al buio da 3 portate

1. Amsterdam: cena al buio da 3 portate

Risveglia i tuoi sensi con un'insolita cena da 3 portate ad Amsterdam e scopri che sensazione si prova a mangiare completamente al buio! A differenza dei ristoranti ordinari, in questo ti ritroverai immerso in un universo di sensibilità nuovo e inesplorato e rapito da un viaggio attraverso il gusto, il tatto e il suono. Sarai seduto in una sala da pranzo buia e sarai servito da personale cieco o ipovedente. I camerieri hanno seguito una formazione apposita per poter servire pasti al buio e per guidare e rassicurare gli ospiti vedenti. Una volta arrivato, sarai accolto in una sala lounge illuminata e potrai lasciare il cappotto e la borsa al guardaroba, poiché per la cena avrai bisogno solo dei tuoi sensi. Dopo aver ordinato, sarai guidato nella sala da pranzo completamente buia. A questo punto, sarai pronto per gustare il cibo come lo farebbe un non vedente e per scoprire nuove sensazioni gustative con gli altri sensi.

Amsterdam: tour a piedi e coffeeshop in olandese o tedesco

2. Amsterdam: tour a piedi e coffeeshop in olandese o tedesco

Scopri come la marijuana è diventata un'istituzione a Amsterdam e vai oltre il cliché della cultura ganja in un tour a piedi della città unico nel suo genere. Scopri l'atmosfera speciale dei coffeeshop in cui la droga viene venduta legalmente e inizia con un'introduzione all'ambiente della cannabis in uno dei più antichi coffeeshop di Amsterdam in Piazza Dam. Passeggia per la città con una guida esperta, fermandoti in alcuni dei migliori coffeeshop, pub e altri siti che solo una persona del posto può conoscere. Visita 3 diversi coffeeshop e un pub irlandese, ascolta la storia e le politiche sulle droghe delle autorità locali. Termina il tuo tour ganja nella Rembrantplein. Al momento della prenotazione scegli il tutorial facoltativo su come rollare le sigarette, e fai un breve tour a piedi del quartiere a luci rosse, seguito dal tutorial su come rollare uno spinello. Scegli se prolungare il tour di 1 e 30 minuti per esplorare il famoso mercato dei fiori oltre a un lato nascosto di Amsterdam, con un ingresso bonus in un coffeeshop.

Lingua locale a Amsterdam: domande frequenti

Lingua locale: quali sono le altre cose da fare a Amsterdam?

Le altre cose imperdibili da fare a Amsterdam sono:

Lingua locale a Amsterdam: quali sono le migliori attività?

Amsterdam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Amsterdam? Clicca qui per la lista completa.

Amsterdam: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 191 recensioni

Non andare se claustrofobico

Io e i miei amici abbiamo prenotato questo. Se sono onesto, non sapevamo davvero cosa aspettarci e probabilmente non ci abbiamo pensato bene. Quando siamo arrivati ci sentivamo tutti nervosi ma abbiamo deciso di seguirlo. Mentre camminavamo nel buio, la mia claustrofobia entrò immediatamente in azione e non riuscivo quasi a respirare. Abbiamo dovuto voltarci e andarcene. Il ristorante era incredibile e non ci ha fatto sentire come idioti lol. Abbiamo ottenuto un rimborso completo anche da ottenere la tua guida, il che è stato molto buono! Non posso criticare affatto!

Un ottimo modo per passare un po' di tempo a conoscere AmsterGanja!

Un paio d'ore fantastiche per conoscere la storia e le leggi relative alla cannabis nei Paesi Bassi. Un po' troppo tempo a parlare e più tempo a fumare aiuterebbe! Peccato che la caffetteria della canzone non ci abbia fatto entrare! Inoltre, locali più vari sarebbero belli per vedere la gamma e gli stili delle caffetterie offerte da Amsterdam. Tuttavia, alcuni bei luoghi e dettagli culturali erano buoni, ma meno orientati alla Ganja di quanto pubblicizzato. Tutto sommato, da buono a molto buono, non eccezionale.

Esperienza migliore del cibo

L'esperienza è stata molto buona, anche se il cibo era un po 'così. Il budino era delizioso però. La nostra esperienza è stata ostacolata da un'enorme folla di persone in una festa senza pensieri per gli altri perché erano rumorosi, si muovevano da soli e molto arroganti. Peccato perché lo ha rovinato un po '. Anche lo staff di Bat era un po 'maleducato, chiederesti qualcosa e poi avrebbero partecipato a una conversazione con gli altri due membri dello staff, visto che uno di loro aveva un problema.

Esperienza fantastica

Personale cordiale per un'esperienza straordinaria, vivere la vita di un cieco per una sera non è facile per un chiaroveggente. Riconoscendo i gusti del cibo, realizzando la consistenza degli ingredienti, è qui che ci rendiamo conto che il nostro senso del gusto è manipolato dalla nostra visione. E le posate, forchetta, coltello, pffff, si finisce per mangiare con le dita (scusate non è adatto, ma più pratico!!). In ogni caso, una splendida serata in compagnia di Mickael, la nostra guida di una notte.

Molto divertente.

La guida era molto simpatica, le spiegazioni erano molto accurate. Ho passato 3 ore molto belle e fatto nuove conoscenze con altre persone.