Amsterdam
Mangiare e bere

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Amsterdam Mangiare e bere: le attività più consigliate

Amsterdam: giro in barca classica e opzione formaggi e vino

1. Amsterdam: giro in barca classica e opzione formaggi e vino

Siediti e rilassati mentre ti godi una crociera di 1 ora e 15 minuti in città per conoscere i monumenti più famosi e la sua cultura. Divertirti inoltre con degli aneddoti sulla sua ricca storia commerciale. Ammirare Amsterdam a bordo di una barca coperta e riscaldata è il modo migliore per scoprire una delle città più emozionanti d'Europa.  Rilassati a bordo, lascia che lo skipper ti porti attraverso molti dei punti salienti della città e goditi la vista. La crociera si svolge con un gruppo di massimo 24 persone e ti offrirà un'esperienza immersiva e interattiva. Durante il tour approfitta di tutto il tempo a tua disposizione per fare domande o chiedere eventuali consigli per arricchire il tuo soggiorno in questa bellissima città. Scegli tra un'opzione standard dove puoi aggiungere bevande illimitate o prenota direttamente l'opzione con formaggio olandese, vino e altre bevande inclusi nel prezzo.

Amsterdam: biglietto di ingresso per l'Heineken Experience

2. Amsterdam: biglietto di ingresso per l'Heineken Experience

Il 1867 è stato l'anno della birra. Proprio in quell'anno Gerard Adriaan Heineken ha costruito un nuovo birrificio nel cuore di Amsterdam. Oggi l'Heineken Experience apre le porte dell'antico birrificio per garantirti un'esperienza davvero unica.   In un tour autonomo di 1 ora e 30 minuti potrai scoprire la storia di questo marchio, del processo di produzione della birra, dei cambiamenti innovativi introdotti negli anni e di quello che rende la Heineken la regina delle birre. È prevista una breve presentazione in inglese all'interno dello stabilimento.   Questa birra è composta da 4 ingredienti naturali. Scopri quali sono e apprendi di più sulla sponsorizzazione del marchio in Formula 1, nella UEFA Champions League e nei mondiali di rugby. Alla fine del tour, potrai brindare con un bel bicchiere di birra insieme ai tuoi nuovi amici.

Amsterdam: crociera turistica di lusso con bevande

3. Amsterdam: crociera turistica di lusso con bevande

Naviga attraverso i canali di Amsterdam a bordo di una barca adatta a tutte le condizioni atmosferiche. Rilassati con un drink in mano e scopri alcuni dei monumenti e dei memoriali più iconici della città. Naviga lungo i canali dell'Età dell'Oro di Amsterdam, dichiarati patrimonio mondiale dell'UNESCO, attraversa gli stretti canali del quartiere trendy di Jordaan, un'area fiancheggiata da boutique indipendenti, ristoranti alla moda e pub. Scopri la città e ottieni consigli utili sulle perle nascoste e sui migliori bar della zona dal personale di bordo. Esplora alcune delle zone più famose di Amsterdam mentre percorri il famoso Prinsengracht prima di navigare verso il ponte più romantico della città, il Margere Brug. Scopri il fiume Amstel che attraversa questo ponte e scopri il suo legame con il commercio della birra olandese. Attraversa il Golden Bend, un tratto dell'Herengracht famoso per le sue grandiose case padronali costruite durante l'Età dell'Oro olandese. Da qui prosegui oltre le Nove Strade e fino alla Casa di Anna Frank.

Amsterdam: Heineken Experience e crociera sui canali

4. Amsterdam: Heineken Experience e crociera sui canali

Acquista un biglietto combinato per l'Heineken Experience e una crociera lungo i canali di Amsterdam, partecipando a due attività imperdibili in un colpo solo. Potrai decidere liberamente a quale tra le due attività del biglietto partecipare per prima. Nella crociera sui canali di 1 ora e 15 minuti potrai ammirare le bellissime case tradizionali dei mercanti, i numerosi ponti e le tipiche case galleggianti, immergendoti nell'atmosfera unica di Amsterdam. Infine, evita la coda per entrare nel birrificio della Heineken, che ospita l'Heineken Experience, un'esibizione interattiva che ti permetterà di scoprire tutti i segreti della fabbricazione di birra e il processo di imbottigliamento, grazie a un divertente tour in autonomia, di 1 ora e 30 minuti. Il biglietto combinato ti permetterà di risparmiare tempo e denaro per i tuoi acquisti.

Zaanse Schans, Edam e Marken: escursione da Amsterdam

5. Zaanse Schans, Edam e Marken: escursione da Amsterdam

Immergiti nella cultura dei Paesi Bassi con questo incredibile tour alla scoperta dei gioielli della campagna olandese. Il tour parte dalla Stazione Centrale di Amsterdam alla volta della prima destinazione della giornata, Zaanse Schans. Trascorri del tempo ammirando i tipici mulini a vento olandesi della città e scopri come vengono usati ancora oggi. Dopodiché, viaggia verso l'area del Waterland  per raggiungere la seconda tappa del tour: Edam. Passeggia tra alcuni dei siti più storici della città, inclusa la piazza cittadina dove si teneva il famoso mercato del formaggio. Prosegui poi per  Volendam  per visitare un produttore di formaggio locale e conoscere i segreti della produzione dei formaggi Edam e Gouda da un mastro produttore. Visita anche una fabbrica di zoccoli lì accanto per conoscere i segreti di questa tipica calzatura olandese. Dopodiché, viaggia indietro nel tempo al XVII secolo, mentre passeggi tra le case dei pescatori di Marken ed esplori questo caratteristico villaggio costiero.

Amsterdam: giro in barca Smoke&Lounge di 70 minuti

6. Amsterdam: giro in barca Smoke&Lounge di 70 minuti

Goditi una crociera di 70 minuti su una delle più rilassanti lounge boat di Amsterdam. Parti dal cuore del quartiere a luci rosse di Amsterdam, uno dei luoghi più famosi della città, e naviga attraverso la zona centrale, i canali Herengracht e Prinsengracht, i Sette Ponti, il fiume Amstel, il Ponte Magro e le Case Danzanti prima di tornare al punto di partenza. La barca può ospitare un massimo di 24 persone. La barca è allestita in modo che i passeggeri si divertano durante qualsiasi condizione meteo. Tutte le finestre possono essere aperte, garantendo la piena visibilità dei punti di riferimento e dei monumenti iconici di Amsterdam. Sorseggia il tuo drink preferito (2 drink gratuiti sono inclusi) e porta la tua musica su una chiavetta USB o sul tuo telefono in modo da aggiungerla per creare atmosfera. Partecipa a questo tour in barca 420 friendly e sentiti come a casa ma senza controllo dei genitori, senza regole o qualsiasi forma di stress. A bordo è disponibile, a un costo aggiuntivo, anche un narghilè/shisha.

Amsterdam Dungeon: biglietto di ingresso

7. Amsterdam Dungeon: biglietto di ingresso

L'Amsterdam Dungeon è un'attrazione unica che ti porterà nel passato più intenso dei Paesi Bassi. Ascolta, guarda, senti e... annusa i personaggi di quell'epoca, mentre prendono vita davanti a te. Ti perderai nella paura o nell'allegria? Sarà in ogni caso un'autentica esperienza da vivere. Molteplici spettacoli incredibili e un team di 10 attori professionisti ti offriranno un'esibizione indimenticabile, terrificante e divertente allo stesso tempo, a seconda della tua tolleranza della paura. Alcune delle attrazioni includono: un buio labirinto da cui dover riuscire a uscire, il rogo di una strega, l'incontro con il fantasma di una donna torturata e il processo con un Inquisitore spagnolo. Scopri il nuovo spettacolo "L'Olandese Volante", in cui una leggenda maledetta prende vita. Sopravvivrai alla sua vendetta? Ti ritroverai nel 1651, in un bar rozzo della vecchia Amsterdam. 10 anni dopo la scomparsa della nave leggendaria chiamata "L'Olandese Volante", il proprietario di un bar dall'aria sinistra attende il ritorno del capitano maledetto chi è in cerca di vendetta.

Amsterdam: cocktail all'Icebar

8. Amsterdam: cocktail all'Icebar

Assapora una rinfrescante bevanda a una temperatura di -10 °C all'Icebar di Amsterdam, il drink bar letteralmente più fresco della città. Dopo aver cambiato il tuo voucher per l'orario di visita prescelto, potrai lasciarti incantare da questo incredibile bar costruito interamente in ghiaccio. Tutto, dai muri ai mobili fino ai bicchieri da cui sorseggi il tuo drink, sono fatti di puro ghiaccio naturale. Entrando al bar, per prima cosa osserva il salone, dove potrai avere un cocktail di benvenuto o una birra, se vuoi. Questa prima parte dell'Amsterdam Icebar è calda. Dopodiché, indossa gli indumenti invernali forniti dal locale e goditi le luci soffuse e le sculture di ghiaccio che caratterizzano l'Icebar. Scegli tra 2 diversi gusti di vodka, sambuca, rum, birra Heineken o succo d'arancia. All'interno del Icebar puoi rimanere fino a 20 minuti. Puoi anche attendere fuori, nella lounge, per tutto il tempo che vuoi e provare una selezione di deliziosi cocktail. Goditi, oltre al clima, la particolare atmosfera del bar, dove luci soffuse e musica di sottofondo completano il tutto per regalarti un'esperienza davvero unica.

Amsterdam: tour del centro in bicicletta per piccoli gruppi

9. Amsterdam: tour del centro in bicicletta per piccoli gruppi

Esplora le attrazioni del centro di Amsterdam in compagnia di una guida esperta. Scopri di più sulla cultura della città, ammira i siti storici, i luoghi di interesse più rinomati e quelli meno conosciuti ma preferiti dalle persone del posto.  Inizia il tour vicino alla stazione di Amsterdam Centrale, supera l'imponente torre A’DAM, e raggiungi la parte occidentale della città, ricca di affascinanti ponti levatoi, vecchi magazzini e studi di artisti chic.  Prosegui lungo il canale di Brouwersgracht e visita i quartieri trendy di Jordaan e delle 9 Strade, fiancheggiati da boutique indipendenti, caffetterie accoglienti e ristoranti alla moda. Mentre ti addentri nel centro città, entra nel quartiere di Grachtengordel e pedala vicino alla Westerkerk (Chiesa Occidentale) e alla storica Casa di Anna Frank.  Immergiti nell'atmosfera creata dai musicisti e dagli artisti di strada intorno a piazza Leidseplein, un quartiere di teatri caratterizzato da una vita notturna molto animata.  Goditi quindi una piacevole pausa nel Vondelpark, il parco più grande di Amsterdam e il più celebre dei Paesi Bassi. Non appena avrai ricaricato le batterie, potrai attraversare il quartiere dei musei e pedalare per le stradine del quartiere bohémien De Pijp.  Oltrepassa l'iconico Magere Brug (Ponte Magro), un ponte levatoio in legno sul fiume Amstel, e raggiungi il rinomato zoo Artis, che conduce al quartiere marittimo.  Ammira la sorprendente riproduzione di una nave risalente al XVII secolo della Compagnia olandese delle Indie orientali nel porto di Salt Harbour, prima di fare ritorno al punto di partenza.

Amsterdam: crociera serale con pizza

10. Amsterdam: crociera serale con pizza

Gusta un'ottima pizza appena sfornata a bordo di un'incantevole imbarcazione e ammira i luoghi più suggestivi di Amsterdam grazie a una crociera di 1 ora e 30 minuti lungo i famosi canali della capitale olandese. Combina una cena informale con una piacevole avventura alla scoperta del quartiere dei canali, Sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, e ammira i tesori della capitale olandese direttamente dall'acqua. La crociera è organizzata in collaborazione con la società New York Pizza e si rivela un modo davvero originale per scoprire lo storico anello di canali di Amsterdam mentre gusti una deliziosa cena. Una volta salito a bordo dell'imbarcazione ordinerai l'antipasto e la pizza che preferisci, che ti verrà servita appena sfornata. Inoltre potrai scegliere di accompagnare la tua pizza con del buon vino, birra o bevande analcoliche in quantità illimitata, per tutta la durata della crociera. E infine, per non farti mancare proprio nulla, potrai terminare questo squisito pasto con un delizioso gelato Ben & Jerry's, incluso nel prezzo.

Mangiare e bere a Amsterdam: domande frequenti

Mangiare e bere: quali sono le altre cose da fare a Amsterdam?

Le altre cose imperdibili da fare a Amsterdam sono:

Mangiare e bere a Amsterdam: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Amsterdam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Amsterdam? Clicca qui per la lista completa.

Amsterdam: le opinioni degli altri viaggiatori

Una giornata meravigliosa con una varietà di esperienze! Zaanse Schans ti dà la possibilità di salire in un mulino a vento e vedere come vengono fatti gli zoccoli e il formaggio. La fermata Volendam era solo per una pausa pranzo. Lo scenario è carino essendo sul lago, ma avrei preferito fermarmi per mangiare e trascorrere più tempo nella pittoresca Giethoorn. Questo era il mio preferito delle 3 fermate. I canali e le case sono bellissimi. Un posto così unico e incantevole!

Consigliata una tappa! I biglietti si possono fare comodamente online , durata circa 1 ora , spiegano la storia dell’heineken in inglese e fanno vedere i vari procedimenti di produzione. In totale nel tour vi danno 3 birre: 1 durante il tour e 2 al termine.

Un bellissima esperienza! Tour consigliato per chi mastica un pò di inglese altrimenti si può godere semplicemente le 2 birre che vengono offerte. Un'ottima attività da fare con i propri amici. Divertimento assicurato

Bella esperienza che ti immerge nella classica cultura olandese. Muline, fabbriche di formaggi e zoccoli, villaggi di pescatori, non c'è niente di meglio per vivere lo spirito olandese!

Bellissima esperienza in questo bar di ghiaccio, compreso i bicchieri.