Amsterdam
Mostre e musei

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Amsterdam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Amsterdam? Clicca qui per la lista completa.

Amsterdam: le opinioni degli altri viaggiatori

Moltoutile!unica pecca mandare subito numero tessera per prenotazioni

Dovreste mandare il numero della tessera che consente di eseguire le prenotazioni subito al momento dell'acquisto on line altrimenti la tessera diventa inutilizzabile per fare le prenotazioni dei vari musei. Infatti noi non avendo avuto il numero della tessera prima, non abbiamo potuto prenotare il museo di van gogh e per essere certi di poterlo visitare abbiamo dovuto prenotarlo sul sito pagando l'entrata.

Un parco divertimenti di scienza e scienziati

Non pensavo, l’avevo tenuto per ultimo, solo se avessi avuto tempo...... invece è fantastico, non solo per bambini ma anche per i loro genitori! Assolutamente da fare. Come in ogni museo che si rispetti, c’e Poi l’area ristorante come Sempre full optional

Se vai ad Amsterdam non puoi non visitare il Red Lights Distric e c

Se vai ad Amsterdam non puoi non visitare il Red Lights Distric e con lui anche questo museo. La visita ti permette di provare a capire qualcosa in più di questo mondo con le sue curiosità, senza rubarti molto tempo!

La mostra è quanto di meglio i musei di Amsterdam possano offrire e il

La mostra è quanto di meglio i musei di Amsterdam possano offrire e ilpercorso preferenziale per la prevendita dei biglietti garantiscono un ingresso rapido

Accesso al museo senza coda, all'orario previsto.

Accesso al museo all'orario previsto, senza alcun problema e senza dovere aspettare. Visita al museo con audioguida in Italiano ben realizzata.