Tour guidato

Quartiere a luci rosse di Amsterdam: tour a piedi

Quartiere a luci rosse di Amsterdam: tour a piedi

Fornitore dell'attività: Sandemans New Europe - Holland

Da 18 € a persona

Scopri il quartiere a luci rosse di Amsterdam con una guida professionale. Ammira i famosi caffè, i teatri erotici e le strade strette. Scopri la storia del lavoro sessuale nei Paesi Bassi.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Durata: 2 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Tedesco, Inglese, Spagnolo, Italiano
Opzione per gruppi piccoli o privati disponibili
Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità
  • Scarpe comode
  • Ombrello

Attività e oggetti non consentiti

  • Macchine fotografiche
  • Alcol o droghe

Informazioni utili

  • Il venerdì e il sabato il quartiere a luci rosse può essere molto affollato
  • A causa delle normative della città, questo tour non passerà davanti a nessuna finestra del bordello
Descrizione completa

Covid-19: aggiornamenti

A causa delle misure di prevenzione adottate, questo itinerario potrebbe subire dei cambiamenti. Verifica la sezione Informazioni utili per gli ultimi aggiornamenti.

Scopri i segreti del quartiere a luci rosse di Amsterdam in questo tour guidato a piedi. Scopri le donne che lavorano nel quartiere, le caffetterie olandesi e la storia del quartiere più antico di Amsterdam. Ammira la Chiesa Vecchia, l'edificio più antico di Amsterdam, e scopri la famosa "tolleranza olandese". Lasciati sorprendere dall'apertura mentale mostrata nel quartiere a luci rosse e passeggia per i vicoli più stretti della città. Esplora tutto ciò che il quartiere a luci rosse ha da offrire, dal famoso negozio "Condomerie" al Centro informazioni sulla prostituzione. Lungo la strada, passa davanti a negozi di sesso e caffè mentre la tua guida turistica spiega tutto su di loro.

Lasciati sorprendere mentre assisti a come il quartiere sia una parte importante di Amsterdam e cruciale per la storia e lo sviluppo della città. Guarda come il quartiere a luci rosse continua a stupire, ma affascina ancora oggi.

Cosa è incluso
  • Guida
    L'attività non è adatta a
    • Minori di 16 anni
    • Persone con difficoltà motorie
    • Persone in sedia a rotelle

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Punto di incontro

    Il tour del quartiere a luci rosse inizia di fronte al Monumento Nazionale in Piazza Dam. Cerca la squadra in rosso SANDEMANs NEW Europe ombrelli.

    Apri in Google Maps ⟶
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,8 /5

    basata su 3245 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,8/5
    • Qualità-prezzo
      4,5/5
    • Servizio
      4,8/5
    • Organizzazione
      4,8/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Sono stato sorpreso di arrivare per sapere che era richiesto un pagamento in contanti aggiuntivo per le tasse. Ero stato in tour precedenti simili che penso che siamo migliori anche se ho imparato molto - sembra strano che, per quanto ricordo, in realtà non abbiamo visto una signora in una finestra! La guida era eccellente, sembrava molto informato e aveva uno stile piacevole. Mi è dispiaciuto molto sapere che il tour potrebbe concludersi il 1 ° aprile 2020, come avevo raccomandato ad altri visitatori.

    Mostra di più

    13 gennaio 2020

    Abbiamo fatto questo tour il 30 dicembre e ci è piaciuto molto, Alex è stata la nostra guida. Alex è stato simpatico e ci ha dato informazioni davvero interessanti sulla città, era anche aperto a rispondere a tutte le domande. Siamo usciti da questo tour sapendo molto di più su Amsterdam, i Paesi Bassi e su come funzionano le industrie del sesso e della droga. Consiglio vivamente di fare il tour all'inizio del viaggio poiché la guida ha indicato i luoghi di interesse che è possibile visitare in seguito.

    Mostra di più

    2 gennaio 2020

    David era una guida e uno storico straordinario. Ci ha portato in molti luoghi importanti nel quartiere a luci rosse e ha avuto così tanto da dire sulla storia, la cultura e i cambiamenti nel corso degli anni. Aveva un approccio molto sistematico al tour che ho davvero apprezzato. È un peccato che Amsterdam chiuderà i tour RLD nell'aprile 2020 perché ho imparato così tanto in questo tour che non avrei saputo esplorare la zona da solo. Consiglio vivamente questo tour se puoi farlo prima che si chiuda.

    Mostra di più

    10 dicembre 2019

    Codice di riferimento: 392454

    VA ID: 392454