Amsterdam
Shows

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Amsterdam Spettacoli: le attività più consigliate

Keukenhof: biglietto di ingresso prioritario e transfer

1. Keukenhof: biglietto di ingresso prioritario e transfer

Approfitta di un comodo transfer in autobus con partenza dal centro di Amsterdam per raggiungere il parco botanico di Keukenhof. Dirigiti verso il più grande giardino primaverile del mondo in soli 55 minuti. Usufruisci dell'ingresso prioritario all'arrivo e resta all'interno per tutto il tempo che vuoi. Gli autobus per i giardini di Keukenhof partono ogni giorno da "This is Holland", di fronte alla stazione centrale. Prendi il traghetto gratuito dalla stazione centrale per arrivare sulla sponda opposta del lago IJ. Da lì raggiungerai "This is Holland" a piedi in 2 minuti.   Sali a bordo dell'autobus e ammira il tipico panorama olandese lungo il tragitto. Guarda un video introduttivo sulla storia e sul vivace paesaggio di questo Paese, e scopri come mai l'Olanda è così famosa per i suoi fiori. Una volta al parco botanico di Keukenhof, evita le code di visitatori e inizia la tua visita al ritmo che preferisci. Lasciati incantare dai 7 milioni di bulbi in fiore e ammira le aiuole colorate e le profumate decorazioni floreali. Visita il parco botanico di Keukenhof a tuo piacimento e fai rientro ad Amsterdam grazie a uno dei numerosi autobus di lusso con posto garantito in partenza tra le 13:00 e le 18:30. Orientati tra le strade della capitale olandese grazie alla mappa della città in omaggio.

Amsterdam: biglietto AMAZE per un'esperienza audiovisiva

2. Amsterdam: biglietto AMAZE per un'esperienza audiovisiva

Prenota in anticipo il tuo biglietto d'ingresso e preparati a partecipare all'esperienza coinvolgente e multisensoriale di AMAZE. Esplora 7 stanze contenenti spettacoli interattivi di luci, laser, suoni, fumo, arte dei nuovi media, immagini e altri effetti speciali per stimolare la tua mente. Scopri la tecnologia all'avanguardia degli organizzatori di eventi con oltre 30 anni di esperienza nel settore. L'esperienza AMAZE è offerta dai fondatori di Dutch Dance, ID & T (Sensazione, Tomorrowland). Fuggi dalla realtà e immergiti in aree interattive che suscitano una gamma di emozioni, dal rilassante all'intenso. Intraprendi un viaggio che ti riconnette al tuo io interiore. Interagisci con l'ambiente circostante tramite i numerosi sensori e telecamere per migliorare l'immersione della tua esperienza.

Amsterdam: tour a piedi dei coffee shop

3. Amsterdam: tour a piedi dei coffee shop

Incontra la tua guida di fronte alla stazione centrale di Amsterdam e poi attraversa a piedi il Red Light District per scoprire la storia della cultura della cannabis legale e dei coffee shop. Scopri il primo coffee shop al mondo, il più piccolo vicolo della città e molto altro ancora! Visita il più grande coffee shop al mond al "Prix d''Ami" e partecipa a una dimostrazione di come si rolla una canna; consuma della cannabis (se lo desideri) e scopri le strane leggi olandesi in materia di droga. Apprendi dettagli noti solo agli abitanti locali mentre esplori la cultura della droga di Amsterdam.

Da Amsterdam: gita di mezza giornata all'Expo Floriade

4. Da Amsterdam: gita di mezza giornata all'Expo Floriade

Immergiti tra piante e fiori al Floriade Expo 2022, la mostra internazionale dell'orticoltura ad Almere, nei Paesi Bassi, con un'esperienza guidata e non. Lasciati ispirare dalle creazioni naturali di oltre 40 paesi di tutto il mondo. Scopri la bellezza di un mondo più verde e più sostenibile. Parti da un punto di incontro in posizione centrale , quindi fai un giro di 40 minuti fino all'Expo su un autobus a un piano. All'arrivo all'Expo, fai un tour di orientamento attraverso il parco con la tua guida e impara fatti e storie mentre cammini (se l'opzione è stata selezionata al momento della prenotazione). Questa occasione per visitare la mostra è solo una volta ogni dieci anni. Il tema principale del 2022 è "Crescere le città verdi" suddivise in quattro sottocategorie: "Inverdire la città", "Nutrire la città", "Salvare la città" ed "Energizzare la città". L'evento è situato in un'area di 60 ettari (148 acri) che sarà convertita in un quartiere urbano verde ad Almere al termine della mostra. Cammina attraverso questo parco panoramico sui ponti verdi e tra i fiori. Se selezioni l'opzione del tour guidato, la tua guida ti darà consigli su cosa vedere e fare durante il tempo libero che avrai in seguito per esplorare da solo. Visita i padiglioni dove i paesi partecipanti presenteranno i loro fiori, piante e cultura. Scopri il ruolo di tutte le diverse specie di alberi e piante. Fai un giro in funivia sui terreni dell'Expo. Mentre esplori, scopri come coltivare cibo in una città, soluzioni energetiche sostenibili e infrastrutture verdi. Ottieni suggerimenti e trucchi per uno stile di vita sano. Facoltativamente, prendi un drink o prova un piatto salutare locale.

Amsterdam: spettacolo di magia

5. Amsterdam: spettacolo di magia

Lasciati stupire mentre 7 maghi pluripremiati internazionali eseguono trucchi in 7 stili diversi davanti ai tuoi occhi all'acclamato Amsterdam Magic Show. Situato a soli 5 minuti a piedi dalla casa di Anna Frank ea 10 minuti a piedi da Piazza Dam, il teatro cabaret degli anni '20 si trova nella storica zona di Jordaan. Entra in un'oasi segreta e lasciati avvolgere dal suo ambiente intimo. Quindi, viaggia in un mondo di magia, mistero e allegria e guarda i trucchi pre-spettacolo eseguiti davanti ai tuoi occhi mentre prendi posto per l'esibizione in 2 parti. Preparati per 105 minuti di puro intrattenimento (con intervallo) mentre le luci si abbassano e l'ospite annuncia il primo atto sul palco. Sperimenta le abilità di Zippo, campione di magia, e guarda uno stile unico di mistero eseguito da Rico Weeland. Scopri i magici talenti di Arthur Gerards, un giovane dal volto fresco con poteri secolari. Ridi ad alta voce per la commedia di "Fritz with a Z", noto in tutto il mondo per le sue apparizioni televisive e per il Magic Castle di Hollywood. Preparati ad avere la mente piegata dal mago sloveno Aljaz Son e ad accogliere ospiti speciali da tutto il mondo.

Amsterdam: tour privato a piedi tra marijuana e coffee shop

6. Amsterdam: tour privato a piedi tra marijuana e coffee shop

Hippy, drogato e fumato sono tutti stereotipi negativi attribuiti ai fumatori di cannabis e che non hanno nulla a che fare con la cultura della marijuana ad Amsterdam. Grazie a questo tour a piedi di 3 ore, potrai scoprire in prima persona la cultura dei coffee shop e della marijuana della capitale olandese. Il tour di gruppo partirà di fronte al leggendario Palazzo Dam con un'introduzione sul mondo locale della cannabis, grazie a una visita in uno dei coffee shop più antichi di Amsterdam. La tua guida ti condurrà in un'entusiasmante passeggiata tra le vie della città, alla scoperta di celebri coffee shop, pub e luoghi medievali segreti, lungo un percorso studiato e testato dal controllo qualitativo dell'operatore turistico. Dopodiché, visiterai 3 coffee shop e un incredibile pub irlandese (O'Reilly's), percorrerai la famosa strada gay Reguliersdwarsstraat, scoprirai la storia e le politiche sulla droga della città e gusterai menù e assaggini in alcuni dei siti visitati. Il tour termina vicino alla Rembrandtplein. La tua guida privata è un vero abitante della città, nonché grande esperto e conoscitore dei migliori luoghi della marijuana di Amsterdam, perciò al bando la timidezza e chiedigli pure tutto ciò che vuoi!

Amsterdam: tour dei coffee shop e del Quartiere a Luci Rosse

7. Amsterdam: tour dei coffee shop e del Quartiere a Luci Rosse

Scopri il celebre atteggiamento liberale di Amsterdam verso droga e prostituzione in tour di 2 ore e 30 minuti del Quartiere a Luci Rosse. Dopo il prelievo dal tuo hotel (o dalla stazione centrale di Amsterdam), passeggia per le strade del quartiere a luci rosse, e osserva tutto ciò che la zona ha da offrire. Visita i negozietti e i ristoranti di Chinatown e passeggia nel vicolo più stretto della città! Scopri il quartiere a luci rosse da una prospettiva locale e scopri le posizioni di diverse caffetterie, incluso il primo coffee shop di Amsterdam. Ascolta le spiegazioni sulla cultura dei coffee shop, sulla prostituzione, sulle questioni politiche e sulla storia. Quindi, entra in un coffee shop per una dimostrazione su come rollare una canna. Acquista cibo e bevande mentre fai una pausa rilassante e fumi una canna (solo se vuoi).

Amsterdam: biglietto esperienza VIP Rembrandts

8. Amsterdam: biglietto esperienza VIP Rembrandts

Torna indietro nel tempo mentre attraversi la Rembrandts Amsterdam Experience con questo biglietto per l'attrazione. Goditi un'esperienza 5D di 25 minuti sulla vita di Rembrandt. Sorseggia un caffè o un tè e gusta uno stroopwafel olandese (due waffle con ripieno di caramello). All'arrivo riceverete bevande e uno spuntino. Fatti trasportare con musica, proiezioni video ed effetti speciali nell'Amsterdam del 17° secolo, l'Amsterdam di Rembrandt. Visita una ricostruzione dello studio di Rembrandt dove ha creato le sue iconiche "ultime opere". Conosci i rapporti personali degli artisti con la sua amante Hendrickje, il figlio Titus e sua figlia Cornelia. Segui un percorso attraverso la vita dell'artista e, una volta tornato all'anno in corso, ricevi un pacco regalo Rembrandt in omaggio.

Tour del quartiere a luci rosse e della cannabis

9. Tour del quartiere a luci rosse e della cannabis

Scopri di persona la cultura della cannabis di Amsterdam con un tour a piedi di 2 ore del centro città e del quartiere a luci rosse. Ideato pensando agli intenditori di cannabis, il tour offre la possibilità di provare alcuni dei migliori prodotti in alcuni coffee-shop migliori della città. Conosciuta come la capitale della cannabis, le precise politiche antidroga di Amsterdam rimangono poco esplorate. Visitando i coffee-shop preferiti dagli abitanti locali, potrai imparare di più e sperimentare questi atteggiamenti liberali in un ambiente tranquillo e rilassato. Lungo il tragitto, potrai anche assaggiare dolci alla cannabis di alta qualità.

Amsterdam: tour culturale della caffetteria di 2 ore

10. Amsterdam: tour culturale della caffetteria di 2 ore

Visita le famose caffetterie di Amsterdam con un'appassionata guida locale che sa tutto quello che c'è da sapere sulle caffetterie e sulla pianta che vendono. Scopri la cultura unica delle caffetterie dei Paesi Bassi, imparandone la storia, la situazione legale e l'impatto sulla cultura. Scopri cosa fare e cosa non fare nelle caffetterie, cosa e dove si trovano le migliori caffetterie e, naturalmente, sulla pianta stessa! Alla fine del tour avrai la possibilità di provare di cosa si tratta, ma solo se lo desideri!

Spettacoli a Amsterdam: domande frequenti

Spettacoli: quali sono le altre cose da fare a Amsterdam?

Le altre cose imperdibili da fare a Amsterdam sono:

Spettacoli a Amsterdam: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Spettacoli a Amsterdam - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Amsterdam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Amsterdam? Clicca qui per la lista completa.

Amsterdam: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 186 recensioni

Parco mozzafiato, arrivare nel pieno della fioritura è uno spettacolo che vale tutto il viaggio, un parco curato in ogni particolare! Assolutamente da non perdere

Il parco è davvero splendido, se si viaggia in aprile è assolutamente da vedere! Il transfer da amsterdam è molto comodo e facile da raggiungere

Un sogno, un paradiso terrestre di fiori. Consiglio a chiunque di immergersi nel mondo di Keukenhof

Posto bellissimo visitato nel periodo giusto. Trasferimento preciso e ben organizzato

Viaggio super tranquillo, il conducente molto simpatico