Più immagini

Da 27,50 € a persona

Storia di Anna Frank: tour privato nel quartiere 2 ore

Informazioni chiave
Durata
2 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Portoghese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita la zona in cui Anna Frank ha trascorso la sua infanzia
  • Ascolta la storia sul suo famoso diario
  • Scopri la parte sud di Amsterdam con una guida esperta
Riepilogo
Segui le orme di Anna Frank in questo tour privato di 2 ore nell'area in cui ha trascorso la sua infanzia dal momento in cui si trasferì ad Amsterdam fino a quando non fu costretta a nascondersi. Ascolta la storia sul suo diario e come venne pubblicato.
Cosa ti attende
La storia di Anna Frank è conosciuta in tutto il mondo a causa del suo diario che descrive il periodo che lei, la sua famiglia, e altri 4 speso in un allegato segreto nascosto da occupanti tedeschi di Amsterdam.

In questa 2 ore di tour privato si apprenderà come il diario è stato consegnato da Miep Gies a Otto Frank dopo la guerra. Aveva salvato un certo numero di effetti personali della famiglia dopo che i tedeschi hanno fatto irruzione nella casa.

Otto Frank era riluttante a pubblicare il diario, ma quando ha letto nel diario che era il desiderio della figlia alla sua pubblicazione, ha permesso il libro di diventare pubblico nel giugno 1947.

La vostra guida vi mostrerà i luoghi in cui Anna Frank ha trascorso la sua infanzia felice ad Amsterdam e fornirà il commento sui fatti e fiction su di lei.

Il tour si svolge nel sud di Amsterdam, dove avrete la possibilità di conoscere una zona della città che si sarebbe altrimenti probabilmente non vedere.
Cosa è incluso
  • Tour con guida privata per il tuo gruppo
  • Tazza di caffè
Cosa è escluso
  • Biglietti per la Casa di Anna Frank, che possono essere acquistati solo tramite la Casa di Anna Frank direttamente online sul loro sito web almeno 2 mesi prima della visita
Luogo di Ritrovo

Incontro in Merwedeplein 61, Amsterdam. All'angolo di Merwedeplein e Biesboschstraat, sul prato della statua di Anna Frank che tiene la borsa e i libri di scuola. Questo luogo non è nel centro di Amsterdam: si trova nella parte sud della città, a 30 minuti dal museo della Casa di Anna Frank. Si può raggiungere il punto di incontro del tour in taxi o con il tram 4-12 (fermata: Waalstraat).

Cose da sapere prima della partenza
Il tour non include una visita alla Casa di Anna Frank.

Politica di cancellazione:

14 giorni–8 giorni prima dell'inizio dell'attività: 50% della tariffa piena.
7 giorni–72 ore prima dell'inizio dell'attività: 75% della tariffa piena.
72 ore prima dell'inizio dell'attività: tariffa piena.
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (16 recensioni)

Offerto da

HTG Services

Codice di riferimento: 54768