Tour privato

Amsterdam: tour privato nel quartiere di Anna Frank

Amsterdam: tour privato nel quartiere di Anna Frank

Da 129 € a persona

Segui le orme di Anna Frank in questo tour privato di 2 ore nell'area in cui ha trascorso la sua infanzia dal momento in cui si trasferì ad Amsterdam fino a quando non fu costretta a nascondersi. Ascolta la storia del suo diario e di come fu pubblicato.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 2 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Olandese
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita la zona in cui Anna Frank ha vissuto la sua infanzia
  • Ascolta la storia sul suo diario conosciuto in tutto il mondo
  • Scopri la parte meridionale di Amsterdam in compagnia di una guida esperta
Descrizione completa
La storia di Anna Frank è conosciuta in tutto il mondo grazie al suo diario, dove descriveva il periodo che lei, la sua famiglia e altre 4 persone hanno trascorso in un alloggio segreto e nascosto dagli occupanti tedeschi ad Amsterdam. Con questo tour privato di 2 ore scopri di più sul diario che è stato consegnato da Miep Gies a Otto Frank dopo la guerra. È riuscita a salvare una serie di oggetti personali della famiglia dopo che i tedeschi hanno fatto irruzione in casa. Otto Frank era riluttante a rendere pubblico il diario, ma quando vi lesse che il desiderio della figlia era quello di pubblicarlo, consentì che il diario divenisse di pubblico dominio nel giugno del 1947. Lascia che la guida ti mostri i posti di Amsterdam, dove Anna Frank trascorse la sua infanzia felice e ascolta le informazioni e gli aneddoti che la riguardano. Il tour si svolge nella parte sud di Amsterdam e cogli l'opportunità di conoscere questa zona della città, che altrimenti non vedresti.
Cosa è incluso
  • Tour con guida privata per il tuo gruppo
  • Tazza di caffè
  • I biglietti per la casa di Anna Frank, che si possono acquistare soltanto sul sito online della casa di Anna Frank, entro un termine di due mesi prima della tua visita
  • Servizio di prelievo in hotel
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Incontro in Merwedeplein 61, Amsterdam. All'angolo di Merwedeplein e Biesboschstraat, sul prato della statua di Anna Frank che tiene la borsa e i libri di scuola. Questo luogo non è nel centro di Amsterdam: si trova nella parte sud della città, a 30 minuti dal museo della Casa di Anna Frank. Puoi raggiungere il punto di incontro del tour in taxi o con il tram 4-12 (fermata: Waalstraat).

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode

Informazioni utili

  • Il biglietto d'ingresso per la Casa di Anna Frank non è incluso. Il presente tour non garantisce l'accesso, né consente di entrare nella Casa di Anna Frank, ma mostra la zona dove è cresciuta
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 40 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    3,9/5
  • Servizio
    4,6/5
  • Organizzazione
    4,3/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Mi è piaciuto molto il tour del quartiere - Linda lo ha reso molto personale.

Giugno 2016 - Linda Verbeek è stata la nostra guida turistica. Ha fatto un ottimo lavoro nel dare vita alle esperienze di Anne Frank per noi. Le sue descrizioni della personalità, della vita familiare e della vita di Anne durante la guerra erano vivide. Avevamo i biglietti per la casa di Anne Frank un paio d'ore prima del tour del quartiere e non ci rendevamo conto che il quartiere di Anne era così lontano dalla casa in cui si nascondeva. La distanza non è percorribile. Ma scopriamo il sistema dei tram e arriviamo al quartiere di Anne in un sacco di tempo. La descrizione del tour dovrebbe enfatizzare la distanza tra la casa e il quartiere di Anne. Abbiamo fatto un tour privato per 4 adulti. Dopo il tour, Linda ci ha offerto caffè / birra in modo da poter continuare la conversazione e porre domande. Tour eccellente - consiglio vivamente questo tour.

Mostra di più

20 giugno 2016

I really liked our tour guide Saskia. She gave us another tour because the one we signed up for was misleading. We thought we were getting a tour of Anna Frank House and that neighbourhood (this is should be much more clear on the website). Our guide adapted very well to what we wanted and she was very helpful in getting us tickets for the Anne Frank House.

Mostra di più

3 aprile 2018

Traduci

Our guide did a great job!

I enjoyed the tour and seeing the quiet non touristy neighborhood- that was a refreshing change. However, there isn’t a ton to see in this area. I probably would have preferred a tour in central Amsterdam to get more out of it.

1 luglio 2018

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 54768