Amsterdam
Tour Hop-on Hop-off

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Amsterdam Tour Hop-on Hop-off: le attività più consigliate

Zaanstreek e Zaanse Schans: biglietto del bus da 1 giorno

1. Zaanstreek e Zaanse Schans: biglietto del bus da 1 giorno

Recati alla banchina degli autobus della Stazione Centrale di Amsterdam e sali sul bus 391 rosso/grigio del trasporto pubblico. Mostra il tuo biglietto all'autista, prendi posto e goditi il viaggio. Ammira la splendida città di Amsterdam, prima di imboccare il tunnel IJ. Una volta lasciata la capitale olandese. ti ritroverai tra paesaggi spettacolari, mentre entri nella città di Zaandam. Puoi scegliere se fermarti qui e ripartire in seguito o se restare sull'autobus e dirigerti direttamente a Zaanse Schans, una delle maggiori attrazioni della storia olandese. Zaanse Schans è un'area residenziale in cui ti sembrerà di tornare al XVIII e XIX secolo. Passeggia vicino al museo del pane e senti il profumo dei biscotti appena sfornati, oppure visita il laboratorio dove vengono fabbricati gli zoccoli. E assicurati di non perdere il caseificio, la fonderia di peltro e diversi mulini a vento.

Amsterdam: giro in tram storico 30 su Lijn 30 fino ad Amstelveen

2. Amsterdam: giro in tram storico 30 su Lijn 30 fino ad Amstelveen

Immergiti nella nostalgia d'altri tempi con questo biglietto per il tram Lijn 30 da Haarlemmermeerstation ad Amsterdam ad Amstelveen. Ascolta i conduttori fischiare e suonare il campanello. Chiedi al conducente di timbrare il tuo biglietto con questa esperienza autentica. Sali a bordo dello storico tram Lijn 30 all'Electric Tram Museum di Amsterdam. Torna indietro nel tempo salendo su un tram che è stato restaurato e mantenuto per mantenere la massima autenticità. Ottieni il tuo biglietto timbrato e inizia il tuo viaggio. Ascolta come vengono chiamate le fermate e decidi se vuoi scendere dal tram o meno. Fermati all'Olympic Stadion, alla foresta di Amsterdam, al lago Bosbaan, al giardino della fauna selvatica di Heemtuinen e agli edifici in mattoni rossi nell'Old Village di Amstelveen. Immergiti nel passato mentre i conducenti fischiano o suonano il campanello per segnalare all'autista che sono pronti per la partenza. Guarda come gli attraversamenti sono protetti con le bandiere rosse. Alla stazione terminale guarda come è preparato il tram per il viaggio di ritorno.

Tour Hop-on Hop-off a Amsterdam: domande frequenti

Tour Hop-on Hop-off: quali sono le altre cose da fare a Amsterdam?

Le altre cose imperdibili da fare a Amsterdam sono:

Tour Hop-on Hop-off a Amsterdam: quali sono le migliori attività?

Tour Hop-on Hop-off a Amsterdam - Le migliori attività sono:

Amsterdam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Amsterdam? Clicca qui per la lista completa.

Amsterdam: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.9 / 5

basata su 2.214 recensioni

Veramente consigliato: un modo veloce per avere una panoramica della città a 360 gradi e poter così farsi un’idea della storia e di cosa approfondire in qualche fermata! Usufruito anche della barca e carina l’idea di vedere Amsterdam da un’altra prospettiva!

Ottimo tour, guida brava, preparata e simpatica (Oscar Facundo), tempi sfruttati bene, tante informazioni acquisite e tante cose viste, per quanto possibile in 8 ore complessive

Un esperienza bellissima soprattutto se fatta in periodi dove c'è sole,la fabbrica del formaggio degli zoccoli i mulini,la natura.Il Bus è facile da trovare ed è puntualissimo

L autista non era a conoscenza del codice . Per il resto molto utile e intuitivo

Escursione meravigliosa. Ci si catapulta in un villaggio quasi da fiaba!