Aggiungi date

Amsterdam Tour in bus turistico e minivan

Amsterdam Tour in bus turistico e minivan: le attività più consigliate

Parco di Keukenhof: escursione e transfer da Amsterdam

1. Parco di Keukenhof: escursione e transfer da Amsterdam

Partecipa a questo tour alla scoperta del Keukenhof, il più famoso parco botanico del mondo. Lasciati incantare dagli oltre 7 milioni di fiori e percorri i 15 km di sentieri attraverso il parco. Approfitta del servizio di prelievo dalla stazione di Amsterdam Centrale e raggiungi direttamente il parco. I biglietti d'ingresso sono inclusi. Usufruisci della presenza di una guida se selezioni l'opzione relativa. Questa opzione include anche un'audioguida GPS sull'autobus, disponibile in diverse lingue. Sfrutta al massimo questa esperienza e scopri i fiori, il parco, i Paesi Bassi, la cultura olandese e la regione dei bulbi. Viaggia a bordo di un autobus climatizzato attraverso distese interminabili di campi di tulipani e ammira il paesaggio più fotografato d'Olanda. Una volta al Keukenhof, approfitta dell'ingresso prioritario e accedi con facilità a uno dei parchi floreali più grandi del mondo. Il parco di Keukenhof ospita oltre 7 milioni di fiori a bulbo, tra cui tulipani, giacinti e narcisi. Acquista i tuoi biglietti con largo anticipo, poiché il famoso parco di Keukenhof è aperto solo per meno di due mesi all'anno e i biglietti si esauriscono rapidamente.

Zaanse Schans: degustazione formaggi e fabbrica di zoccoli

2. Zaanse Schans: degustazione formaggi e fabbrica di zoccoli

Goditi un tour guidato da Amsterdam per visitare il villaggio dei mulini a vento di Zaanse Schans, un museo all'aperto dove si trovano mulini a vento funzionanti, case di legno, fienili e botteghe risalenti al XVIII e XIX secolo. Ascolta il commento informativo della guida, visita un laboratorio di zoccoli e partecipa a una dimostrazione di produzione del formaggio. Incontra la guida e autista in un punto d'incontro in centro, proprio di fronte alla stazione di Amsterdam Centrale. Viaggia a bordo di un autobus confortevole e climatizzato a un piano che ti porterà a destinazione in soli 20 minuti. All'arrivo al villaggio, segui la guida in un tour orientativo del luogo. Visita il museo degli zoccoli e il laboratorio di calzature in legno. Dopodiché, assaggia del tipico formaggio olandese in un caseificio. Scopri com'era il villaggio tra il XVIII e il XIX secolo. Oltre a mulini a vento e fienili, osserva inoltre le case che originariamente erano state costruite per i ricchi proprietari dei mulini e per i commercianti. Ammira le loro facciate colorate, dipinte nelle tradizionali tonalità di verde, beige e azzurro. Dopodiché potrai continuare a esplorare il villaggio in totale autonomia. Prima di partire, ascolta i consigli della guida e scopri di più sulla storia e sulla cultura locale della regione. Al termine del tour, sali sull'autobus per il viaggio di ritorno ad Amsterdam.

Amsterdam: tour in bus Hop-on Hop-off e crociera opzionale

3. Amsterdam: tour in bus Hop-on Hop-off e crociera opzionale

Scopri le meraviglie della splendida città di Amsterdam grazie a un autobus Hop-on Hop-off con piano panoramico e a un tour in barca tra i canali. Lasciati incantare dai famosi dipinti di Van Gogh, contempla la storia della comunità ebraica nella Casa di Anna Frank, oppure concediti una passeggiata tra i celebri vicoli del quartiere a luci rosse. L'autobus è operativo dal mercoledì alla domenica, tra le 10:00 e le 17:00. L'ultimo giro inizia dalla fermata 1 alle 17:00. Linea Rossa (Alcune fermate sono disponibili solo durante il periodo estivo): Fermata 1 - Stazione Centrale (di fronte a Lovers Canal Cruises)Fermata 2 - Amsterdam River Cruises / De Ruyterkade (solo in estate)Fermata 3 - Passenger Terminal AmsterdamFermata 4 - Gassan DiamondsFermata 5 - Quartiere ebraicoFermata 6 - Teatro CarréFermata 7 - Heineken ExperienceFermata 8 - MuseumpleinFermata 9 - LeidsepleinFermata 10 - JordaanFermata 11 - Westerdok

Zaanse Schans: tour di 3 ore per piccoli gruppi da Amsterdam

4. Zaanse Schans: tour di 3 ore per piccoli gruppi da Amsterdam

Parti da Amsterdam per raggiungere la splendida cittadina di Zaanse Schans. Dopo l'arrivo, la guida ti spiegherà la storia e le curiosità su questo piccolo ma caratteristico villaggio e sull'affascinante regione in cui ti trovi. Visita un laboratorio artigianale che produce zoccoli in legno per comprendere come vengono realizzati. Inoltre, raggiungi un caseificio locale per imparare come viene prodotto e lavorato il gouda, un tipico formaggio olandese. Oltre al gouda, prova anche gli altri saporiti formaggi di produzione locale. Ascolta la guida per imparare qualcosa di nuovo riguardo ai magnifici mulini a vento ed entra in uno di essi per comprendere come viene sfruttata l'energia prodotta. Affacciati alla balaustra per percepire tutta la potenza del vento e ammirare il grazioso panorama di campagna. Terminato il tour a Zaanse Schans, rientrerai ad Amsterdam.

Zaanse Schans: tour dei mulini da Amsterdam in spagnolo

5. Zaanse Schans: tour dei mulini da Amsterdam in spagnolo

Partecipa a questo tour alla scoperta dei mulini di Zaanse Schans, il motore economico del Paese dal XVI al XVIII secolo, quando gli olandesi sfruttavano la potenza del vento per macinare le spezie che acquistavano dalle colonie e produrre olio, mostarde e tanto altro. Conosci la storia di questo luogo economicamente e paesaggisticamente significativo mentre visiti i mulini in compagnia della tua guida esperta. Innanzitutto, esplora a piedi un mulino dedicato alle spezie per apprendere come funzionava e la storia dell'industria in Olanda. Visita quindi una fabbrica di zoccoli per familiarizzare con questa produzione di calzature tipiche olandesi. Fermati in un caseificio per assaggiare una selezione di formaggi tipici olandesi e scoprire le fasi della caseificazione. Goditi del tempo libero a esplorare la zona, salutare gli animali da allevamento e scattare delle foto, prima di tornare ad Amsterdam.

Giardini Keukenhof: tour di gruppo in spagnolo o inglese

6. Giardini Keukenhof: tour di gruppo in spagnolo o inglese

Scopri il parco di tulipani più famoso d'Olanda con questo tour di mezza giornata del Keukenhof. Approfitta del servizio di transfer da Amsterdam al parco di Keukenhof, ubicato tra le località di Lisse e Hillegom. Nel 1840, numerosi progettisti di giardini furono incaricati di concepire ciò che sarebbe poi diventato il parco di Keukenhof. I progettisti si ispirarono allo stile inglese dominante all'epoca, con i fiori come elemento centrale. All'arrivo al Keukenhof (termine olandese per "orto giardino"), potrai visitare oltre 32 ettari di parco. Lasciati incantare da una vasta collezione di fiori e specie ibride. Ammira vecchi mulini, laghi, fontane e ampie passeggiate. Acquista alcuni bulbi o semi nelle serre. Concediti una passeggiata all'interno delle 4 aree principali del parco, che prendono il nome dai membri della famiglia reale Casa d'Orange-Nassau. Osserva le diverse specie ed esposizioni in mostra presso i padiglioni Orange-Nassau, Willem Alexander, Koningin Beatrix e Koningin Juliana.

Amsterdam: tour guidato in autobus del birrificio artigianale con degustazioni

7. Amsterdam: tour guidato in autobus del birrificio artigianale con degustazioni

Fai un giro della città con gli amici e tanta birra: immergiti nella fiorente scena della birra di Amsterdam con una guida esperta. Ottieni la migliore esperienza con le degustazioni di birra incluse. Questo tour del birrificio all-inclusive ti garantisce l'accesso privilegiato ai migliori birrifici dei Paesi Bassi. Durante il tour di 3 ore, farai 3 fermate presso i birrifici locali di Amsterdam e ad ogni fermata assaggerai 3 delle loro migliori birre. In un luogo, avrai uno sguardo esclusivo dietro le quinte del birrificio stesso. Assaggerai birre uniche di Amsterdam, un'ampia varietà di birre artigianali. Tutti i Micro Birrifici sono diversi tra loro e hanno un proprio carattere. Quali birrifici locali visiterai? I birrifici cambiano ogni giorno, quindi sarà una sorpresa, ma possiamo garantirvi che non visiteremo l'Heineken Experience. Rendi il tuo viaggio ad Amsterdam un'esperienza indimenticabile assaggiando le migliori birre che la città ha da offrire in un emozionante tour del birrificio.

Da Amsterdam: tour dei campi di tulipani e del mulino a vento con pranzo

8. Da Amsterdam: tour dei campi di tulipani e del mulino a vento con pranzo

Tulip Tours Holland ti consente di mostrare tutti i colori dei campi di tulipani entro 1 giorno! Dopo 25 minuti arriverai da Amsterdam al primo bellissimo campo di tulipani a Volendam, con l'esperienza dei tulipani riceverai una guida che ti accompagnerà lungo i campi di tulipani, raccontano la storia e il processo del tulipano! vedrai i migliori siti culturali e storici dei Paesi Bassi, come visitare un vecchio mulino a vento olandese e vedere come le persone vivevano e lavoravano al loro interno. una visita al primo campo di tulipani a Volendam, con oltre 1 milione di fiori di tulipani, puoi goderti tutti i diversi colori che ci sono. mostriamo come lavora il contadino, puoi scattare foto con il mulino a vento e i tulipani insieme e pranzare nel mezzo del campo di tulipani più colorato che tu abbia mai visto prima.

Da Amsterdam: gita turistica privata a Colonia

9. Da Amsterdam: gita turistica privata a Colonia

Inizia la giornata con il prelievo dal tuo hotel ad Amsterdam o da un'altra località a tua scelta. Dirigiti fuori città verso Colonia, assorbendo la varietà di paesaggi diversi lungo il percorso. Arriva a Colonia e inizia l'avventura con una visita al famoso Museo del cioccolato della città. Successivamente, goditi la libertà di vedere i luoghi e i punti di riferimento che ti interessano di più. I punti salienti della città includono la splendida Cattedrale di Colonia e l'imponente Museo Ludwig. Al termine di una giornata ricca di azione, saluta la città e inizia il viaggio di ritorno ad Amsterdam.

Amsterdam: Proseccobike tour Amsterdam

10. Amsterdam: Proseccobike tour Amsterdam

Il nostro BOB (sover driver) aspetterà te e la tua festa con bottiglie di Prosecco per ciascuno nella parte migliore di Amsterdam. Metti piede sulla nostra comoda bici da bar per birra / prosecco e scopri Amsterdam in modo avventuroso e frizzante! Entro 1,5 ore arriverai ad Amsterdam Nord. La zona è piena di caffè, ristoranti e hotel moderni e di tendenza. Il molo NDSM è assolutamente da vedere ad Amsterdam e ci smerceremo sulla bici da corsa proprio attraverso questo vecchio molo. Prendetevi una bottiglia fresca di Prosecco, brindate per una fantastica attività e andate avanti nel nostro pub su ruote! La gita perfetta per ogni occasione!

  • Tour guidati
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Tour privati
10 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Amsterdam

Quali sono le migliori attrazioni di Amsterdam?

Amsterdam: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Keukenhof

Amsterdam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Amsterdam? Clicca qui per la lista completa.

Amsterdam: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 9.426 recensioni

Il tour è stato informativo, la guida è stata divertente e utile. Abbiamo avuto tutto il tempo per goderci i mulini a vento, la dimostrazione della produzione di scarpe in legno e la dimostrazione della produzione del formaggio. Questo è stato un ottimo modo per vedere la campagna in modo efficiente. Se lasciati a trovare la nostra modalità di trasporto e navigazione, è improbabile che avremmo visto tanto quanto in questo tour guidato. Lo shopping è stato un vantaggio in più. L'autobus era pulito e confortevole. Consiglio vivamente questo tour! Non perderlo!

Escursione organizzata molto bene, 20 minuti di pullman per raggiungere la destinazione, in cui si partecipa alla dimostrazione della produzione dei tipici zoccoli olandesi e del formaggio, poi si può girare liberamente per un'ora e mezza prima di rientrare. La guida (Rick) era molto simpatica.

Giornata davvero molto bella ed interessante.La Guida "Eva"davvero brava e professionale.Consigliata ed imperdibile per chi viene qui in Olanda

Il tour offre una buona panoramica della città. L'autobus è pulito e la tecnologia ha funzionato.

La ragazza della guida ha saputo farci passare una bella giornata alla visita dei mulini.