Più immagini

Da 29,50 € a persona

Tour mezza giornata Zaanse Schans partenza da Amsterdam

Certificato
Informazioni chiave
Durata
3 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Tedesco

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Scopri il paese dei mulini a vento di Zaanse Schans
  • Ammira i mulini a vento della regione Zaan che risalgono ai secoli XVIII e XIX
  • Visita un fabbricante di zoccoli e impara di più sulla tradizionale scarpa di legno
  • Ammira le eleganti case dei ricchi mercanti e dei proprietari dei mulini a vento
  • Scopri come venivano utilizzati i mulini a vento per la produzione di cacao in polvere e petrolio in cambio di generi alimentari
  • Assaggia il tipico formaggio dei Paesi Bassi in un caseificio
Riepilogo
Ammira gli storici mulini a vento di Zaanse Schans in autobus da Amsterdam con una guida esperta. Scopri il processo di lavorazione del formaggio, indossa gli zoccoli, ammira l'interno di un mulino a vento e le case e i negozi in legno dipinti di verde.
Cosa ti attende
Incontro con la guida e autista in un punto d'incontro centrale proprio di fronte alla stazione centrale di Amsterdam. Un confortevole, con aria condizionata del bus singolo mazzo vi porterà a destinazione di oggi in soli 20 minuti.

Il villaggio mulino a vento Zaanse Schans è un museo a cielo aperto che ospita una collezione di mulini a vento di lavoro, case di legno, fienili e negozi risalenti al secolo 18 ° e 19 °. Tutti questi edifici sono stati portati qui dal 1961 in poi riportare in vita questo periodo più prospero della regione Zaan.

Nel suo periodo d'oro della Regione Zaan sviluppato in una zona industriale su una scala mai vista prima, con 600 mulini a vento attivi: fabbriche di legno alimentate dal vento. In queste piccole fabbriche molti compiti venivano eseguiti con l'ausilio di energia eolica: legno segato a macchina, la messa a terra spezie, olio per il cibo e vernici, fiori, cacao in polvere e molte altre cose.

La prosperità nel 18 ° e 19 ° secolo può essere visto nel villaggio mulino a vento Zaanse Schans in diversi modi. Accanto mulini a vento, stalle e altri edifici, si vedrà belle case che sono state originariamente costruito come sede di ricchi proprietari e commercianti mulino a vento. Queste case hanno facciate attraenti e sono state dipinte in colori tradizionali come il blu verde, beige e luce.

All'arrivo in paese, la vostra guida vi condurrà in un giro di orientamento del paese. Potrete visitare il museo annesso negozio di calzolaio legno intasare e nel caseificio si arriva a gustare il formaggio contadino olandese. Poi è il momento di esplorare ulteriormente il paese da soli. Prima di partire alla scoperta del Zaanse Schans da soli, la vostra guida vi darà ulteriori informazioni sul Zaanse Schans e il suo carattere unico, è insegnare la storia e la cultura locale, e darvi consigli di insider su cosa fare e dove andare.
Half-Day Tour of Zaanse Schans Windmills from Amsterdam
Cosa è incluso
  • Trasporto in autobus con aria condizionata
  • Guida
  • Audioguida a bordo in tempo reale
Cosa è escluso
  • Mance (facoltative)
  • Cibo e bevande
Luogo di Ritrovo

Si parte dall'Hotel Victoria, Prins Hendrikkade 36, Amsterdam (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
• Questo tour prevede brevi spostamenti a piedi. Si raccomanda di indossare scarpe comode
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (60 recensioni)

Offerto da

Tourcompany

Codice di riferimento: 56832