Amsterdam
Visite guidate

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Amsterdam : autres lieux à visiter

Vous souhaitez découvrir tout ce que Amsterdam a à offrir ? Pour voir la liste complète, cliquez ici.

Amsterdam: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 14.160 recensioni

Affascinante, in poco tempo si respira la cultura di Amsterdam

La partenza del battello è comodamente di fronte la Stazione Centrale di Amsterdam. Il viaggio è piacevole e interessante (audioguida anche in italiano). Il battello è dotato di ampi finestroni che permettono di ammirare il cielo, le acque e gli edifici della città. Rilassante, intenso (in poco meno di un ora tramite i canali si girano quasi tutti i luoghi principali della città) e piacevole. Dà anche spunti per visitare meglio luoghi della città meno reclamizzati.

Giardino immenso e curatissimo. Veramente splendido!

Tantissimi tulipani di vario tipo. Un paradiso pieno di colori. Purtroppo le distese di tulipani nelle piantagioni fuori dai giardini non c'erano già più, ma all'interno del parco era veramente pieno di fiori Anche il paesino con i mulini a vento merita. Il tour dei canali è stato interessante soprattutto per le ottime spiegazioni dell'audio guida....è un'escursione consigliatissima.

Ottimo modo per vedere una parte di Bruxelles

Bel giro in barca per i canali di Bruxelles. È stato piacevole ascoltare la guida in italiano con gli auricolari che vengono dati a bordo della barca appena si sale (il gps era un po’ fuori fase all’inizio e ripeteva le stesse cose un paio di volte). Molto simpatico il capitano. Consigliatissimo soprattutto per il prezzo basso.

Abbiamo visto fabbricare dal vivo gli zoccoli di legna

Visitate i mulini, perfettamente funzionanti. Una meraviglia . La guida doveva parlare in Spagnolo, ma ha esposto tutto in Inglese. Sapeva anche un po' di Italiano. L'unica pecca, tuttavia ho capito abbastanza. Ma quando ho comprato l'escursione avevo scelto una guida Spagnola perché Italiana non c'era.

Il modo migliore per gustarsi il Festival delle Luci

Esperienza unica, girare in bici tra tra mille luci e canali alla scoperta del Festival è stato veramente emozionante! La guida Olandese con il suo inglese comprensibile è stata molto premurosa, attenta ed entusiasta durante tutto il tour! Consigliato vivamente in alternativa al battello.