Amsterdam
Zoo e acquari

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Other Sightseeing Options in Amsterdam

Want to discover all there is to do in Amsterdam? Click here for a full list.

Amsterdam: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 519 recensioni

L'intera attrazione è stupenda, ampia e molto curata .Un unica nota.

Ho visitato lo zoo i primi di Marzo. A causa delle rigide temperature molti animali come giraffe , felini e molti altri sono assenti ed è comprensibile perché è giusto si rispettino le condizioni climatiche di ogni animale; di conseguenza però il percorso si presenta povero e deserto a tratti, quindi un esperienza molto limitata a chi partecipa in questo periodo dell'anno rispetto a chi magari assiste nei periodi estivi. Pertanto penso sarebbe corretto ridurre il prezzo di ingresso d'inverno o comunque agevolando con degli sconti speciali da usufruire all'interno dell' attrazione giustificando i prezzi di partecipazione uguali.

Moltoutile!unica pecca mandare subito numero tessera per prenotazioni

Dovreste mandare il numero della tessera che consente di eseguire le prenotazioni subito al momento dell'acquisto on line altrimenti la tessera diventa inutilizzabile per fare le prenotazioni dei vari musei. Infatti noi non avendo avuto il numero della tessera prima, non abbiamo potuto prenotare il museo di van gogh e per essere certi di poterlo visitare abbiamo dovuto prenotarlo sul sito pagando l'entrata.

Utile ma solo se si fa un programma ben preciso

Utile però se se considera che non fornisce accesso a tuttinternet i musei occorre farsi un bel programma da sfruttare quando la card è attiva. Ultimamente è possibile prenotare Van gogh da casa prima di partire anche se non si è ancora convertita la tessera (solo con il voucher), questo è utilissimo per poter scegliere in anticipo giorno e ora.

Ottimo per accedere a numerosi e interessanti musei e trasporti

Tantissimi musei con accesso gratuito e da non mancare la crociera sui canali. Per i trasporti peccato manchino i treni e le altre linee degli autobus fuori dal centro di Amsterdam. L'ottimale sarebbe avere la mini guida anche in lingua italiana come avviene per altre card simili di altre città europee

Servizio perfetto, eviti le code ed entri subito

Ottimo servizio, lo abbiamo scelto anche per fare altre attività, con i voucher siamo entrati direttamente senza fare file. Lo zoo è veramente bello gli animali hanno degli spazi ampi e in molti casi si muovono liberamente. Tutto il quartiere è molto carino.