Zoo Reale ARTIS Amsterdam: biglietto di ingresso

Zoo Reale ARTIS Amsterdam: biglietto di ingresso

Da $29,66 a persona

Approfitta dell'accesso allo Zoo Reale ARTIS Amsterdam e scopri un'oasi naturale nel cuore della città. Visita il Planetario e l'Acquario, ammira gli alberi centenari del parco e rilassati presso il bar/ristorante.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita ARTIS, lo zoo più amato della regione del Benelux
  • Esplora l'Acquario e il Planetario
  • Ammira giraffe, zebre, struzzi, antilopi e altri animali
Descrizione completa
Visita lo Zoo Reale ARTIS Amsterdam, dove natura, cultura e patrimonio storico si uniscono per creare un'esperienza unica. Qui ogni albero, creatura, edificio, microbo e pianeta ha una sua storia. L'ARTIS racconta storie incredibili sin dal 1838 e ogni giorno ne nascono di nuove. Scopri tutte queste cose di persona, grazie al tuo biglietto d'ingresso. Lasciati incantare dalle meraviglie dello spazio nel Planetario dell'ARTIS. Osserva giraffe, zebre, ostriche e antilopi mescolarsi nella Savana. Fermati ad ascoltare il battito di un numero infinito di ali nel Padiglione delle Farfalle. Ammira i pesci tropicali nuotare nel grande acquario. Passeggia nello storico parco cittadino e ammira gli alberi secolari e le numerose piante. Delizia il palato al caffè-ristorante Plantage. Riposati su una sedia vicino alla fontanta su Artisplein. Immergiti nella natura e scopri la sua importanza per la civiltà, poiché una migliore comprensione della natura porta a un maggiore rispetto di tutte le forme di vita intorno a te.
Cosa è incluso
  • Ingresso allo Zoo Reale ARTIS Amsterdam
  • Ingresso a Micropia
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Plantage Kerklaan 38-40.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Mascherina protettiva o indumento per coprire naso e bocca

Attività e oggetti non consentiti

  • Animali
  • Fumare

Informazioni utili

  • Si prega di notare che tutti i luoghi interni, incluso il Planetario, i recinti degli animali, lo Stek e il museo microbico, sono chiusi fino a nuovo avviso Tutti i visitatori di età pari o superiore a 13 anni devono indossare una maschera facciale in luoghi interni come il negozio e i bagni I bambini sotto i 3 anni entrano gratis Aria pulita per tutti! Dal 4 aprile 2019, l'ARTIS Royal Zoo è un parco per non fumatori, quindi non sarà consentito fumare all'interno dei locali Le balance bike per bambini non sono attualmente ammesse ad ARTIS Sono disponibili sedie a rotelle, non è richiesta la prenotazione
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 / 5

basata su 656 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    4,4/5
  • Servizio
    4,7/5
  • Organizzazione
    4,6/5
Ordina per

Ordina per

Di solito non vado allo zoo per paura di trovare animali tristi e spazi piccoli.. ma in questo zoo mi sono dovuta ricredere! Lo zoo è molto grande, ci vogliono circa 3/4 ore per vederlo tutto con calma. Gli animali sembrava tranquilli e ben nutriti. Bellissima la casa delle farfalle, quella degli insetti e dei rettili!

5 ottobre 2018

L'intera attrazione è stupenda, ampia e molto curata .Un unica nota.

Ho visitato lo zoo i primi di Marzo. A causa delle rigide temperature molti animali come giraffe , felini e molti altri sono assenti ed è comprensibile perché è giusto si rispettino le condizioni climatiche di ogni animale; di conseguenza però il percorso si presenta povero e deserto a tratti, quindi un esperienza molto limitata a chi partecipa in questo periodo dell'anno rispetto a chi magari assiste nei periodi estivi. Pertanto penso sarebbe corretto ridurre il prezzo di ingresso d'inverno o comunque agevolando con degli sconti speciali da usufruire all'interno dell' attrazione giustificando i prezzi di partecipazione uguali.

Mostra di più

9 marzo 2018

Bello ma poco spazio per gli animali

Premetto che non sono un animalista e che lo zoo è bello e ben organizzato, in pieno stile olandese. Però ad essere onesti, la maggior parte degli animali ha veramente troppo poco spazio. Molto bella la sezione dedicata alle farfalle. In più trovo vergognoso, visto il costo, che lo spettacolo del planetario sia in sola lingua olandese. Non ci tornerò e nel complessp non lo consiglio.

Mostra di più

19 agosto 2017

Organizzato da

Codice di riferimento: 68968