Amsterdam-Noord

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Amsterdam-Noord: Nähtävää ja koettavaa

Haluatko löytää kaikki aktiviteetit paikassa Amsterdam-Noord? Paina tästä nähdäksesi täyden listan.

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 2 recensioni

Visita luoghi meno turistici di quanto non vorremmo fare da soli

La nostra guida Joyce è stata cambiata all'ultimo momento, in seguito alla cancellazione del tour da parte sua. Erika l'ha sostituita all'ultimo momento, un giorno festivo. Erika non è olandese, ma vive ad Amsterdam da alcuni anni, con un'ottima conoscenza della città, della sua storia, della sua cultura. Erika considerando che i luoghi più turistici possono essere fatti senza una guida (musei, piazza Dam, luce rossa, tour di A'dam, Vondelpark, vie dello shopping ...), Erika ci ha offerto una visione globale della città e la sua storia, poi ci ha portato in zone meno turistiche ma molto popolari tra i locali (distretti nord con il traghetto, tetto del museo Nemo, tranquillo e bellissimo quartiere Jordaan ... tutto ciò, senza contare il tempo: visita 3:45! Una guida appassionata, appassionata, una visita gratificante.

ne vale la pena e il tempo è ben speso!

La guida turistica personale-Olga, è una bella signora esperta e appassionata di arte storica. Ha spiegato i dettagli di ciascuno degli edifici interessanti e ha suggerito di visitare musei selettivi in base ai tuoi interessi. È stato davvero un viaggio fruttuoso a Zaanse Schans, al Museo Nemo e a passeggiare per la città. Se viaggi da solo e sei stanco dei luoghi turistici tipici, è una buona idea trovare un amico locale.

Olga è stata fantastica! La amo totalmente

Olga ha fatto l'itinerario perfetto per me, mio marito e i bambini. Era così gentile, sorridente tutto il tempo e le 8 ore di tour a piedi passano così velocemente e non ci sentiamo nemmeno stanchi. Ci ha portato a pranzo al De Plantage ed è stato perfetto come l'itinerario. Grazie Olga per averci reso una splendida giornata ad Amsterdam.

Guida professionale e competente. Simpatico e Cordiale ed educato

Ottima idea quella di avere una guida personale di 6 ore. Con questo bravissimo ragazzo guida abbiamo visitato le proncipali attrazioni di Amsterdam ed anche luoghi, angoli , piazze e quartieri un pò fuori dalle solite mete tustiche

I consigli utili per soggiornare ad Amsterdam

Sicuramente consigliata per familiarizzare Con la città di Amsterdam