Aggiungi date
Anacapri

Esperienze private

Anacapri Esperienze private: le attività più consigliate

Tour privato in barca di un'intera giornata a Capri da Sorrento

1. Tour privato in barca di un'intera giornata a Capri da Sorrento

Goditi un tour privato in barca nell'affascinante isola di Capri, con partenza dal molo principale di Sorrento, in Penisola Sorrentina. Ammira le ville private e le calette di Sorrento da un lato e l'isola di Capri dall'altro, con Napoli e il Vesuvio alle tue spalle mentre attraversi. All'arrivo, naviga verso alcuni dei luoghi leggendari dell'isola, come la Grotta Azzurra, nota per la sua luce blu elettrica. Un tempo stabilimento balneare privato dell'imperatore romano Tiberio, fu abbandonato per secoli perché si temeva fosse maledetto. Nuota nelle acque turchesi della Grotta Verde, sguazzando sotto un arco naturale, o ammira le formazioni rocciose della Grotta Bianca, dove un bellissimo edificio può essere individuato in alto sopra le scogliere. Vai al faro di Punta Carena, costruito a Marina Piccola nel 1862, e ammira gli yacht scintillanti dei ricchi e famosi. Naviga attraverso la buca naturale dei Faraglioni, scenario di tante pubblicità. Attracca a Marina Grande per esplorare Capri via terra. Passeggia nei giardini di Villa San Michele e scopri di più sull'imperatore Tiberio a Villa Jovis. Ammira il panorama dal Monte Solaro, la vetta più alta di Capri, e sorseggia un drink all'elegante Hotel Quisisana. Ti verranno forniti consigli per il pranzo o sei libero di trovare il tuo piccolo caffè o ristorante caratteristico. Prendi un taxi per Anacapri ai limiti più alti di Capri e goditi i tornanti della strada panoramica ai confini dell'isola.

Positano: tour privato in barca di Capri

2. Positano: tour privato in barca di Capri

Ammira viste spettacolari lungo la Costiera Amalfitana, esplora la bellissima isola di Capri e visita alcune delle attrazioni locali con un tour privato in barca da Positano. Fermati in alcune delle fantastiche grotte, come la Grotta Azzurra, sulla strada per l'isola. Ammira il faro di Punta Carena e scatta delle splendide foto ai Faraglioni. Avrai del tempo libero per esplorare Capri una volta arrivato in porto. Nuota in acque incontaminate, fermati in un bar o fai shopping. Lasciati trasportare al porto di Positano alla fine del tuo tour.

Da Sorrento: tour privato di Capri e Anacapri incluso il traghetto

3. Da Sorrento: tour privato di Capri e Anacapri incluso il traghetto

Scopri le attrazioni di Capri e Anacapri in questo tour privato da Sorrento con la tua guida personale e un comodo trasporto di andata e ritorno da e per l'isola. Visita i siti più importanti di queste pittoresche città. Inizia il tuo viaggio dal porto e prendi un traghetto per Capri (incluso). Una volta a Capri, dirigiti verso le città di Capri e Anacapri tramite un veicolo convertibile. Durante ogni sosta, esci ed esplora con la tua guida. Tra gli altri, visita i seguenti siti durante il tuo tour: Piazzetta di Capri (piazza), Monte Solaro e la sua seggiovia, i Giardini di Augusto, la Villa San Michele e la Grotta Azzurra. Al termine del tour, riprendi il traghetto per Sorrento.

Capri: tour privato di 1 giorno da Sorrento o Napoli

4. Capri: tour privato di 1 giorno da Sorrento o Napoli

Esplora la splendida isola di Capri con un rilassante tour di 1 giorno. Visita Piazza Umberto e i Giardini di Augusto, ammira Villa San Michele, goditi un viaggio panoramico sulla seggiovia fino al Monte Solaro ed esplora la famosa Grotta Azzurra. Circa 2.000 anni fa, gli imperatori romani trascorrevano il proprio tempo libero crogiolandosi al sole sull'Isola di Capri. E anche tu potrai trascorrere una piacevole giornata di vacanza con questo tour di 1 giorno.  Inizia la tua giornata sull'isola con una visita alla famosa Grotta Azzurra. Subito dopo, dirigiti al villaggio di Anacapri, dove potrai approfittare di un viaggio panoramico in seggiovia fino al Monte Solaro. Prenditi un momento per contemplare la splendida Villa San Michele (Axel Munthe) e la Chiesa di San Michele. Se lo desideri, partecipa a una visita opzionale della famosa Grotta Azzurra, l'affascinante grotta che attrae visitatori da tutto il mondo. Nel pomeriggio, raggiungerai la piazza principale di Capri, Piazza Umberto. Ammira la sua splendida chiesa bianca e rilassati in uno dei caffè all'aperto, prima di esplorare i vicoli e le arcata medievali che circondano la piazza. Curiosa nei negozi artigianali e passeggia negli splendidi Giardini di Augusto.

Da Sorrento: tour guidato privato di Capri e Anacapri

5. Da Sorrento: tour guidato privato di Capri e Anacapri

La tua esperienza inizia quando incontri la tua guida al porto di Sorrento, da dove parti in Jetfoil per Capri. Al tuo arrivo a Marina Grande, la tua guida ti condurrà sulla collina dell'isola in minibus. Inizia scoprendo la bellezza più intima e incontaminata di Anacapri. Ospita la famosa Villa San Michele - che ospitava il medico svedese Axel Munthe, nonché la seggiovia per salire sulla cima del Monte Solaro. Raggiungi quindi Capri con il minibus locale, dove puoi passeggiare per le stradine e intorno alla famosa piazza: La Piazzetta. Da lì, viaggia verso il sud dell'isola da dove puoi scattare splendide foto delle rocce dei Faraglioni e trascorrere un po 'di tempo libero esplorando i dintorni a un ritmo piacevole. Infine, rientro a Sorretto via Jetfoil nel pomeriggio.

Anacapri: tour a piedi delle attrazioni principali della città

6. Anacapri: tour a piedi delle attrazioni principali della città

Esplora la storia e la cultura di Anacapri, la città più alta dell'isola di Capri, in questo tour a piedi. Insieme a una guida professionista, scopri antiche tradizioni, luoghi caratteristici e panorami indimenticabili. Passeggia nel centro storico di Anacapri e visita la Chiesa di San Michele. Scopri per cosa è famosa questa chiesa. Dopo una passeggiata tra gli stretti vicoli del centro cittadino, si raggiunge Villa San Michele. Scopri chi ha costruito questa villa per essere "aperta al sole, al vento e alla voce del mare". Ascolta fatti e storie affascinanti della zona mentre esplori. Prima della fine del tour, goditi le viste panoramiche sul Golfo di Napoli.

Napoli: Escursione a terra di Capri, Sorrento e Pompei

7. Napoli: Escursione a terra di Capri, Sorrento e Pompei

Inizia la tua esperienza alle 7:30 con un incontro con la tua guida turistica personale al porto crocieristico di Napoli. Da lì, prendi l'aliscafo per Capri, dove riceverai 4,5 ore di tempo libero per goderti alcuni dei punti salienti dell'isola. Prendi la funicolare per raggiungere il centro di Capri, fulcro della città formato da case complete di terrazze e pergolati. La chiesa barocca di Santo Stefano domina la piazza con la sua cupola arabescata e l'inestimabile pavimento romano. Poco distante si può scoprire la Certosa di San Giacomo, manifestazione della tipica architettura caprese. Anche i giardini di Augusto con la sua vista sui Faraglioni e sul porto turistico sono semplicemente sbalorditivi. Il monumento più importante di Capri è la Chiesa di San Michele, con il suo bel pavimento in maiolica. Qui sorge la famosa Villa San Michele, costruita su rovine dell'antica Roma. Si può quindi scegliere di salire in seggiovia fino al Monte Solaro, il punto più alto dell'isola. Prima di rientrare in marina, viene concessa l'ora di un pranzo leggero prima di tornare in aliscafo a Sorrento. Al tuo arrivo a Sorrento, incontra il tuo autista personale e il tuo furgone privato per avventurarti verso Pompei lungo la strada panoramica della Penisola Sorrentina. Ammira le imponenti scogliere che si tuffano quasi completamente nello splendido mare azzurro, e respira l'aria, carica del profumo tipico del Mediterraneo. Una volta a Pompei, la tua guida inizia a mostrarti i punti salienti di questo incredibile e suggestivo sito archeologico. Ricevi un quadro completo dello stile di vita romano dell'epoca visitando i fori, i mercati antichi, le terme, le ville e le strade di ciottoli originali. Dopo due ore di tour di Pompei, raggruppati con il tuo autista per tornare al porto crocieristico di Napoli.

Esperienze private a Anacapri: domande frequenti

Esperienze private: quali sono le altre cose da fare a Anacapri?

Le altre cose imperdibili da fare a Anacapri sono:

Esperienze private a Anacapri: quali sono le migliori attività?

Esperienze private a Anacapri: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Esperienze private a Anacapri - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Anacapri: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Anacapri? Clicca qui per la lista completa.

Anacapri: le opinioni degli altri viaggiatori

Giornata perfetta con una guida straordinaria!

Siamo riusciti a passare una fantastica giornata a Capri e Anacapri. Antonio, la nostra guida quel giorno, è stato fantastico! Divertente, entusiasta e divertente, si è assicurato di darci tutte le informazioni dalle vecchie leggende ai fatti! Siamo stati benissimo sull'isola!

molto carino. la guida fabrizio meravigliosa

l'unico problema e non ha nulla a che fare con il tour è stato che ho capito che il prezzo era per il tour non per persona e hanno fatturato il doppio del prezzo dal mio punto di vista

Massimo ci ha guidato meravigliosamente bene durante questa giornata.

Ottima organizzazione da parte di Massimo che è stata una guida attenta, piena di umorismo e molto efficiente soprattutto durante i passaggi per le code!