Esci dai sentieri battuti in questo tour privato, scoprendo lo stile di vita locale e alcuni dei luoghi più affascinanti e alla moda di El Puerto de Santa Maria. Assaggia le tapas nei luoghi tradizionali preferiti e gusta i vini regionali per accompagnarli.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Misure di prevenzione contro il Covid-19
- Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
- Prenota ora e paga dopo
- Prenota ora un posto senza alcun addebito e paga dopo. Scopri di più
- Durata 3 ore
- Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
- Guida
- Spagnolo, Inglese, Francese
- Gruppo privato
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Parque Calderón / Fuente de Las Galeras
Apri in Google Maps ⟶Informazioni utili
- Questo è un tour privato. Se desideri una visita più personalizzata o un programma alternativo non esitare a contattare il tour operator, che può fornire opzioni aggiuntive in base ai tuoi interessi.
- I tapas bar sono generalmente piccoli e spesso affollati, quindi la dimensione del gruppo in questo tour è limitata a un massimo di 6 persone. se sei interessato a prenotare un gruppo più numeroso contatta il tour operator e ti verrà offerta la migliore alternativa possibile, in base al numero di persone e alla data della visita.